Alla linea più classica, realizzata in triacetato o cotone, si accostano capi unisex che interpretano perfettamente gli odierni linguaggi e la cultura underground. Colori brillanti e gradazioni pastello, tra cui le tinte accese soft green che percorrono a contrasto la banda laterale delle intramontabili felpe e dei pantaloni in triacetato, e il delicatissimo e ciprioso powder pink, che dipinge di colori tenui t-shirt classiche e cropped, dedicate alle donne, cosi come felpe e pant della linea unisex, che ben interpretano gli odierni codici comunicativi universali e gender-free che promuovono il proprio io e la sicurezza in sé stessi.
Una parte della nuova linea Icons pone l’accento sulla potenza dei colori e di tutte le sfumature, combinato con toni neutri per dare la massima vitalità agli elementi grafici di cui ogni capo si compone. Pant, bomber, jacket, t-shirt e sweat: capi che prendono ispirazione dalle audaci sperimentazioni di colori e pattern degli anni ’80, con accostamenti di toni primari, che mettono ancora più in risalto le nuance brillanti degli inserti - rosa, arancio, giallo e blu -, cosi come il taglio di design.
Grande novità di stagione è la collaborazione con ISKO, innovatore tessile di riferimento per il mondo della moda a livello globale e col quale arena ha scelto di collaborare. Frutto di questa partnership è un total look composto da jacket e pant, entrambi realizzati grazie alla tecnologia brevettata ISKO Bluejym™, che garantisce una combinazione senza pari di stretch e performance tecnica. Questa è il risultato di un percorso di ricerca e innovazione portato avanti dal team R&D di ISKO, un’evoluzione che ha portato il denim a incontrare il mondo dell’athleisure, con la creazione della piattaforma Arquas™ - di cui ISKO Bluejym™, assieme ad un’ampia gamma di tecnologie tessili a navetta rivoluzionarie e studiate appositamente per l’activewear e l’outdoor, fa parte.
Ambassador di questa partnership, Alessandro Miressi, campione europeo nei 100m stile libero, che è stato anche protagonista di un video con cui le due aziende hanno deciso di raccontare i valori autentici che le hanno unite per questa collaborazione.
La linea arena Icons è disponibile sul sito ufficiale del brand:
Commenti
Posta un commento