Passa ai contenuti principali

TRIUMPH PRESENTA “WE ARE TRIUMPH”


Triumph presenta “We are Triumph”: un nuovo coinvolgente progetto che da letteralmente un volto al brand. Le meravigliose donne che lavorano in Triumph, nei negozi e nei diversi uffici, dal marketing, all’IT al design, sono infatti le protagoniste di una serie di video divertenti legati al mondo della lingerie.

 

Dalle più divertenti storie legate ai reggiseni, alle preferenze in fatto di tipologie e tessuti: racconti in cui tutte le donne si potranno ritrovare.

 

“We are Triumph” è il racconto di un’azienda composta da donne vere, con una visione e delle idee reali. E chi meglio delle donne Triumph può trasmettere un messaggio autentico e di valore per le altre donne?

 

L’iniziativa presenta una serie di video in cui le protagoniste presentano le loro storie personali e le loro preferenze in fatto di lingerie. A tutte le donne che hanno partecipato sono state poste le stesse domande e le risposte sono davvero coinvolgenti, perché arrivano proprio da chi conosce e usa i prodotti del brand.

L’azienda non ha però dimenticato nemmeno gli uomini che, rispondendo alle stesse domande, hanno saputo aggiungere un tocco di personalità grazie a un tono incredibilmente divertente.

 

We are Triumph mostra come per ogni donna sia importante indossare un reggiseno che la faccia sentire a proprio agio e comoda, grazie ad una vestibilità perfetta per le proprie forme. E non può esserci un gruppo migliore delle donne che lavorano in Triumph per dare dei suggerimenti in merito.




 

Isabelle Bernier, Head of Marketing Europa, commenta, “In Triumph comprendiamo i bisogni delle donne nel mondo della lingerie perché siamo un’azienda fatta di donne vere e il nostro prodotto rappresenta davvero le nostre persone. We are Triumph mostra che il diverso mix di individualità che si impegnano nella realizzazione dei nostri prodotti e che lavorano per il nostro brand crea valore e alimenta autentiche conversazioni attorno al mondo della lingerie proprio perché le nostre donne sono le prime nostre consumatrici”.

 

We are Triumph verrà presentato in occasione della Festa della Donna, una giornata che celebra i risultati raggiunti da tantissime donne in tutto il mondo e potrà essere vista sui canali social Triumph a partire dall’8 marzo.


Commenti

Post popolari in questo blog

FILMING ITALY BEST MOVIE AWARD - VENEZIA

  Il  3 settembre 2023 , presso la Sala degli Stucchi dell’Hotel Excelsior - maestosa ed elegante sala che ha vissuto la storia del cinema tricolore - ha avuto luogo la cerimonia di premiazione del  FILMING ITALY BEST MOVIE AWARD , in cui i co-fondatori del premio  Tiziana Rocca ,  Direttore Generale e Artistico   Filming Italy Award  e  Vito Sinopoli ,  Amministratore Unico Duesse Communication e Presidente onorario  del Premio, hanno annunciato tutti i premiati di questa nuova edizione. Il FILMING ITALY BEST MOVIE AWARD si è svolto durante la  80a Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia  e un ringraziamento speciale è rivolto al suo Direttore Artistico  Alberto Barbera , da sempre vicino alla manifestazione. Il FILMING ITALY BEST MOVIE AWARD gode del patrocinio della  Direzione Generale Cinema e Audiovisivo del MiC , di  ANEC , di  ANICA , del  Centro Sperimentale di Cinematografia  e di  100Autori , in collaborazione con  Cinecittà .   La  madrina della sezione giova

PREMIO ABBRACCIO 2023- TRA I RICONOSCIMENTI BEPPE FIORELLO, PRODUZIONE ANIMUNDI E RADIO RID

  La gratitudine si esprime anche con un abbraccio. Un gesto colmo di sentimento che dal 2017 è diventato un premio tra più i amati della Capitale.   E’ il riconoscimento che i genitori dell’associazione  AGEDO  Roma assegnano ogni anno a personalità e brand che si sono distinti per il sostegno delle politiche inclusive nei riguardi della Comunità LGBTQIA+ impegnandosi nella promozione del dialogo   ed il rispetto delle diversità.  AGEDO  è un’organizzazione di volontariato senza scopo di lucro (ODV) presente su tutto il territorio nazionale che offre solidarietà contro il disagio causato dal rifiuto delle persone LGBTQIA+ all’interno e fuori delle famiglie.  La  5 a  Edizione  del  Premio Abbraccio , si tiene a Roma  domenica 26 Novembre 2023  alle  ore 17.00 presso il  Teatro Monteverde  in  Via di Monteverde 57 .   Fortemente voluto dai genitori dell’associazione, il  Premio Abbraccio 2023  viene consegnato, quest’anno, a  Beppe Fiorello  per il film  Stranizza d’amuri  prodotto da

LA RINASCENTE FIRENZE CELEBRA “ BE FLORENTINE”

  Rinascente Firenze celebra ufficialmente il suo rinnovo architettonico, di brand mix e di fitting interno, terminato nel 2020 con un evento dal titolo  Be Florentine , una celebrazione della ricchezza culturale e della bellezza tipicamente fiorentine. Un’experience per vivere l’unicità di Firenze nella sua totalità, una festa che anima la città nelle giornate di  martedì 13  e di  mercoledì 14 giugno  2023, in occasione di Pitti Immagine Uomo 104, partner di Rinascente ormai consolidato da anni e che rappresenta un’istituzione nel campo della moda per la città di Firenze e non solo. Be Florentine, un evento unico nel suo genere, realizzato e confezionato ad arte per la città culla della cultura italiana, reso possibile dall’incredibile efficienza e sinergia con il Comune di Firenze. “La nostra visione di Department store – spiega Pierluigi Cocchini, Amministratore Delegato di Rinascente – va oltre la semplice esperienza di shopping: è essere in commistione col territorio, motore di m