Passa ai contenuti principali

“HOOPS” SBARCA SULLA MOON


L’irriverenza del brand meneghino si arma di tecnologia per dar vita ad un vero e proprio fashion tech che contraddistingue il modello Moon”, nuovo nato in casa HOOPS.

Sempre fedele allo stile ironico, irriverente e divertente che da varie stagioni ne ha determinato la popolarità ed il successo, HOOPS apre le porte ad una assoluta novità ed introduce in collezione l’high-tech con il nuovissimo smartwatch “Moon”, esemplare di tecnologia che non vuole rinunciare ad un pizzico di stile.

 

Cassa in metallo silver con variante rose gold e cinturino in silicone con versione alternativa maglia milanese come in perfetta tradizione HOOPS, il nuovo “Moon” si caratterizza per la tecnologia full touch proprio della cassa che permette facile accesso alle svariate funzioni: dallo sport alla salute, passando per la messaggistica ed arrivando fino alla musica.

Corsa, camminata, bici, tennis, scalata, pingpong, sono molteplici le attività sportive di cui “Moon” può monitorare le prestazioni offrendo la possibilità di mantenere sotto controllo anche funzioni vitali quali il battito cardiaco, la pressione, l’ossigenazione del sangue ed addirittura l’elettrocardiogramma.




Oltre a performance sportive e funzioni health“Moon” può visualizzare in preview tutte le quotidiane relazioni sociali digitali, siano esse di lavoro o vita privata. Ecco che e-mail ed app di messaggistica, prima fra tutte whatsapp, risultano comodamente a portata di un touch per mantenerci sempre aggiornati sulle evoluzioni del lavoro e della vita social. Ma non finisce qui… “Moon” aiuta anche nella gestione del “tempo libero” permettendoci di selezionare da remoto la musica ed addirittura, per i più scrupolosi, di misurare i raggi UVA quando abbiamo la possibilità di prendere il sole.

 

HOOPS raggiunge la Moon non solo continuando la tradizione dei segnatempo adatti a tutti i gusti ed a tutte le tasche, ma evolvendo in un accessorio che aiuta a gestire full touch la vita di tutti i giorni.

 

Credito: Hoops

Info: www.hoopswatch.eu


 

Commenti

Post popolari in questo blog

WOOLRICH HERO- ESPERIENZA DI SHOPPING VIRTUALE

Woolrich lancia un nuovo servizio alternativo per rimanere al fianco dei propri consumatori, preservarne la sicurezza e soddisfarne le esigenze di acquisto. HERO® è un'esperienza virtuale di shopping in negozio in cui la professionalità e l'assistenza del personale di vendita del Brand è messo a disposizione dei consumatori, dando vita a una comoda sessione interattiva di acquisto online. Il servizio è attivo e già disponibile sul sito di Woolrich a cui si accede tramite un’icona che appare istantaneamente dopo la selezione di un qualsiasi prodotto e che consente di avviare una chat o video chiamata con un mebro dello staff del negozio più vicino. Lo staff risponderà e guiderà il cliente nell'esperienza di shopping virtuale come se fosse in negozio, fornendo il supporto necessario in tutte le fasi di scelta ed eventuale acquisto dei prodotti e/o per la richiesta di informazioni attraverso video e foto dei prodotti Woolrich. Il processo di acquisto e pagamento, pensato per e...

RAFFAELE SQUILLACE ANNUNCIA L’EDIZIONE 2025 DEL WORLD BEAUTY CELEBRITIES A ROMA

  Roma  ritorna ad  essere palcoscenico  della bellezza  con l ‘appuntamento  più esclusivo del settore beauty  il  WORLD BEAUTY CELEBRITIES ,  la kermesse internazionale della Bellezza che ospita  i live show  delle star mondiali del Make- up  . La seconda edizione ,  prevista   per il 2 4 Marzo  2025  al Teatro Adriano di Roma , è  prodotta  da  GLOBAL FASHION  SYSTEM  e  ideata   dal noto Beauty  D esigner  Raffaele  Squillace prestigiosa  firma del made in  Italy , che  si riconferma ancora una volta un’eccellenza nel settore beauty internazionale riuscendo  con l’iniziativa  THE WORLD BEAUTY CELEBRITIES   ad essere un visionario  unico, intento a contribuire  alla globalizzazione delle culture e delle arti  e ad ospitare  nella capitale star mondiali del Make-up portando l’alta formazione internazionale s...

PREMIO ABBRACCIO 2024

    PREMIO  ABBRACCIO VI   E dizione   Domenica  10  Novembre  202 4 ore 17.00   LEON’S PLACE HOTEL  Via  Venti Settembre   90/94 ROMA   r iconoscimenti per il loro impegno a     Serena Bortone   –  giornalista e scrittrice   Annalisa Minetti   –  canta utrice  e  atleta  paralimpica   Maria Luisa Missiaggia  –   avvocato e presidente di Studio d onne   Stefania Rocca  –  attrice e regista   e   Atac –   Agenzia del trasporto autoferrotranviario del Comune di Roma     c onduce   Francesca Ceci  –  attrice e conduttrice televisiva     Stringersi. Un atto che fa bene e si è trasformato in uno dei riconoscimenti  più   amati  che si tengono a Roma. Un premio  – giunto alla sua sesta edizione -  che mamme e papà  dell’associazione  AGEDO  Roma  assegnano ...