Passa ai contenuti principali

THEMOIRè PRESENTA IL TRENCH E LA BRASSIERE SOSTENIBILI SS21

 

Con la S/S 21, THEMOIRé amplia la gamma delle sue proposte lanciando due pezzi timeless e iper femmininili: un trench e una brassière.

 

Aplomb impeccabile e taglio sartoriale, il trench, capo icona e certezza della mezza stagione, viene interpretato dal brand di accessori firmato Salar Bicheranloo e Francesca Monaco  in chiave super green, coerentemente con il DNA del marchio. 

 

Il classico coat sfoderato dalla vestibilità over riprende la peculiare goffratura cifra stilistica di THEMOIRè, sul carré e sui polsi. Cintura annodata in vita, spalline militari, ampie tasche oblique e fodera in materiale riciclato. I due designer ripropongono il più classico dei capi spalla “salva vita” sia per occasioni sia per variazioni di temperatura. Un pezzo essenziale che duri nel tempo senza essere necessariamente soggetto alla fluidità del tempo.




 

In soft PU – una vegan leather soffice e setosa al tatto, che rappresenta un’alternativa ecologica al PVC e che non richiede gli stessi plastificanti chimici altamente tossici più degradabile nel tempo -, o nella versione cocco, glossy e waterproof.

 

Dieci le varianti di colore. Oltre ai grandi classici (nero, cammello e bianco), sarà disponibile nei colori di stagione: verde bosco, mint e arancione. Due le versioni croco antipioggia: beige e indaco a cui si aggiunge quella bicolorche gioca con i toni naturali e abbina PU e canvas.




Anche la brassière, it-piece del momento, con doppia spallina extra sottile è caratterizzata dalla stessa arricciatura al centro. Un top minimal capace di conquistare tutte per comfort ed inclusività (di forme) e di rivoluzionare il guardaroba estivo in nero, bianco, fango, arancione e nei colori di stagione.


Entrambi lanciati in esclusiva su Luisaviaroma e sul nuovo e-shop THEMOIRè

Commenti

Post popolari in questo blog

RAFFAELE SQUILLACE ANNUNCIA L’EDIZIONE 2025 DEL WORLD BEAUTY CELEBRITIES A ROMA

  Roma  ritorna ad  essere palcoscenico  della bellezza  con l ‘appuntamento  più esclusivo del settore beauty  il  WORLD BEAUTY CELEBRITIES ,  la kermesse internazionale della Bellezza che ospita  i live show  delle star mondiali del Make- up  . La seconda edizione ,  prevista   per il 2 4 Marzo  2025  al Teatro Adriano di Roma , è  prodotta  da  GLOBAL FASHION  SYSTEM  e  ideata   dal noto Beauty  D esigner  Raffaele  Squillace prestigiosa  firma del made in  Italy , che  si riconferma ancora una volta un’eccellenza nel settore beauty internazionale riuscendo  con l’iniziativa  THE WORLD BEAUTY CELEBRITIES   ad essere un visionario  unico, intento a contribuire  alla globalizzazione delle culture e delle arti  e ad ospitare  nella capitale star mondiali del Make-up portando l’alta formazione internazionale s...

PREMIO ABBRACCIO 2024

    PREMIO  ABBRACCIO VI   E dizione   Domenica  10  Novembre  202 4 ore 17.00   LEON’S PLACE HOTEL  Via  Venti Settembre   90/94 ROMA   r iconoscimenti per il loro impegno a     Serena Bortone   –  giornalista e scrittrice   Annalisa Minetti   –  canta utrice  e  atleta  paralimpica   Maria Luisa Missiaggia  –   avvocato e presidente di Studio d onne   Stefania Rocca  –  attrice e regista   e   Atac –   Agenzia del trasporto autoferrotranviario del Comune di Roma     c onduce   Francesca Ceci  –  attrice e conduttrice televisiva     Stringersi. Un atto che fa bene e si è trasformato in uno dei riconoscimenti  più   amati  che si tengono a Roma. Un premio  – giunto alla sua sesta edizione -  che mamme e papà  dell’associazione  AGEDO  Roma  assegnano ...

MAX MARA e FILARMONICA DELLA SCALA: UNA COLLABORAZIONE TRA MUSICA E MODA PER CELEBRARE L'ECCELLENZA DEL MADE IN ITALY

  Max Mara   e   Filarmonica della Scala   annunciano una nuova e prestigiosa collaborazione che unisce due eccellenze simbolo dell'Italia nel mondo. Per la  stagione 2025 , tutte le donne dell'orchestra indosseranno look Max Mara, rigorosamente neri, portando sul palcoscenico non solo il loro straordinario talento musicale e artistico, ma anche l'eleganza e i valori del brand di Reggio Emilia. La nuova stagione della Filarmonica della Scala sarà inaugurata lunedi 27 gennaio al Teatro alla Scala, sul podio Riccardo Chailly dirige la Settima Sinfonia di Gustav Mahler.