Passa ai contenuti principali

U.S. POLO PRESENTERÀ ALLA 95 EDIZIONE DI PITTI LA COLLEZIONE FW 2019-2020

- U.S. Polo Assn. presenta alla 95esima edizione di Pitti Immagine Uomo la nuova Fall Winter Collection 2019 - 2020, una collezione autentica, dallo stile inconfondibile dove vince la passione, dove la ricerca sperimenta e crea nuovi codici stilistici senza mai tradire il DNA del brand.

Per celebrare la nuova collezione U.S. Polo Assn. ha scelto la modella e dj di origine slovena Brina Knauss, una delle più interessanti novità della scena elettronica internazionale. 


Brina Knauss, special guest del brand e protagonista di un esclusivo dj set fissato per mercoledì 9 gennaio alle ore 11:30 presso lo stand U.S. Polo Assn., indosserà le proposte della nuova collezione e sarà portavoce del brand e del suo universo di valori per un giorno.

La nuova Fall Winter Collection 2019 – 2020 verrà presentata in un contesto espositivo totalmente rinnovato e originale, pensato e realizzato ad hoc dall’inconfondibile firma di Riccardo Barthel. Lo stand U.S. Polo Assn. quest’anno riprodurrà la Club House di un elegante Circolo di Polo. Bancone in legno con top in rame e poggiapiedi, rivestito da pannelli con palle e mazze da polo e intorno vecchi sgabelli; pavimentazione in cocco decorata a scacchiera, color corda e nero, pareti scure arricchite da pannelli di zinco anticato, incorniciati come fossero antiche specchiere che formano un’alta boiserie. Ai lati dello stand rack su ruote realizzati in ottone brunito, con ripiani in legno illuminati da luci a led. Il risultato è un ambiente sofisticato ma accogliente in cui le linee di prodotto U.S. Polo Assn. si mixano in total look.

La nuova Fall Winter Collection 2019 – 2020 U.S. Polo Assn. racconta un viaggio invernale fatto di colori, profumi e paesaggi che tocca diverse tappe; un’armonia di proposte, dal giorno alla sera, che alterna capispalla raffinati a total look di carattere, pensati e realizzati per un uomo e una donna contemporanei che seguono le loro passioni, si muovono in città, vivono il tempo libero con il tocco distintivo, coinvolgente e fortemente riconoscibile del brand. L’uso del colore, consapevole e senza limiti, è il fil rouge che accompagna gli outfit sporty-chic della collezione uomo appartenenti a tre mondi di riferimento: USPA Sport, Heritage e Authentic.


Nero lavagna, bianco latte, wood green e blu navy sono i colori prescelti per le proposte USPA Sport, il mondo con un’innegabile ispirazione active. I colori della bandiera americana, reinterpretati e accesi dal giallo intenso, turchese e rosso elettrico rivelano le proposte Heritage, essenza del vero life-style americano. 

Blu denim, cacao, orange duck, wood green, dark garnet red e blond wood raccontano i capi proposti dal mondo Authentic di indiscutibile ispirazione vintage. Must to have della stagione invernale nel guardaroba maschile il capospalla studiato per quattro utilizzi diversi, il parka 4in1, disponibile in due lunghezze e caratterizzato dalla possibilità di indossare singolarmente o in sovrapposizione gli elementi che lo compongono: guscio esterno in materiale water repellent + guscio interno estraibile, reversibile e bicolor, realizzato in morbido piumino ultraleggero. Tra i capispalla anche i nuovi piumini in tessuto waterproof reflective e i bomber in tessuto bonded, materiale waterproof accoppiato a caldo micropile per l’interno. Ampia la proposta di felpe e di maglie; riflettori puntati su t-shirt e polo iconic item del brand.


Commenti

Post popolari in questo blog

RAFFAELE SQUILLACE ANNUNCIA L’EDIZIONE 2025 DEL WORLD BEAUTY CELEBRITIES A ROMA

  Roma  ritorna ad  essere palcoscenico  della bellezza  con l ‘appuntamento  più esclusivo del settore beauty  il  WORLD BEAUTY CELEBRITIES ,  la kermesse internazionale della Bellezza che ospita  i live show  delle star mondiali del Make- up  . La seconda edizione ,  prevista   per il 2 4 Marzo  2025  al Teatro Adriano di Roma , è  prodotta  da  GLOBAL FASHION  SYSTEM  e  ideata   dal noto Beauty  D esigner  Raffaele  Squillace prestigiosa  firma del made in  Italy , che  si riconferma ancora una volta un’eccellenza nel settore beauty internazionale riuscendo  con l’iniziativa  THE WORLD BEAUTY CELEBRITIES   ad essere un visionario  unico, intento a contribuire  alla globalizzazione delle culture e delle arti  e ad ospitare  nella capitale star mondiali del Make-up portando l’alta formazione internazionale s...

Milano Fashion Show #Fashion Week 2025 - IX Edizione 27 settembre 2025 Biblioteca del Circolo Filologico Milanese - Milano

  A conclusione della settimana della moda milanese, si svolgerà nella città meneghina   sabato 27 settembre 2025, alle ore 17.00 , la IX Edizione  del   Milano Fashion Show #Fashion Week   2025 , nella splendida cornice della   Biblioteca del Circolo Filologico Milanese di Via Clerici 10. La Biblioteca, di indubbia bellezza e valore storico-culturale,  è stata istituita nel 1875 da Eugenio Torelli Viollier, fondatore e primo direttore del Corriere della Sera, fu rinnovata radicalmente nel decennio 1950/60 ad opera di Alessandro Casati. Vanta oggi oltre 100.000 volumi, il più antico dei quali risale al 1549, ha una storia legata alla promozione della cultura e allo studio delle lingue straniere.  Un evento esclusivo a cura del direttore artistico  Steven G. Torrisi , già ideatore del  Rome Fashion Show #Haute Couture  e del  Premio Europeo ST. Oscar della Moda , e di  Massimiliano Infantino , i quali porteranno in passerel...

MAX MARA e FILARMONICA DELLA SCALA: UNA COLLABORAZIONE TRA MUSICA E MODA PER CELEBRARE L'ECCELLENZA DEL MADE IN ITALY

  Max Mara   e   Filarmonica della Scala   annunciano una nuova e prestigiosa collaborazione che unisce due eccellenze simbolo dell'Italia nel mondo. Per la  stagione 2025 , tutte le donne dell'orchestra indosseranno look Max Mara, rigorosamente neri, portando sul palcoscenico non solo il loro straordinario talento musicale e artistico, ma anche l'eleganza e i valori del brand di Reggio Emilia. La nuova stagione della Filarmonica della Scala sarà inaugurata lunedi 27 gennaio al Teatro alla Scala, sul podio Riccardo Chailly dirige la Settima Sinfonia di Gustav Mahler.