Passa ai contenuti principali

LA NUOVA CAMPAGNA PER LA FW 21-22 DI BALLY


 Per l’Autunno/Inverno 2021, la collezione Legacy Continua rende omaggio ai 170 anni di storia del brand nel design e nella lavorazione artigianale della pelle dal 1851.


Concepita come un continuum innovativo dei codici del brand, la nuova stagione si ispira all’arte, all’architettura e al design, dando vita a forme grezze plasmate da una sartorialità contemporanea.
Punto d’incontro tra città e spazi aperti, la campagna A/I 2021 presenta le eleganti creazioni della nuova collezione sullo sfondo di Zurigo e del passo della Furka, cornice alpina per eccellenza.
La contrapposizione messa in luce dalla campagna rafforza l’eredità del marchio attraverso l’occhio del fotografo e Art Director Jackson Frederick,
che immortala magistralmente Khadim Sock e Cynthia Arrebola.

Il video della campagna, diretto da Augusta Quaynor, è scandito dalla musica elettronica creata in collaborazione con il duo svizzero ENØS, formato da Derek e
Michael Harnischberg: un’ode discreta alla scena underground di Zurigo, che riconosce la cultura techno come patrimonio culturale immateriale dell’UNESCO.



Crediti
Fotografia: Jackson Frederick, Leonardo Scotti, Andrés Aguilera
Stylist: Emil Rebek
Modelli: Khadim Sock, Cynthia Arrebola
Art Director: Jackson Frederick
Film Director: Augusta Quaynor
Produzione: Collateral Film

Commenti

Post popolari in questo blog

PREMIO ABBRACCIO 2024

    PREMIO  ABBRACCIO VI   E dizione   Domenica  10  Novembre  202 4 ore 17.00   LEON’S PLACE HOTEL  Via  Venti Settembre   90/94 ROMA   r iconoscimenti per il loro impegno a     Serena Bortone   –  giornalista e scrittrice   Annalisa Minetti   –  canta utrice  e  atleta  paralimpica   Maria Luisa Missiaggia  –   avvocato e presidente di Studio d onne   Stefania Rocca  –  attrice e regista   e   Atac –   Agenzia del trasporto autoferrotranviario del Comune di Roma     c onduce   Francesca Ceci  –  attrice e conduttrice televisiva     Stringersi. Un atto che fa bene e si è trasformato in uno dei riconoscimenti  più   amati  che si tengono a Roma. Un premio  – giunto alla sua sesta edizione -  che mamme e papà  dell’associazione  AGEDO  Roma  assegnano ...

RAFFAELE SQUILLACE ANNUNCIA L’EDIZIONE 2025 DEL WORLD BEAUTY CELEBRITIES A ROMA

  Roma  ritorna ad  essere palcoscenico  della bellezza  con l ‘appuntamento  più esclusivo del settore beauty  il  WORLD BEAUTY CELEBRITIES ,  la kermesse internazionale della Bellezza che ospita  i live show  delle star mondiali del Make- up  . La seconda edizione ,  prevista   per il 2 4 Marzo  2025  al Teatro Adriano di Roma , è  prodotta  da  GLOBAL FASHION  SYSTEM  e  ideata   dal noto Beauty  D esigner  Raffaele  Squillace prestigiosa  firma del made in  Italy , che  si riconferma ancora una volta un’eccellenza nel settore beauty internazionale riuscendo  con l’iniziativa  THE WORLD BEAUTY CELEBRITIES   ad essere un visionario  unico, intento a contribuire  alla globalizzazione delle culture e delle arti  e ad ospitare  nella capitale star mondiali del Make-up portando l’alta formazione internazionale s...

L’ ALTA MODA TORNA NELLA CAPITALE CON ROME FASHION SHOW #HAUTE COUTURE

  Una due giorni sold out quella che è andata in scena al  Salone delle Colonne dell’Eur  per  Rome   Fashion   Show  #Haute Couture e Prêt-à-Couture  che per il secondo anno consecutivo  conquista  Roma , organizzata dal Direttore Artistico  Steven G. Torrisi  e da  Massimiliano Infantino.   Nella prima giornata  dei talents hanno sfilato sull’allestimento  coreografico  immacolato le creazioni ecosostenibili di   Concita   Ties   &   Pearls,   quelle   di  Raimonda Casale,   Saro   Mattia  Taranto, Sonia Verrelli, Pina Grasso  e  di  Coldiretti Donne   con una collezione che  h a messo in conne s sione il mondo food con quello del fashion .   Concita  T ies and Pearls   ha presentato la collezione “Un’altra me”,  un invito a riscoprirsi , con l inee sensuali, dettagli ricercati e trame  leggere che ...