Dalle più divertenti storie legate ai reggiseni, alle preferenze in fatto di tipologie e tessuti: racconti in cui tutte le donne si potranno ritrovare.
“We are Triumph” è il racconto di un’azienda composta da donne vere, con una visione e delle idee reali. E chi meglio delle donne Triumph può trasmettere un messaggio autentico e di valore per le altre donne?
L’iniziativa presenta una serie di video in cui le protagoniste presentano le loro storie personali e le loro preferenze in fatto di lingerie. A tutte le donne che hanno partecipato sono state poste le stesse domande e le risposte sono davvero coinvolgenti, perché arrivano proprio da chi conosce e usa i prodotti del brand.
L’azienda non ha però dimenticato nemmeno gli uomini che, rispondendo alle stesse domande, hanno saputo aggiungere un tocco di personalità grazie a un tono incredibilmente divertente.
We are Triumph mostra come per ogni donna sia importante indossare un reggiseno che la faccia sentire a proprio agio e comoda, grazie ad una vestibilità perfetta per le proprie forme. E non può esserci un gruppo migliore delle donne che lavorano in Triumph per dare dei suggerimenti in merito.
Isabelle Bernier, Head of Marketing Europa, commenta, “In Triumph comprendiamo i bisogni delle donne nel mondo della lingerie perché siamo un’azienda fatta di donne vere e il nostro prodotto rappresenta davvero le nostre persone. We are Triumph mostra che il diverso mix di individualità che si impegnano nella realizzazione dei nostri prodotti e che lavorano per il nostro brand crea valore e alimenta autentiche conversazioni attorno al mondo della lingerie proprio perché le nostre donne sono le prime nostre consumatrici”.
We are Triumph verrà presentato in occasione della Festa della Donna, una giornata che celebra i risultati raggiunti da tantissime donne in tutto il mondo e potrà essere vista sui canali social Triumph a partire dall’8 marzo.
Commenti
Posta un commento