Passa ai contenuti principali

LA NUOVA CAMPAGNA PER LA FW 21-22 DI BALLY


 Per l’Autunno/Inverno 2021, la collezione Legacy Continua rende omaggio ai 170 anni di storia del brand nel design e nella lavorazione artigianale della pelle dal 1851.


Concepita come un continuum innovativo dei codici del brand, la nuova stagione si ispira all’arte, all’architettura e al design, dando vita a forme grezze plasmate da una sartorialità contemporanea.
Punto d’incontro tra città e spazi aperti, la campagna A/I 2021 presenta le eleganti creazioni della nuova collezione sullo sfondo di Zurigo e del passo della Furka, cornice alpina per eccellenza.
La contrapposizione messa in luce dalla campagna rafforza l’eredità del marchio attraverso l’occhio del fotografo e Art Director Jackson Frederick,
che immortala magistralmente Khadim Sock e Cynthia Arrebola.

Il video della campagna, diretto da Augusta Quaynor, è scandito dalla musica elettronica creata in collaborazione con il duo svizzero ENØS, formato da Derek e
Michael Harnischberg: un’ode discreta alla scena underground di Zurigo, che riconosce la cultura techno come patrimonio culturale immateriale dell’UNESCO.



Crediti
Fotografia: Jackson Frederick, Leonardo Scotti, Andrés Aguilera
Stylist: Emil Rebek
Modelli: Khadim Sock, Cynthia Arrebola
Art Director: Jackson Frederick
Film Director: Augusta Quaynor
Produzione: Collateral Film

Commenti

Post popolari in questo blog

RAFFAELE SQUILLACE ANNUNCIA L’EDIZIONE 2025 DEL WORLD BEAUTY CELEBRITIES A ROMA

  Roma  ritorna ad  essere palcoscenico  della bellezza  con l ‘appuntamento  più esclusivo del settore beauty  il  WORLD BEAUTY CELEBRITIES ,  la kermesse internazionale della Bellezza che ospita  i live show  delle star mondiali del Make- up  . La seconda edizione ,  prevista   per il 2 4 Marzo  2025  al Teatro Adriano di Roma , è  prodotta  da  GLOBAL FASHION  SYSTEM  e  ideata   dal noto Beauty  D esigner  Raffaele  Squillace prestigiosa  firma del made in  Italy , che  si riconferma ancora una volta un’eccellenza nel settore beauty internazionale riuscendo  con l’iniziativa  THE WORLD BEAUTY CELEBRITIES   ad essere un visionario  unico, intento a contribuire  alla globalizzazione delle culture e delle arti  e ad ospitare  nella capitale star mondiali del Make-up portando l’alta formazione internazionale s...

PREMIO ABBRACCIO 2024

    PREMIO  ABBRACCIO VI   E dizione   Domenica  10  Novembre  202 4 ore 17.00   LEON’S PLACE HOTEL  Via  Venti Settembre   90/94 ROMA   r iconoscimenti per il loro impegno a     Serena Bortone   –  giornalista e scrittrice   Annalisa Minetti   –  canta utrice  e  atleta  paralimpica   Maria Luisa Missiaggia  –   avvocato e presidente di Studio d onne   Stefania Rocca  –  attrice e regista   e   Atac –   Agenzia del trasporto autoferrotranviario del Comune di Roma     c onduce   Francesca Ceci  –  attrice e conduttrice televisiva     Stringersi. Un atto che fa bene e si è trasformato in uno dei riconoscimenti  più   amati  che si tengono a Roma. Un premio  – giunto alla sua sesta edizione -  che mamme e papà  dell’associazione  AGEDO  Roma  assegnano ...

MAX MARA e FILARMONICA DELLA SCALA: UNA COLLABORAZIONE TRA MUSICA E MODA PER CELEBRARE L'ECCELLENZA DEL MADE IN ITALY

  Max Mara   e   Filarmonica della Scala   annunciano una nuova e prestigiosa collaborazione che unisce due eccellenze simbolo dell'Italia nel mondo. Per la  stagione 2025 , tutte le donne dell'orchestra indosseranno look Max Mara, rigorosamente neri, portando sul palcoscenico non solo il loro straordinario talento musicale e artistico, ma anche l'eleganza e i valori del brand di Reggio Emilia. La nuova stagione della Filarmonica della Scala sarà inaugurata lunedi 27 gennaio al Teatro alla Scala, sul podio Riccardo Chailly dirige la Settima Sinfonia di Gustav Mahler.