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ESTÈE LAUDER - 20 ANNIVERSARIO DI COLLABORAZIONE CON LA MODELLA CAROLYN MURPHY


Quest'anno, Estée Lauder celebra il 20 ° anniversario di Carolyn Murphy come Global Brand Spokesmodel, una
 delle collaborazioni più lunghe nel mondo del beauty.
 Sigla l’accordo nel settembre 2001: la bellezza, l'intelligenza e l’empatia di Carolyn incarnavano la donna Estée
 Lauder sia allora che oggi, e il suo approccio autentico alla bellezza e al benessere come qualcosa di naturalmente
 insito in lei che si manifesta verso l’esterno, si rivolge alle donne di tutte le età. Ha superato le generazioni restando
 una delle donne più affermate e di successo nel settore della moda e della bellezza.
 La prima campagna di Carolyn con Estée Lauder è stata per Advanced Night Repair Eye, nel gennaio 2002. Da
 allora, Carolyn è apparsa in oltre 100 campagne di skincare, makeup e fragranze. È stata il volto dei franchise più
 iconici di Estée Lauder, tra cui Advanced Night Repair, Double Wear, Bronze Goddess, Re-Nutriv, Beautiful e Pure
 Carolyn attualmente appare nella campagna del fondotinta numero 1 di Estée Lauder, Double Wear Stay-in-Place
 Makeup, e sarà presente in ulteriori campagne di trucco e trattamento per tutto il 2021.
 Color.




  Carolyn Murphy è nata l'11 agosto 1973 in Florida ed è cresciuta tra la costa del Golfo e la fattoria della sua famiglia
 in Virginia. È cresciuta con il rispetto per la natura e la vita all'aria aperta, la voglia di viaggiare e la passione per le
 arti e la letteratura.
Prima che Carolyn si diplomasse al liceo nel 1991, sua madre la iscrisse a una "scuola di comportamento " per
combattere la sua timidezza e durante una convention di modelle gli agenti notarono la sua natura creativa e
curiosa. Riluttante ad intraprendere una carriera come modella, Carolyn tornò in Virginia per proseguire gli studi
universitari, lavorando come modella solo part-time.
     I redattori di moda e i fotografi rimasero colpiti dall'abilità istintiva di Murphy davanti alla macchina fotografica.
 "Si tratta solo di trovare l'arte nella moda" disse lei. Nel 1995, ottenne un contratto per una campagna pubblicitaria
 esclusiva con Prada e nel 1998 fu nominata "Millennial Supermodel" da Anna Wintour. Carolyn venne riconosciuta
 come l’ "iconica bellezza Americana" per tutta la sua carriera, che dura da quasi 30 anni. Ha lavorato con i più
 importanti marchi di lusso ed è comparsa sulle copertine di Vogue, ELLE, Wall Street Journal Magazine, Harper's
 Bazaar, W, TIME e tante altre.
 Nel privato, Murphy ha una figlia, Dylan Bleue, e preferisce essere la "top model invisibile". È nota per vivere fuori
 dagli schemi, con un forte rispetto per la natura, l'agricoltura biologica, la tutela dell'oceano e il benessere. Le piace
 creare arte, continuare la sua cultura negli studi letterari, si dedica al giardinaggio, all’interior design e ama andare a
 cavallo. E’ Ambasciatrice di Surfrider, The Wellness Foundation, Animal Haven, Edible Schoolyard NY, Ocean Unite
 e No More Plastic.




 

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