Passa ai contenuti principali

MOTIVI LOVES LIVE STREAM SHOPPING-

 


A partire dal mese di ottobre e fino a dicembre, con cadenza fissa ogni 15 giorni, Motivi propone delle live stream shopping assolutamente inedite, dedicate alle proprie clienti più affezionate, nel quale saranno presentati capi pensati e disegnati in esclusiva per la vendita online.

 

4 le capsule che debutteranno durante le live session ambientate all’interno degli store Motivi e condotte da Jane (https://www.instagram.com/jane_motivifashion/?hl=it) ambassador del brand in compagnia di ospiti d’onore, amici del brand.

 

Per sottolineare l’esclusività dell’iniziativa, e dei capi, gli acquisti potranno essere effettuati solo accedendo e seguendo la live.  Per coloro che non fossero riuscite a seguire la diretta o che stanno riflettendo sul proprio acquisto nessun problema, Motivi ha pensato anche a questo, sarà possibile rivederla nella sezione dedicata  sul sito del brand https://www.motivi.com/it/motivi-live-stream-shopping).

 

Grandissimo il successo ottenuto dalla vendita online della prima capsule dedicata al mondo JERSEY.  Mini dress e gonne drappeggiate effetto lurex, proposte in simil pelle, top e abitini animal print, bluse e tubini sono infatti andati sold out.




L’ACTIVEWEAR in chiave iper femminile sarà il tema della prossima capsule che verrà presentata a metà ottobre.

Protagoniste di questa session saranno t-shirt con spalline imbottite dal sapore Eighties, sweatshirt impreziosite da roches e volant o con maniche a palloncino, pantaloni taglio morbido resi più glam da stampe righe o da coulisse a contrasto.




 

Non mancheranno certo di sorprendere le Motivi lovers le ultime due capsule dedicate una alla MAGLIERIA, da sempre tra i punti di forza del marchio, e l’altra al NATALE con party look imperdibili.




Commenti

Post popolari in questo blog

WOOLRICH HERO- ESPERIENZA DI SHOPPING VIRTUALE

Woolrich lancia un nuovo servizio alternativo per rimanere al fianco dei propri consumatori, preservarne la sicurezza e soddisfarne le esigenze di acquisto. HERO® è un'esperienza virtuale di shopping in negozio in cui la professionalità e l'assistenza del personale di vendita del Brand è messo a disposizione dei consumatori, dando vita a una comoda sessione interattiva di acquisto online. Il servizio è attivo e già disponibile sul sito di Woolrich a cui si accede tramite un’icona che appare istantaneamente dopo la selezione di un qualsiasi prodotto e che consente di avviare una chat o video chiamata con un mebro dello staff del negozio più vicino. Lo staff risponderà e guiderà il cliente nell'esperienza di shopping virtuale come se fosse in negozio, fornendo il supporto necessario in tutte le fasi di scelta ed eventuale acquisto dei prodotti e/o per la richiesta di informazioni attraverso video e foto dei prodotti Woolrich. Il processo di acquisto e pagamento, pensato per e

CNA FEDERMODA PRESENTA LA ROSA DEI FINALISTI XXXIV DEL CONCORSO NAZIONALE PROFESSIONE MODA GIOVANI STILISTI- RMI2024

  La XXXIV edizione del Concorso Nazionale Professione Moda Giovani Stilisti entra nel vivo con la selezione dei finalisti effettuata dalla Commissione di esperti che si è riunita nei giorni scorsi per esaminare gli oltre 1000 elaborati trasmessi dai candidati. Il concorso, promosso da CNA  Federmoda premia la creatività degli studenti delle scuole di moda che, da tutta Italia, inviano le loro proposte creative puntando a far parte della rosa che parteciperà alla fase finale che prevede la frequentazione di workshop, incontri con esperti del settore e la partecipazione all’evento finale che decreterà i vincitori delle diverse sezioni del Concorso e il vincitore assoluto.   I candidati che hanno superato la selezione della Commissione dedicata ad individuare i meritevoli di giungere a Roma per la finale del  XXXIV Concorso Nazionale Professione Moda Giovani Stilisti di CNA  Federmoda  sono:  Mira Ascoli  Calci (PI);  Julianna   Berdyn   Roma;  Sofia  Bertogalli   Forlì;  Maria Bruni  Re

KHRISJOY FW 24

  Fuoco. Segno di evoluzione e cambiamento, di sfavillante rinascita nella continuità.  La collezione autunno-inverno 2024 di Khrisjoy celebra il potere di cambiamento del fuoco, continuando il proprio viaggio attraverso la scoperta dei quattro elementi fonda- mentali. Metafora del DNA del marchio, dinamico e in costante evoluzione, il fuoco si impadroni- sce del vocabolario stilistico di Khrisjoy prestando i suoi colori e il suo calore per nuove interpretazioni dell’iconico piumino. La direttrice creativa Marzia Bellotti continua la sua indagine avanguardistica sulle possi- bilità di evoluzione del capo outerwear per eccellenza attraverso l’uso di materiali insoliti come la maglia, il denim e il tweed e l’introduzione di nuove categorie come i cappotti, i jeans, i capi denim e le giacche shearling. Le infinite coloriture della fiamma si traducono nella palette di stagione, in cui rosso ru- bino, giallo zafferano, arancio mattone e ottanio arricchiscono i colori iconici di Khrisjoy com