Il cantautore romano, classe ’92 finalista di Saremo Giovani, e’ in gara con il brano, da lui stesso scritto e composto, Scopriti. Alla composizione hanno collaborato Tommaso Colliva - già vincitore di un Grammy per il suo lavoro con i Muse e produttore di numerosi artisti, tra cui Diodato e Ghemon- , che ne ha curato anche la produzione artistica, e Raffaele Scogna. L'arrangiamento degli archi è a cura di Rodrigo D'Erasmo.
L’outfit, in perfetto stile Paolo Pecora Milano, mixa con disinvoltura elementi tipici del guardaba formale con altri che appartengono al quello più casual. Si tratta di uno spezzatocomposto da una giacca tuxedo color ruggine in raso cangiante e da un paio di pantaloni dalla silhouette asciutta con piega centrale, elemento tipico dei modelli più informali.
Scopriti è una canzone che fa i conti con la solitudine e un inno all’indipendenza, un invito a conoscere se stessi per mostrarsi agli altri per quello che si è veramente.
Con questo nuovo progetto, Paolo Pecora Milano conferma la sua volontà di investire sulla creatività italiana e sui giovani, arruolando una nuova generazione di talent made in Italy che opera in maniera trasversale nella moda, nella fotografia e nella musica.
Commenti
Posta un commento