Passa ai contenuti principali

ALL THAT SPARKLES- IL NATALE DI JO MALONE LONDON


La festivita’ più importante, brillante e divertente dell’anno e’ alle porte, e lo e’ ancor di piu’ con la collezione di Natale di Jo Malone London, con le sue fragranze e i suoi packaging.

DECORAZIONI NATALIZIE

Un duo dei  profumi più amati (la rinfrescante Cologne Wood Sage & Sea Salt e la dolce Crema per il Corpo English Pear & Freesia) avvolti da una scintillante decorazione natalizia. Un tocco luccicante sotto all’ albero di Natale.

Prezzo 25,00€

WHITE MOSS & SNOWDROP

Una fragranza in edizione limitata.

I petali di bucaneve spuntano attraverso la neve soffice tra il muschio innevato. 


Cologne 100 ml 115,00€

Candle 158,00€

ADVENT CALENDAR

Un conto alla rovescia luccicante. Ricco di regali scintillanti. Colonie, candele e molto altro. Il modo migliore per coccolarti.


Prezzo 350,00€

COLLEZIONE BLACKBERRY & BAY

Un profumo fresco. Tre coccole lussuose. Una cologne energizzante, un detergente mani e corpo rigenerante e una crema per il corpo lussuosa. Tre coccole in un unico regalo.

Prezzo 99,00€



ENGLISH PEAR & FREESIA

In edizione limitata ed in esclusiva per Rinascente.


100ml prezzo 115,00 €

LUXURY COLOGNE COLLECTION

Le famose fragranze di Jo malone in miniatura in un elegante cofanetto.


Prezzo 450,00€

GINGER BISCUIT COLOGNE

Biscotti di Natale appena sfornati. Speziati con zenzero, noce moscata e cannella, si sciolgono nel caramello. Croccanti e resi ancora più golosi dalle nocciole tostate. Riscaldati dalla fava tonka e dalla vaniglia. Un’irresistibile edizione limitata. 

In esclusiva online e con una confezione sfavillante.



100 ml Prezzo 115,00€

CHRISTMAS CRACKER 

Un cracker di Natale luccicante, impreziosito dallo stile delle feste. 

Composto da 3 miniature: cologne, body wash, body creme.

 


Prezzo 35,00€

Potrete scoprire le altre confezioni natalizie sul sito www.jomalone.eu/italy , negli store e profumerie selezionate.



                                                                                                                                                           

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                 

Commenti

Post popolari in questo blog

WOOLRICH HERO- ESPERIENZA DI SHOPPING VIRTUALE

Woolrich lancia un nuovo servizio alternativo per rimanere al fianco dei propri consumatori, preservarne la sicurezza e soddisfarne le esigenze di acquisto. HERO® è un'esperienza virtuale di shopping in negozio in cui la professionalità e l'assistenza del personale di vendita del Brand è messo a disposizione dei consumatori, dando vita a una comoda sessione interattiva di acquisto online. Il servizio è attivo e già disponibile sul sito di Woolrich a cui si accede tramite un’icona che appare istantaneamente dopo la selezione di un qualsiasi prodotto e che consente di avviare una chat o video chiamata con un mebro dello staff del negozio più vicino. Lo staff risponderà e guiderà il cliente nell'esperienza di shopping virtuale come se fosse in negozio, fornendo il supporto necessario in tutte le fasi di scelta ed eventuale acquisto dei prodotti e/o per la richiesta di informazioni attraverso video e foto dei prodotti Woolrich. Il processo di acquisto e pagamento, pensato per e

CNA FEDERMODA PRESENTA LA ROSA DEI FINALISTI XXXIV DEL CONCORSO NAZIONALE PROFESSIONE MODA GIOVANI STILISTI- RMI2024

  La XXXIV edizione del Concorso Nazionale Professione Moda Giovani Stilisti entra nel vivo con la selezione dei finalisti effettuata dalla Commissione di esperti che si è riunita nei giorni scorsi per esaminare gli oltre 1000 elaborati trasmessi dai candidati. Il concorso, promosso da CNA  Federmoda premia la creatività degli studenti delle scuole di moda che, da tutta Italia, inviano le loro proposte creative puntando a far parte della rosa che parteciperà alla fase finale che prevede la frequentazione di workshop, incontri con esperti del settore e la partecipazione all’evento finale che decreterà i vincitori delle diverse sezioni del Concorso e il vincitore assoluto.   I candidati che hanno superato la selezione della Commissione dedicata ad individuare i meritevoli di giungere a Roma per la finale del  XXXIV Concorso Nazionale Professione Moda Giovani Stilisti di CNA  Federmoda  sono:  Mira Ascoli  Calci (PI);  Julianna   Berdyn   Roma;  Sofia  Bertogalli   Forlì;  Maria Bruni  Re

KHRISJOY FW 24

  Fuoco. Segno di evoluzione e cambiamento, di sfavillante rinascita nella continuità.  La collezione autunno-inverno 2024 di Khrisjoy celebra il potere di cambiamento del fuoco, continuando il proprio viaggio attraverso la scoperta dei quattro elementi fonda- mentali. Metafora del DNA del marchio, dinamico e in costante evoluzione, il fuoco si impadroni- sce del vocabolario stilistico di Khrisjoy prestando i suoi colori e il suo calore per nuove interpretazioni dell’iconico piumino. La direttrice creativa Marzia Bellotti continua la sua indagine avanguardistica sulle possi- bilità di evoluzione del capo outerwear per eccellenza attraverso l’uso di materiali insoliti come la maglia, il denim e il tweed e l’introduzione di nuove categorie come i cappotti, i jeans, i capi denim e le giacche shearling. Le infinite coloriture della fiamma si traducono nella palette di stagione, in cui rosso ru- bino, giallo zafferano, arancio mattone e ottanio arricchiscono i colori iconici di Khrisjoy com