Passa ai contenuti principali

INTIMISSIMI- I NUOVI CAPI IN CASHMERE




Per la stagione Autunno/Inverno 20 – 21 Intimissimi crea una moderna combinazione di linee, forme e tessuti ottenendo dei preziosi capi minimal ma fondamentali per il guardaroba di tutte le donne.


 Materiali leggeri e vestibilità in figura per il sotto, capi con tessuti più pesanti e vestibilità ampia per il sopra.

Un mix di fibre e qualità tradotto in due proposte: Ultralight with Cashmere e Lana e Seta.

 

Ultralight with Cashmere – morbido, leggero, essenziale.

Un tessuto dall’effetto seconda pelle, quasi vellutato, che si sviluppa in quattro forme diverse con le quali giocare per creare un look che lasci spazio anche ad una corsetteria che si possa intravedere.

Elevated basic di stagione è lei, la classica camicia dal DNA maschile ma, in questo caso, dalla consistenza morbidamente femminile. Un evergreen rinnovato secondo i codici di raffinatezza di Intimissimi, reso prezioso dalla composizione pregiata dei filati con i quali è composta. Perfetto passe-partout da giocare sotto un blazer sportivo, con il maxi cardigan cocoon o in abbinata, perché no, al denim cinque tasche. 
Poi è il turno della maglia a manica lunga con scollo a barchetta, uno dei fiori all’occhiello di collezione, specialmente nella variante brown melange, colore new entry proprio per questa stagione. Ricercato e sensuale il body ballerina,  capo trasversale con ampio scollo gemello davanti e dietro. Immancabile, il pull a collo alto perfetto sotto i maglioni per essere avvolti dal tessuto soffice, oppure da indossare a vista sotto un blazer rigoroso.

 

Anche per la campagna maglieria, che partirà a metà ottobre, Intimissimi sceglie di non focalizzarsi su un volto specifico ma di mettere in risalto i prodotti, veri e unici protagonisti.










Commenti

Post popolari in questo blog

Milano Fashion Show #Fashion Week 2025 - IX Edizione 27 settembre 2025 Biblioteca del Circolo Filologico Milanese - Milano

  A conclusione della settimana della moda milanese, si svolgerà nella città meneghina   sabato 27 settembre 2025, alle ore 17.00 , la IX Edizione  del   Milano Fashion Show #Fashion Week   2025 , nella splendida cornice della   Biblioteca del Circolo Filologico Milanese di Via Clerici 10. La Biblioteca, di indubbia bellezza e valore storico-culturale,  è stata istituita nel 1875 da Eugenio Torelli Viollier, fondatore e primo direttore del Corriere della Sera, fu rinnovata radicalmente nel decennio 1950/60 ad opera di Alessandro Casati. Vanta oggi oltre 100.000 volumi, il più antico dei quali risale al 1549, ha una storia legata alla promozione della cultura e allo studio delle lingue straniere.  Un evento esclusivo a cura del direttore artistico  Steven G. Torrisi , già ideatore del  Rome Fashion Show #Haute Couture  e del  Premio Europeo ST. Oscar della Moda , e di  Massimiliano Infantino , i quali porteranno in passerel...

RAFFAELE SQUILLACE ANNUNCIA L’EDIZIONE 2025 DEL WORLD BEAUTY CELEBRITIES A ROMA

  Roma  ritorna ad  essere palcoscenico  della bellezza  con l ‘appuntamento  più esclusivo del settore beauty  il  WORLD BEAUTY CELEBRITIES ,  la kermesse internazionale della Bellezza che ospita  i live show  delle star mondiali del Make- up  . La seconda edizione ,  prevista   per il 2 4 Marzo  2025  al Teatro Adriano di Roma , è  prodotta  da  GLOBAL FASHION  SYSTEM  e  ideata   dal noto Beauty  D esigner  Raffaele  Squillace prestigiosa  firma del made in  Italy , che  si riconferma ancora una volta un’eccellenza nel settore beauty internazionale riuscendo  con l’iniziativa  THE WORLD BEAUTY CELEBRITIES   ad essere un visionario  unico, intento a contribuire  alla globalizzazione delle culture e delle arti  e ad ospitare  nella capitale star mondiali del Make-up portando l’alta formazione internazionale s...

MAX MARA e FILARMONICA DELLA SCALA: UNA COLLABORAZIONE TRA MUSICA E MODA PER CELEBRARE L'ECCELLENZA DEL MADE IN ITALY

  Max Mara   e   Filarmonica della Scala   annunciano una nuova e prestigiosa collaborazione che unisce due eccellenze simbolo dell'Italia nel mondo. Per la  stagione 2025 , tutte le donne dell'orchestra indosseranno look Max Mara, rigorosamente neri, portando sul palcoscenico non solo il loro straordinario talento musicale e artistico, ma anche l'eleganza e i valori del brand di Reggio Emilia. La nuova stagione della Filarmonica della Scala sarà inaugurata lunedi 27 gennaio al Teatro alla Scala, sul podio Riccardo Chailly dirige la Settima Sinfonia di Gustav Mahler.