La ricerca scientifica e l'innovazione, leader del settore, guidano il design unico e multidisciplinare di Nike. L'atleticità e il design digitale convergono all'interno di questa pratica, la padronanza dello studio del movimento del corpo incontra l'artigianato tradizionale dando vita a rielaborate e nuove silhouette sperimentali. La libera applicazione di questi elementi caratterizza Nike Design Exploration (che include ISPA), un nuovo audace canale per collezioni di abbigliamento e calzature rivoluzionarie.
Woolrich lancia un nuovo servizio alternativo per rimanere al fianco dei propri consumatori, preservarne la sicurezza e soddisfarne le esigenze di acquisto. HERO® è un'esperienza virtuale di shopping in negozio in cui la professionalità e l'assistenza del personale di vendita del Brand è messo a disposizione dei consumatori, dando vita a una comoda sessione interattiva di acquisto online. Il servizio è attivo e già disponibile sul sito di Woolrich a cui si accede tramite un’icona che appare istantaneamente dopo la selezione di un qualsiasi prodotto e che consente di avviare una chat o video chiamata con un mebro dello staff del negozio più vicino. Lo staff risponderà e guiderà il cliente nell'esperienza di shopping virtuale come se fosse in negozio, fornendo il supporto necessario in tutte le fasi di scelta ed eventuale acquisto dei prodotti e/o per la richiesta di informazioni attraverso video e foto dei prodotti Woolrich. Il processo di acquisto e pagamento, pensato per e
Commenti
Posta un commento