Passa ai contenuti principali

ALVIERO MARTINI 1a CLASSE LANCIA LA COLLEZIONE OROLOGI






Alviero Martini 1A Classe rappresenta uno stile di vita raffinato ma libero, per moderne viaggiatrici che ricercano bellezza ed eleganza, apprezzano il design creativo e si affidano all’eccellenza della manifattura italiana.

 

Interpretare con stile il mondo del viaggio urbano, che ha reso il Brand inconfondibile, è lo stesso principio con cui oggi 1ªClasse esprime e traduce elegantemente anche lo scorrere del tempo, con una nuova ed esclusiva collezione di orologi.

 

 

La nuova collezione è ispirata al fascino delle isole più belle del pianeta, da Capri a Bali, da Formentera a Madagascar. Gli orologi 1A Classe seguono la rotta dello stile casual chic Alviero Martini 1ªClasse, attraverso una manodopera attenta, materiali pregiati e dettagli cult su cinturino e quadrante.

 

La mappa geo di Alviero Martini 1A Classe è il fil rouge che unisce tutta la collezione, declinata con creatività diversa su ogni modello diventa il dettaglio dal design inconfondibile tracciato su pelle, o un tratteggio nascosto all’interno dei cinturini o un disegno diamantato che impreziosisce i quadranti.

 

Bali

Più che un luogo, BALI è un’aspirazione, un modo d’essere. Una cultura ricca e sfaccettata, con tocchi raffinati come i petali dei fiori sempre presenti.

Gli orologi Alviero Martini 1ªClasse ispirati all’isola catturano questo spirito e fanno del tempo un tesoro racchiuso in un emblematico lucchetto, impreziosito da file di cristalli. Questa cassa originale aggancia il cinturino da indossare in un doppio giro come un gioiello d’oro rosa o silver-rose o ancora di pelle morbida con inconfondibile stampa cartografica.

Un modo d’essere.



 

Formentera

Scandisce lo scorrere rilassato del tempo, proprio come a FORMENTERA, la linea di orologi ispirati

all’isola delle Baleari.

Il quadrante è uniforme con logo e cristalli all around nelle versioni in pelle, una con cinturino martellato nei colori testa di moro o nero che riprende il monogramma stampato tono su tono, e una con l’iconica mappa Geo in 3 tonalità: geo night, geo white e geo classic.

La ripetizione del monogramma 1C inciso sul quadrante in metallo rosè o silver, con le ore principali scandite da cristalli, è il dettaglio distintivo della versione con bracciale, in due nuance silver o bicolore con contrasti rose gold nelle maglie centrali.




 

Mykonos

La perla glamour dell’Egeo, MYKONOS è un’isola vivace, dove il tempo è scandito a ritmo di musica e feste. Questa linea di orologi in elegante maglia Milano, sposa dettagli ricercati nel quadrante incorniciato da lucenti cristalli, per tenere il ritmo con uno stile frizzante e casual chic. Il monogramma 1C è il dettaglio centrale che impreziosisce il quadrante e il cinturino creando un mix di contrasti di luce. Anche i colori sono glam: silver, rose gold o bicolore silver con elementi in rose gold.

Glamour prezioso.





Madagascar

Misteriosa terra d’Africa ricca di vita, chi approda in MADAGASCAR viene subito ammaliato dal suo sottile magnetismo.

La preziosità del quadrante tondo con eleganti numeri romani è sostenuta da due raffinate staffe tempestate di cristalli. La cassa viene esaltata dal contrasto con la dimensione contenuta del cinturino in pelle nei tre colori: geo night in nero, classico con mappa Geo stampata, in un luminoso geo white. Cattura la luce la versione con la maglia Milano, in rose gold o silver con quadrante abbinato.

Carisma e magnetismo.





   

Commenti

Post popolari in questo blog

WOOLRICH HERO- ESPERIENZA DI SHOPPING VIRTUALE

Woolrich lancia un nuovo servizio alternativo per rimanere al fianco dei propri consumatori, preservarne la sicurezza e soddisfarne le esigenze di acquisto. HERO® è un'esperienza virtuale di shopping in negozio in cui la professionalità e l'assistenza del personale di vendita del Brand è messo a disposizione dei consumatori, dando vita a una comoda sessione interattiva di acquisto online. Il servizio è attivo e già disponibile sul sito di Woolrich a cui si accede tramite un’icona che appare istantaneamente dopo la selezione di un qualsiasi prodotto e che consente di avviare una chat o video chiamata con un mebro dello staff del negozio più vicino. Lo staff risponderà e guiderà il cliente nell'esperienza di shopping virtuale come se fosse in negozio, fornendo il supporto necessario in tutte le fasi di scelta ed eventuale acquisto dei prodotti e/o per la richiesta di informazioni attraverso video e foto dei prodotti Woolrich. Il processo di acquisto e pagamento, pensato per e

CNA FEDERMODA PRESENTA LA ROSA DEI FINALISTI XXXIV DEL CONCORSO NAZIONALE PROFESSIONE MODA GIOVANI STILISTI- RMI2024

  La XXXIV edizione del Concorso Nazionale Professione Moda Giovani Stilisti entra nel vivo con la selezione dei finalisti effettuata dalla Commissione di esperti che si è riunita nei giorni scorsi per esaminare gli oltre 1000 elaborati trasmessi dai candidati. Il concorso, promosso da CNA  Federmoda premia la creatività degli studenti delle scuole di moda che, da tutta Italia, inviano le loro proposte creative puntando a far parte della rosa che parteciperà alla fase finale che prevede la frequentazione di workshop, incontri con esperti del settore e la partecipazione all’evento finale che decreterà i vincitori delle diverse sezioni del Concorso e il vincitore assoluto.   I candidati che hanno superato la selezione della Commissione dedicata ad individuare i meritevoli di giungere a Roma per la finale del  XXXIV Concorso Nazionale Professione Moda Giovani Stilisti di CNA  Federmoda  sono:  Mira Ascoli  Calci (PI);  Julianna   Berdyn   Roma;  Sofia  Bertogalli   Forlì;  Maria Bruni  Re

KHRISJOY FW 24

  Fuoco. Segno di evoluzione e cambiamento, di sfavillante rinascita nella continuità.  La collezione autunno-inverno 2024 di Khrisjoy celebra il potere di cambiamento del fuoco, continuando il proprio viaggio attraverso la scoperta dei quattro elementi fonda- mentali. Metafora del DNA del marchio, dinamico e in costante evoluzione, il fuoco si impadroni- sce del vocabolario stilistico di Khrisjoy prestando i suoi colori e il suo calore per nuove interpretazioni dell’iconico piumino. La direttrice creativa Marzia Bellotti continua la sua indagine avanguardistica sulle possi- bilità di evoluzione del capo outerwear per eccellenza attraverso l’uso di materiali insoliti come la maglia, il denim e il tweed e l’introduzione di nuove categorie come i cappotti, i jeans, i capi denim e le giacche shearling. Le infinite coloriture della fiamma si traducono nella palette di stagione, in cui rosso ru- bino, giallo zafferano, arancio mattone e ottanio arricchiscono i colori iconici di Khrisjoy com