Passa ai contenuti principali

INTIMISSIMI- I NUOVI CAPI IN CASHMERE




Per la stagione Autunno/Inverno 20 – 21 Intimissimi crea una moderna combinazione di linee, forme e tessuti ottenendo dei preziosi capi minimal ma fondamentali per il guardaroba di tutte le donne.


 Materiali leggeri e vestibilità in figura per il sotto, capi con tessuti più pesanti e vestibilità ampia per il sopra.

Un mix di fibre e qualità tradotto in due proposte: Ultralight with Cashmere e Lana e Seta.

 

Ultralight with Cashmere – morbido, leggero, essenziale.

Un tessuto dall’effetto seconda pelle, quasi vellutato, che si sviluppa in quattro forme diverse con le quali giocare per creare un look che lasci spazio anche ad una corsetteria che si possa intravedere.

Elevated basic di stagione è lei, la classica camicia dal DNA maschile ma, in questo caso, dalla consistenza morbidamente femminile. Un evergreen rinnovato secondo i codici di raffinatezza di Intimissimi, reso prezioso dalla composizione pregiata dei filati con i quali è composta. Perfetto passe-partout da giocare sotto un blazer sportivo, con il maxi cardigan cocoon o in abbinata, perché no, al denim cinque tasche. 
Poi è il turno della maglia a manica lunga con scollo a barchetta, uno dei fiori all’occhiello di collezione, specialmente nella variante brown melange, colore new entry proprio per questa stagione. Ricercato e sensuale il body ballerina,  capo trasversale con ampio scollo gemello davanti e dietro. Immancabile, il pull a collo alto perfetto sotto i maglioni per essere avvolti dal tessuto soffice, oppure da indossare a vista sotto un blazer rigoroso.

 

Anche per la campagna maglieria, che partirà a metà ottobre, Intimissimi sceglie di non focalizzarsi su un volto specifico ma di mettere in risalto i prodotti, veri e unici protagonisti.










Commenti

Post popolari in questo blog

WOOLRICH HERO- ESPERIENZA DI SHOPPING VIRTUALE

Woolrich lancia un nuovo servizio alternativo per rimanere al fianco dei propri consumatori, preservarne la sicurezza e soddisfarne le esigenze di acquisto. HERO® è un'esperienza virtuale di shopping in negozio in cui la professionalità e l'assistenza del personale di vendita del Brand è messo a disposizione dei consumatori, dando vita a una comoda sessione interattiva di acquisto online. Il servizio è attivo e già disponibile sul sito di Woolrich a cui si accede tramite un’icona che appare istantaneamente dopo la selezione di un qualsiasi prodotto e che consente di avviare una chat o video chiamata con un mebro dello staff del negozio più vicino. Lo staff risponderà e guiderà il cliente nell'esperienza di shopping virtuale come se fosse in negozio, fornendo il supporto necessario in tutte le fasi di scelta ed eventuale acquisto dei prodotti e/o per la richiesta di informazioni attraverso video e foto dei prodotti Woolrich. Il processo di acquisto e pagamento, pensato per e

CNA FEDERMODA PRESENTA LA ROSA DEI FINALISTI XXXIV DEL CONCORSO NAZIONALE PROFESSIONE MODA GIOVANI STILISTI- RMI2024

  La XXXIV edizione del Concorso Nazionale Professione Moda Giovani Stilisti entra nel vivo con la selezione dei finalisti effettuata dalla Commissione di esperti che si è riunita nei giorni scorsi per esaminare gli oltre 1000 elaborati trasmessi dai candidati. Il concorso, promosso da CNA  Federmoda premia la creatività degli studenti delle scuole di moda che, da tutta Italia, inviano le loro proposte creative puntando a far parte della rosa che parteciperà alla fase finale che prevede la frequentazione di workshop, incontri con esperti del settore e la partecipazione all’evento finale che decreterà i vincitori delle diverse sezioni del Concorso e il vincitore assoluto.   I candidati che hanno superato la selezione della Commissione dedicata ad individuare i meritevoli di giungere a Roma per la finale del  XXXIV Concorso Nazionale Professione Moda Giovani Stilisti di CNA  Federmoda  sono:  Mira Ascoli  Calci (PI);  Julianna   Berdyn   Roma;  Sofia  Bertogalli   Forlì;  Maria Bruni  Re

KHRISJOY FW 24

  Fuoco. Segno di evoluzione e cambiamento, di sfavillante rinascita nella continuità.  La collezione autunno-inverno 2024 di Khrisjoy celebra il potere di cambiamento del fuoco, continuando il proprio viaggio attraverso la scoperta dei quattro elementi fonda- mentali. Metafora del DNA del marchio, dinamico e in costante evoluzione, il fuoco si impadroni- sce del vocabolario stilistico di Khrisjoy prestando i suoi colori e il suo calore per nuove interpretazioni dell’iconico piumino. La direttrice creativa Marzia Bellotti continua la sua indagine avanguardistica sulle possi- bilità di evoluzione del capo outerwear per eccellenza attraverso l’uso di materiali insoliti come la maglia, il denim e il tweed e l’introduzione di nuove categorie come i cappotti, i jeans, i capi denim e le giacche shearling. Le infinite coloriture della fiamma si traducono nella palette di stagione, in cui rosso ru- bino, giallo zafferano, arancio mattone e ottanio arricchiscono i colori iconici di Khrisjoy com