Passa ai contenuti principali

O BAG PRESENTA LA LIMITED EDITION FW20

 

 

O bag presenta per la Fall/Winter 20 una limited edition impreziosita con cristalli Swarovski, celebrando così l’eleganza del cielo notturno e quel fascino silenzioso che riesce a conquistare ogni O bag lover in un solo sguardo. Una sobrietà lussuosa quella espressa da O bag, in cui la ricercatezza per i dettagli ben si sposa con il design essenziale che da sempre caratterizza il brand.

 

I modelli iconici, proposti in versione total black, vengono illuminati da punti luminosi che ne ravvivano la linearità, donando un touch glam e raffinato. Una pioggia di cristalli si posa su O bag mini matelassé, una rielaborazione più esclusiva dalla texture lavorata effetto trapuntato; O bag mini nella sua versione più classica, insieme a O pocket e la nuova arrivata O bag doc vedono invece il logo frontale ricoprirsi di caratteri luccicanti, donando a queste bag dalle linee essenziali un appeal charmant che le rende ideali per un look day&night.




 

A completare la proposta, una serie di accessori pensati per la dinamica donna contemporanea: portafogli e pochette punteggiati da iridescenti tocchi argentati, il portacellulare O cling impreziosito da elementi Swarovski da indossare a tracolla per un appeal young e cool ed infine O clock, l’orologio componibile che per questa preziosa occasione si trasforma in un magico gift per se stessi o per i propri affetti: su ogni quadrante infatti, lo scintillio di piccoli punti di luce disegnano le costellazioni dei segni zodiacali, per dodici sfavillanti versioni tutte da indossare.





 

Una limited edition magnetica e affascinante quella di O bag, che impreziosisce i suoi accessori più amati grazie ad una cascata di cristalli Swarovski, per una proposta che ha la stessa eleganza silenziosa e conturbante del cielo stellato.

Commenti

Post popolari in questo blog

RAFFAELE SQUILLACE ANNUNCIA L’EDIZIONE 2025 DEL WORLD BEAUTY CELEBRITIES A ROMA

  Roma  ritorna ad  essere palcoscenico  della bellezza  con l ‘appuntamento  più esclusivo del settore beauty  il  WORLD BEAUTY CELEBRITIES ,  la kermesse internazionale della Bellezza che ospita  i live show  delle star mondiali del Make- up  . La seconda edizione ,  prevista   per il 2 4 Marzo  2025  al Teatro Adriano di Roma , è  prodotta  da  GLOBAL FASHION  SYSTEM  e  ideata   dal noto Beauty  D esigner  Raffaele  Squillace prestigiosa  firma del made in  Italy , che  si riconferma ancora una volta un’eccellenza nel settore beauty internazionale riuscendo  con l’iniziativa  THE WORLD BEAUTY CELEBRITIES   ad essere un visionario  unico, intento a contribuire  alla globalizzazione delle culture e delle arti  e ad ospitare  nella capitale star mondiali del Make-up portando l’alta formazione internazionale s...

PREMIO ABBRACCIO 2024

    PREMIO  ABBRACCIO VI   E dizione   Domenica  10  Novembre  202 4 ore 17.00   LEON’S PLACE HOTEL  Via  Venti Settembre   90/94 ROMA   r iconoscimenti per il loro impegno a     Serena Bortone   –  giornalista e scrittrice   Annalisa Minetti   –  canta utrice  e  atleta  paralimpica   Maria Luisa Missiaggia  –   avvocato e presidente di Studio d onne   Stefania Rocca  –  attrice e regista   e   Atac –   Agenzia del trasporto autoferrotranviario del Comune di Roma     c onduce   Francesca Ceci  –  attrice e conduttrice televisiva     Stringersi. Un atto che fa bene e si è trasformato in uno dei riconoscimenti  più   amati  che si tengono a Roma. Un premio  – giunto alla sua sesta edizione -  che mamme e papà  dell’associazione  AGEDO  Roma  assegnano ...

MAX MARA e FILARMONICA DELLA SCALA: UNA COLLABORAZIONE TRA MUSICA E MODA PER CELEBRARE L'ECCELLENZA DEL MADE IN ITALY

  Max Mara   e   Filarmonica della Scala   annunciano una nuova e prestigiosa collaborazione che unisce due eccellenze simbolo dell'Italia nel mondo. Per la  stagione 2025 , tutte le donne dell'orchestra indosseranno look Max Mara, rigorosamente neri, portando sul palcoscenico non solo il loro straordinario talento musicale e artistico, ma anche l'eleganza e i valori del brand di Reggio Emilia. La nuova stagione della Filarmonica della Scala sarà inaugurata lunedi 27 gennaio al Teatro alla Scala, sul podio Riccardo Chailly dirige la Settima Sinfonia di Gustav Mahler.