Passa ai contenuti principali

PROGETTO MENTORING DI MOODART FASHION SCHOOL

 


Moodart Mentoring nasce con il nuovo A.A 2020/21 e sarà solo una delle tante attività portate avanti dal People Development & Career Journey department di recentissima costituzione.


Il nuovo progetto ha l’obiettivo di fornire agli studenti un supporto ispirazionale e allo stesso tempo un sostegno concreto da parte di top player/addetti ai lavori che desiderano mettere a disposizione la propria esperienza e il proprio tempo per aiutarei giovani professionisti di domani, investendo sul futuro dellacomunicazione e del settore moda.

 

Steve Jobs lo è stato per Mark Zuckerberg, Warren Buffet per Bill Gates, Diana Vreeland per Andrè Leon Talley e Isabella Blow per Philip Treacy e Alexander McQueen. 

 

In questo momento storico di rapida trasformazione Moodart Fashion School, che da sempre pone al centro la valorizzazione della persona e dei suoi talenti, investendo su questo ambizioso progetto sceglie di riconoscere al mentor quel ruolo centrale che in passato si è rivelato di fondamentale importanza per lo sviluppo dei talenti più creativi e delle menti più brillanti.

 




Il progetto prevede il coinvolgimento di alcuni professionisti esperti dei principali settori di interesse di Moodart: moda, fotografia, art direction, visual merchandising, styling, eventi, comunicazione (tradizionale e digitale), marketing e make up. 

 

Nei prossimi mesi i mentor saranno impegnati in colloqui periodici one to one con gli studenti con l’obiettivo di sviluppare la persona nella sua totalità attraverso l’analisi delle competenze/abilità, lo storytelling, il role playing, il case study, la condivisione delle esperienze/informazione e la focalizzazione dei traguardi da raggiungere. 

 

Tra i mentor anche Elisa Sorrentino, fondatrice di MoodartFashion School, entusiasta di mettere a disposizione la sua esperienza pregressa per aiutare chi vuole realizzare il proprio sogno attraverso un  progetto imprenditoriale.



Commenti

Post popolari in questo blog

PREMIO ABBRACCIO 2024

    PREMIO  ABBRACCIO VI   E dizione   Domenica  10  Novembre  202 4 ore 17.00   LEON’S PLACE HOTEL  Via  Venti Settembre   90/94 ROMA   r iconoscimenti per il loro impegno a     Serena Bortone   –  giornalista e scrittrice   Annalisa Minetti   –  canta utrice  e  atleta  paralimpica   Maria Luisa Missiaggia  –   avvocato e presidente di Studio d onne   Stefania Rocca  –  attrice e regista   e   Atac –   Agenzia del trasporto autoferrotranviario del Comune di Roma     c onduce   Francesca Ceci  –  attrice e conduttrice televisiva     Stringersi. Un atto che fa bene e si è trasformato in uno dei riconoscimenti  più   amati  che si tengono a Roma. Un premio  – giunto alla sua sesta edizione -  che mamme e papà  dell’associazione  AGEDO  Roma  assegnano ...

RAFFAELE SQUILLACE ANNUNCIA L’EDIZIONE 2025 DEL WORLD BEAUTY CELEBRITIES A ROMA

  Roma  ritorna ad  essere palcoscenico  della bellezza  con l ‘appuntamento  più esclusivo del settore beauty  il  WORLD BEAUTY CELEBRITIES ,  la kermesse internazionale della Bellezza che ospita  i live show  delle star mondiali del Make- up  . La seconda edizione ,  prevista   per il 2 4 Marzo  2025  al Teatro Adriano di Roma , è  prodotta  da  GLOBAL FASHION  SYSTEM  e  ideata   dal noto Beauty  D esigner  Raffaele  Squillace prestigiosa  firma del made in  Italy , che  si riconferma ancora una volta un’eccellenza nel settore beauty internazionale riuscendo  con l’iniziativa  THE WORLD BEAUTY CELEBRITIES   ad essere un visionario  unico, intento a contribuire  alla globalizzazione delle culture e delle arti  e ad ospitare  nella capitale star mondiali del Make-up portando l’alta formazione internazionale s...

L’ ALTA MODA TORNA NELLA CAPITALE CON ROME FASHION SHOW #HAUTE COUTURE

  Una due giorni sold out quella che è andata in scena al  Salone delle Colonne dell’Eur  per  Rome   Fashion   Show  #Haute Couture e Prêt-à-Couture  che per il secondo anno consecutivo  conquista  Roma , organizzata dal Direttore Artistico  Steven G. Torrisi  e da  Massimiliano Infantino.   Nella prima giornata  dei talents hanno sfilato sull’allestimento  coreografico  immacolato le creazioni ecosostenibili di   Concita   Ties   &   Pearls,   quelle   di  Raimonda Casale,   Saro   Mattia  Taranto, Sonia Verrelli, Pina Grasso  e  di  Coldiretti Donne   con una collezione che  h a messo in conne s sione il mondo food con quello del fashion .   Concita  T ies and Pearls   ha presentato la collezione “Un’altra me”,  un invito a riscoprirsi , con l inee sensuali, dettagli ricercati e trame  leggere che ...