Passa ai contenuti principali

GANNI E VESTIAIRE COLLECTIVE SOSTENGONO LA MODA CIRCOLARE CON LA COMMUNITY DELLE #GANNIGIRLS


 Vestiaire Collective, app leader nella rivendita globale di moda pre-loved, e GANNI, marchio danese di moda con sede a Copenaghen, si uniscono per promuovere la moda sostenibile lanciando “OLD + NEW = NOW”, una serie di video con le #GANNIGirls per coinvolgere la community in una conversazione sulla moda circolare e condividere consigli per avere un guardaroba più sostenibile.

 

In ognuno dei quattro episodi, una delle #GANNIGirls mostrerà come indossare i capi GANNI delle collezioni passate abbinandoli a pezzi pre-loved trovati su Vestiaire Collective. Le #GANNIGirls, ossia le modelle danesi Caroline Bille Brahe Chili Dia, la musicista Flame Faire e la modella, interior stylist e direttore creativo Christine Sofie, daranno anche alcuni consigli per avere un guardaroba più sostenibile.

 

L’iniziativa lanciata il 19 agosto sull’app e sull’account Instagram di Vestiaire Collective, nonché sui canali YouTube e social di GANNI. Tutti i pezzi GANNI pre-loved presentati saranno disponibili all’acquisto e le interviste con le ragazze saranno live sui canali social sia di Vestiaire Collective, sia di GANNI (Instagram: @vestiaireco e @ganni e YouTube). Entrambi inviteranno le loro community a partecipare per saperne di più sulla moda circolare.

Ditte Reffstrup, direttore creativo di GANNI, ha affermato:

“Ho sempre adorato il vintage. Il vintage fa sì che i vestiti siano amati e apprezzati a prescindere dal tempo che passa e dà a tutti la libertà di esprimere il proprio stile. Inoltre ci permette di reinventare il nostro guardaroba grazie alla moda circolare. Sono entusiasta di collaborare con Vestiaire Collective: una delle cose che preferisco è scovare tesori da comprare! Adoro vedere come le mie amiche e le ragazze più cool di Copenaghen abbinano i pezzi GANNI più recenti a quelli delle passate collezioni. Esprimendo la loro personalità rendono tutto unico”.

Fanny Moizant, co-fondatrice e presidente di Vestiaire Collective, ha dichiarato:

“Siamo entusiasti di collaborare con GANNI e la sua incredibile community per sostenere attivamente la moda circolare. Sia Vestiaire Collective che GANNI vogliono cambiare il modo in cui consumiamo la moda, e penso che dare una seconda o terza vita ai vestiti sia un passo importante per avere un approccio più sostenibile alla moda. Sono entusiasta di aprire la strada alla sostenibilità con un marchio globale come GANNI”.

Commenti

Post popolari in questo blog

WOOLRICH HERO- ESPERIENZA DI SHOPPING VIRTUALE

Woolrich lancia un nuovo servizio alternativo per rimanere al fianco dei propri consumatori, preservarne la sicurezza e soddisfarne le esigenze di acquisto. HERO® è un'esperienza virtuale di shopping in negozio in cui la professionalità e l'assistenza del personale di vendita del Brand è messo a disposizione dei consumatori, dando vita a una comoda sessione interattiva di acquisto online. Il servizio è attivo e già disponibile sul sito di Woolrich a cui si accede tramite un’icona che appare istantaneamente dopo la selezione di un qualsiasi prodotto e che consente di avviare una chat o video chiamata con un mebro dello staff del negozio più vicino. Lo staff risponderà e guiderà il cliente nell'esperienza di shopping virtuale come se fosse in negozio, fornendo il supporto necessario in tutte le fasi di scelta ed eventuale acquisto dei prodotti e/o per la richiesta di informazioni attraverso video e foto dei prodotti Woolrich. Il processo di acquisto e pagamento, pensato per e...

RAFFAELE SQUILLACE ANNUNCIA L’EDIZIONE 2025 DEL WORLD BEAUTY CELEBRITIES A ROMA

  Roma  ritorna ad  essere palcoscenico  della bellezza  con l ‘appuntamento  più esclusivo del settore beauty  il  WORLD BEAUTY CELEBRITIES ,  la kermesse internazionale della Bellezza che ospita  i live show  delle star mondiali del Make- up  . La seconda edizione ,  prevista   per il 2 4 Marzo  2025  al Teatro Adriano di Roma , è  prodotta  da  GLOBAL FASHION  SYSTEM  e  ideata   dal noto Beauty  D esigner  Raffaele  Squillace prestigiosa  firma del made in  Italy , che  si riconferma ancora una volta un’eccellenza nel settore beauty internazionale riuscendo  con l’iniziativa  THE WORLD BEAUTY CELEBRITIES   ad essere un visionario  unico, intento a contribuire  alla globalizzazione delle culture e delle arti  e ad ospitare  nella capitale star mondiali del Make-up portando l’alta formazione internazionale s...

PREMIO ABBRACCIO 2024

    PREMIO  ABBRACCIO VI   E dizione   Domenica  10  Novembre  202 4 ore 17.00   LEON’S PLACE HOTEL  Via  Venti Settembre   90/94 ROMA   r iconoscimenti per il loro impegno a     Serena Bortone   –  giornalista e scrittrice   Annalisa Minetti   –  canta utrice  e  atleta  paralimpica   Maria Luisa Missiaggia  –   avvocato e presidente di Studio d onne   Stefania Rocca  –  attrice e regista   e   Atac –   Agenzia del trasporto autoferrotranviario del Comune di Roma     c onduce   Francesca Ceci  –  attrice e conduttrice televisiva     Stringersi. Un atto che fa bene e si è trasformato in uno dei riconoscimenti  più   amati  che si tengono a Roma. Un premio  – giunto alla sua sesta edizione -  che mamme e papà  dell’associazione  AGEDO  Roma  assegnano ...