Passa ai contenuti principali

“HOOPS” SBARCA SULLA MOON


L’irriverenza del brand meneghino si arma di tecnologia per dar vita ad un vero e proprio fashion tech che contraddistingue il modello Moon”, nuovo nato in casa HOOPS.

Sempre fedele allo stile ironico, irriverente e divertente che da varie stagioni ne ha determinato la popolarità ed il successo, HOOPS apre le porte ad una assoluta novità ed introduce in collezione l’high-tech con il nuovissimo smartwatch “Moon”, esemplare di tecnologia che non vuole rinunciare ad un pizzico di stile.

 

Cassa in metallo silver con variante rose gold e cinturino in silicone con versione alternativa maglia milanese come in perfetta tradizione HOOPS, il nuovo “Moon” si caratterizza per la tecnologia full touch proprio della cassa che permette facile accesso alle svariate funzioni: dallo sport alla salute, passando per la messaggistica ed arrivando fino alla musica.

Corsa, camminata, bici, tennis, scalata, pingpong, sono molteplici le attività sportive di cui “Moon” può monitorare le prestazioni offrendo la possibilità di mantenere sotto controllo anche funzioni vitali quali il battito cardiaco, la pressione, l’ossigenazione del sangue ed addirittura l’elettrocardiogramma.




Oltre a performance sportive e funzioni health“Moon” può visualizzare in preview tutte le quotidiane relazioni sociali digitali, siano esse di lavoro o vita privata. Ecco che e-mail ed app di messaggistica, prima fra tutte whatsapp, risultano comodamente a portata di un touch per mantenerci sempre aggiornati sulle evoluzioni del lavoro e della vita social. Ma non finisce qui… “Moon” aiuta anche nella gestione del “tempo libero” permettendoci di selezionare da remoto la musica ed addirittura, per i più scrupolosi, di misurare i raggi UVA quando abbiamo la possibilità di prendere il sole.

 

HOOPS raggiunge la Moon non solo continuando la tradizione dei segnatempo adatti a tutti i gusti ed a tutte le tasche, ma evolvendo in un accessorio che aiuta a gestire full touch la vita di tutti i giorni.

 

Credito: Hoops

Info: www.hoopswatch.eu


 

Commenti

Post popolari in questo blog

WOOLRICH HERO- ESPERIENZA DI SHOPPING VIRTUALE

Woolrich lancia un nuovo servizio alternativo per rimanere al fianco dei propri consumatori, preservarne la sicurezza e soddisfarne le esigenze di acquisto. HERO® è un'esperienza virtuale di shopping in negozio in cui la professionalità e l'assistenza del personale di vendita del Brand è messo a disposizione dei consumatori, dando vita a una comoda sessione interattiva di acquisto online. Il servizio è attivo e già disponibile sul sito di Woolrich a cui si accede tramite un’icona che appare istantaneamente dopo la selezione di un qualsiasi prodotto e che consente di avviare una chat o video chiamata con un mebro dello staff del negozio più vicino. Lo staff risponderà e guiderà il cliente nell'esperienza di shopping virtuale come se fosse in negozio, fornendo il supporto necessario in tutte le fasi di scelta ed eventuale acquisto dei prodotti e/o per la richiesta di informazioni attraverso video e foto dei prodotti Woolrich. Il processo di acquisto e pagamento, pensato per e

CNA FEDERMODA PRESENTA LA ROSA DEI FINALISTI XXXIV DEL CONCORSO NAZIONALE PROFESSIONE MODA GIOVANI STILISTI- RMI2024

  La XXXIV edizione del Concorso Nazionale Professione Moda Giovani Stilisti entra nel vivo con la selezione dei finalisti effettuata dalla Commissione di esperti che si è riunita nei giorni scorsi per esaminare gli oltre 1000 elaborati trasmessi dai candidati. Il concorso, promosso da CNA  Federmoda premia la creatività degli studenti delle scuole di moda che, da tutta Italia, inviano le loro proposte creative puntando a far parte della rosa che parteciperà alla fase finale che prevede la frequentazione di workshop, incontri con esperti del settore e la partecipazione all’evento finale che decreterà i vincitori delle diverse sezioni del Concorso e il vincitore assoluto.   I candidati che hanno superato la selezione della Commissione dedicata ad individuare i meritevoli di giungere a Roma per la finale del  XXXIV Concorso Nazionale Professione Moda Giovani Stilisti di CNA  Federmoda  sono:  Mira Ascoli  Calci (PI);  Julianna   Berdyn   Roma;  Sofia  Bertogalli   Forlì;  Maria Bruni  Re

KHRISJOY FW 24

  Fuoco. Segno di evoluzione e cambiamento, di sfavillante rinascita nella continuità.  La collezione autunno-inverno 2024 di Khrisjoy celebra il potere di cambiamento del fuoco, continuando il proprio viaggio attraverso la scoperta dei quattro elementi fonda- mentali. Metafora del DNA del marchio, dinamico e in costante evoluzione, il fuoco si impadroni- sce del vocabolario stilistico di Khrisjoy prestando i suoi colori e il suo calore per nuove interpretazioni dell’iconico piumino. La direttrice creativa Marzia Bellotti continua la sua indagine avanguardistica sulle possi- bilità di evoluzione del capo outerwear per eccellenza attraverso l’uso di materiali insoliti come la maglia, il denim e il tweed e l’introduzione di nuove categorie come i cappotti, i jeans, i capi denim e le giacche shearling. Le infinite coloriture della fiamma si traducono nella palette di stagione, in cui rosso ru- bino, giallo zafferano, arancio mattone e ottanio arricchiscono i colori iconici di Khrisjoy com