Passa ai contenuti principali

GIFT BEAUTY PER NATALE 2020



 


Il Natale e’ alle porte, e come ogni anno arriva l’indecisione su cosa donare alle persone a noi più care. Quest’anno la scelta non e’ sicuramente agevolata dalla situazione che stiamo vivendo ma......NIENTE PAURA! 

Ecco una lista di regali utili a tutte le età e acquistabile comodamente dal divano di casa vostra.

1. GHD COLLEZIONE WISH UPON A STAR 

 

La Collezione limited edition Wish Upon a Star si ispira alle costellazioni, ai bianchi iridescenti e al blu notte profondo.

Gli styling tool pluripremiati di ghd sono racchiusi in eleganti cofanetti, ispirati alle costellazioni.



 


2. SMASHBOX PHOTO FINISH PRIMER TRIO SET (€30)

 

Un esclusivo set, composto da tre primer Photo Finish in formato travel che creano una base perfetta per l'applicazione del trucco.

 



3BOBBI BROWN HOLIDAY WISH LIST DELUXE COLLECTION (€99)


Un magico set natalizio: un beauty case chic contenente tutto il necessario per creare un look occhi e viso, perfetto per le feste e non solo!



4. GLAMGLOW TURN UP THE BRIGHTNESS DUO (€39)

 

Una combo composta da: crema illuminante per il contorno occhi e crema viso idratante ed illuminate, il tutto pronto per essere regalato in una confezione riciclabile. Il kit è disponibile in esclusiva da Sephora.

 



5. SERGIO ROSI COLLEZIONE SKINCARE 

 

La Collezione Skincare firmata Sergio Rosi

Sergio Rosi. Il guru dei trattamenti facciali ha creato una propria linea skincare: una piccola nicchia di prodotti ricchi di principi naturali racchiusi in packaging essenziali ma efficaci: Babagu Serum, Dogma Oil, Nur Cream e S Serum.





6. QC TERME ARIA: LA NUOVA LINEA DI FRAGRANZE PER L'AMBIENTE (€52,00 l'una)

 

QC Terme crea esperienze di benessere totale per coloro che vogliono migliorare la propria qualità di vita, facendo rivivere la filosofia della SPA della Roma imperiale con i propri Centri Benessere, in grado di regalare emozioni uniche e senza tempo, momenti di evasione e di assoluto relax. 






Commenti

Post popolari in questo blog

WOOLRICH HERO- ESPERIENZA DI SHOPPING VIRTUALE

Woolrich lancia un nuovo servizio alternativo per rimanere al fianco dei propri consumatori, preservarne la sicurezza e soddisfarne le esigenze di acquisto. HERO® è un'esperienza virtuale di shopping in negozio in cui la professionalità e l'assistenza del personale di vendita del Brand è messo a disposizione dei consumatori, dando vita a una comoda sessione interattiva di acquisto online. Il servizio è attivo e già disponibile sul sito di Woolrich a cui si accede tramite un’icona che appare istantaneamente dopo la selezione di un qualsiasi prodotto e che consente di avviare una chat o video chiamata con un mebro dello staff del negozio più vicino. Lo staff risponderà e guiderà il cliente nell'esperienza di shopping virtuale come se fosse in negozio, fornendo il supporto necessario in tutte le fasi di scelta ed eventuale acquisto dei prodotti e/o per la richiesta di informazioni attraverso video e foto dei prodotti Woolrich. Il processo di acquisto e pagamento, pensato per e

CNA FEDERMODA PRESENTA LA ROSA DEI FINALISTI XXXIV DEL CONCORSO NAZIONALE PROFESSIONE MODA GIOVANI STILISTI- RMI2024

  La XXXIV edizione del Concorso Nazionale Professione Moda Giovani Stilisti entra nel vivo con la selezione dei finalisti effettuata dalla Commissione di esperti che si è riunita nei giorni scorsi per esaminare gli oltre 1000 elaborati trasmessi dai candidati. Il concorso, promosso da CNA  Federmoda premia la creatività degli studenti delle scuole di moda che, da tutta Italia, inviano le loro proposte creative puntando a far parte della rosa che parteciperà alla fase finale che prevede la frequentazione di workshop, incontri con esperti del settore e la partecipazione all’evento finale che decreterà i vincitori delle diverse sezioni del Concorso e il vincitore assoluto.   I candidati che hanno superato la selezione della Commissione dedicata ad individuare i meritevoli di giungere a Roma per la finale del  XXXIV Concorso Nazionale Professione Moda Giovani Stilisti di CNA  Federmoda  sono:  Mira Ascoli  Calci (PI);  Julianna   Berdyn   Roma;  Sofia  Bertogalli   Forlì;  Maria Bruni  Re

KHRISJOY FW 24

  Fuoco. Segno di evoluzione e cambiamento, di sfavillante rinascita nella continuità.  La collezione autunno-inverno 2024 di Khrisjoy celebra il potere di cambiamento del fuoco, continuando il proprio viaggio attraverso la scoperta dei quattro elementi fonda- mentali. Metafora del DNA del marchio, dinamico e in costante evoluzione, il fuoco si impadroni- sce del vocabolario stilistico di Khrisjoy prestando i suoi colori e il suo calore per nuove interpretazioni dell’iconico piumino. La direttrice creativa Marzia Bellotti continua la sua indagine avanguardistica sulle possi- bilità di evoluzione del capo outerwear per eccellenza attraverso l’uso di materiali insoliti come la maglia, il denim e il tweed e l’introduzione di nuove categorie come i cappotti, i jeans, i capi denim e le giacche shearling. Le infinite coloriture della fiamma si traducono nella palette di stagione, in cui rosso ru- bino, giallo zafferano, arancio mattone e ottanio arricchiscono i colori iconici di Khrisjoy com