Passa ai contenuti principali

PACHA GROUP ANNUNCIA L’ APERTURA DI CASA PACHA FORMENTERA




Pacha Group annuncia la nuova apertura prevista per il 20 Maggio 2021 di CASA PACHA FORMENTERA.

Un nuovo boutique hotel e ristorante nella splendida spiaggia di mijgiorn a Formentera.

14 spaziose stanze e suite con interni essenziali ma eleganti di Patricia Galdon Studio. “Una casa lontano da casa” che enfatizza una vita rilassata e la spontaneità. Facendo eco all'Ibiza di 50 anni fa, Casa porta fascino e autenticità e un senso di Pacha che torna alle sue radici; fuori corrente ma al centro della scena chic.



Posizionate sulla spiaggia più lunga di Formentera,  Migjorn, le camere della Casa sono incorniciate da una spettacolare vista sul mare e sono tutte dotate di terrazze o balconi privati. 


Strati testurizzati, toni neutri, pavimenti in cemento lucidato e materiali naturali come legno e lino si combinano con cesti di erba sparto e ceramiche per interni contemporanei che danno un senso di calma. Rispecchiando il luogo, molti degli oggetti decorativi sono stati acquistati da artigiani locali o sono sottili cenni alla ricca eredità del Pacha.
Casa Pacha Formentera ospiterà anche il primo ristorante sulla spiaggia del Pacha di 120 coperti. Sfruttare l'essenza del mare, interpretato con amore in un ambiente rilassato dove gli ospiti possono cenare e bere con le dita dei piedi nella sabbia attorno a tavoli di legno progettati per condividere, connettere e avvicinare le persone. Il ristorante aperto tutto il giorno presenta deliziosi piatti in stile mediterraneo semplicemente eseguiti e un menu di tapas al tramonto per bevande e stuzzichini da uno dei punti panoramici più belli dell'isola.

Il benessere e l'impatto sono priorità. In armonia con la natura in cui si trova Casa Pacha Formentera, i lettini per massaggi si trovano sotto i pini vicino alle dune e lo yoga offerto sul tetto. In linea con gli obiettivi di sostenibilità di Formentera, Casa sarà priva di plastica e sosterrà anche iniziative ambientali locali attraverso la Ibiza and Formentera Preservation Foundation.





Commenti

Post popolari in questo blog

WOOLRICH HERO- ESPERIENZA DI SHOPPING VIRTUALE

Woolrich lancia un nuovo servizio alternativo per rimanere al fianco dei propri consumatori, preservarne la sicurezza e soddisfarne le esigenze di acquisto. HERO® è un'esperienza virtuale di shopping in negozio in cui la professionalità e l'assistenza del personale di vendita del Brand è messo a disposizione dei consumatori, dando vita a una comoda sessione interattiva di acquisto online. Il servizio è attivo e già disponibile sul sito di Woolrich a cui si accede tramite un’icona che appare istantaneamente dopo la selezione di un qualsiasi prodotto e che consente di avviare una chat o video chiamata con un mebro dello staff del negozio più vicino. Lo staff risponderà e guiderà il cliente nell'esperienza di shopping virtuale come se fosse in negozio, fornendo il supporto necessario in tutte le fasi di scelta ed eventuale acquisto dei prodotti e/o per la richiesta di informazioni attraverso video e foto dei prodotti Woolrich. Il processo di acquisto e pagamento, pensato per e

CNA FEDERMODA PRESENTA LA ROSA DEI FINALISTI XXXIV DEL CONCORSO NAZIONALE PROFESSIONE MODA GIOVANI STILISTI- RMI2024

  La XXXIV edizione del Concorso Nazionale Professione Moda Giovani Stilisti entra nel vivo con la selezione dei finalisti effettuata dalla Commissione di esperti che si è riunita nei giorni scorsi per esaminare gli oltre 1000 elaborati trasmessi dai candidati. Il concorso, promosso da CNA  Federmoda premia la creatività degli studenti delle scuole di moda che, da tutta Italia, inviano le loro proposte creative puntando a far parte della rosa che parteciperà alla fase finale che prevede la frequentazione di workshop, incontri con esperti del settore e la partecipazione all’evento finale che decreterà i vincitori delle diverse sezioni del Concorso e il vincitore assoluto.   I candidati che hanno superato la selezione della Commissione dedicata ad individuare i meritevoli di giungere a Roma per la finale del  XXXIV Concorso Nazionale Professione Moda Giovani Stilisti di CNA  Federmoda  sono:  Mira Ascoli  Calci (PI);  Julianna   Berdyn   Roma;  Sofia  Bertogalli   Forlì;  Maria Bruni  Re

KHRISJOY FW 24

  Fuoco. Segno di evoluzione e cambiamento, di sfavillante rinascita nella continuità.  La collezione autunno-inverno 2024 di Khrisjoy celebra il potere di cambiamento del fuoco, continuando il proprio viaggio attraverso la scoperta dei quattro elementi fonda- mentali. Metafora del DNA del marchio, dinamico e in costante evoluzione, il fuoco si impadroni- sce del vocabolario stilistico di Khrisjoy prestando i suoi colori e il suo calore per nuove interpretazioni dell’iconico piumino. La direttrice creativa Marzia Bellotti continua la sua indagine avanguardistica sulle possi- bilità di evoluzione del capo outerwear per eccellenza attraverso l’uso di materiali insoliti come la maglia, il denim e il tweed e l’introduzione di nuove categorie come i cappotti, i jeans, i capi denim e le giacche shearling. Le infinite coloriture della fiamma si traducono nella palette di stagione, in cui rosso ru- bino, giallo zafferano, arancio mattone e ottanio arricchiscono i colori iconici di Khrisjoy com