Passa ai contenuti principali

ADMAIORA PER UNICEF

Giuseppe Pierro, presidente dell’Osservatorio per le Politiche Sociali, Famiglia e Sicurezza ha voluto organizzare un evento alla quale hanno aderito, volendo contribuire alla causa di solidarietà per Unicef Italia, molti personaggi dello spettacolo, giuristi di rilevante importanza e giornalisti. 


Da Lino Banfi a Claudio Lippi, da Barbara Bouchet a Sandra Milo e ancora Adriana Volpe, Marcello Cirillo, Beppe Convertini, Denny Mendez, Manila Nazzaro, Milena Miconi, Mauro Colaianni, Stefano Masciarelli,Vira Carbone, Matilde Brandi, Enzo Paolo Turchi, Carmen Russo, Hoara Borselli, Barbara Chiappini, Lorenzo Ciompi, Riccardo di Pasquale, Roberta Giarrusso, Maria Rita Parsi,Stefania Orlando, Fanny Cadeo,Alessia Fabiani, Chiara Giallonardo. 


Giuseppe Pierro  ho voluto riunire tanti cuori, per dare un messaggio importante: donare fa bene sia a chi da, sia a chi riceve e quindi ha donato una cifra simbolica di 5 mila euro a Unicef tramite un assegno che sarà ritirato dal presidente Unicef Italia Francesco Samengo. Unicef lavora tutto l’anno per curare e proteggere milioni di bambini malnutriti in tutto il mondo – continua Pierro – voglio dare il via ad una catena dove tutti, come me, diano il proprio contributo attraverso una donazione.


Durante la serata sono state premiate delle personalità che si sono distinte quest’anno per il loro impegno nel sociale. Le targhe sono state consegnate dal presidente Pierro,da Adriana Volpe ,che ha ricevuto il Gran Premio Internazionale di Venezia per Meriti Professionali, si tratta dello splendido Leone D’oro, e da Beppe Convertini,appena tornato da una missione umanitaria in Birmania raccontata dalla mostra fotografica ‘La loro vita non e’ un gioco’ al Palazzo Ducale di Martina Franca dal 15 dicembre prossimo, al dott. Francesco Samengo, presidente Unicef Italia e Lino Banfi. 


Non solo canti e beneficienza nella location dell’Antico Circolo del Tiro a Volo, ma anche la cena con un menu’ gustoso, torta e tanti Brindisi.

Commenti

Post popolari in questo blog

WOOLRICH HERO- ESPERIENZA DI SHOPPING VIRTUALE

Woolrich lancia un nuovo servizio alternativo per rimanere al fianco dei propri consumatori, preservarne la sicurezza e soddisfarne le esigenze di acquisto. HERO® è un'esperienza virtuale di shopping in negozio in cui la professionalità e l'assistenza del personale di vendita del Brand è messo a disposizione dei consumatori, dando vita a una comoda sessione interattiva di acquisto online. Il servizio è attivo e già disponibile sul sito di Woolrich a cui si accede tramite un’icona che appare istantaneamente dopo la selezione di un qualsiasi prodotto e che consente di avviare una chat o video chiamata con un mebro dello staff del negozio più vicino. Lo staff risponderà e guiderà il cliente nell'esperienza di shopping virtuale come se fosse in negozio, fornendo il supporto necessario in tutte le fasi di scelta ed eventuale acquisto dei prodotti e/o per la richiesta di informazioni attraverso video e foto dei prodotti Woolrich. Il processo di acquisto e pagamento, pensato per e...

RAFFAELE SQUILLACE ANNUNCIA L’EDIZIONE 2025 DEL WORLD BEAUTY CELEBRITIES A ROMA

  Roma  ritorna ad  essere palcoscenico  della bellezza  con l ‘appuntamento  più esclusivo del settore beauty  il  WORLD BEAUTY CELEBRITIES ,  la kermesse internazionale della Bellezza che ospita  i live show  delle star mondiali del Make- up  . La seconda edizione ,  prevista   per il 2 4 Marzo  2025  al Teatro Adriano di Roma , è  prodotta  da  GLOBAL FASHION  SYSTEM  e  ideata   dal noto Beauty  D esigner  Raffaele  Squillace prestigiosa  firma del made in  Italy , che  si riconferma ancora una volta un’eccellenza nel settore beauty internazionale riuscendo  con l’iniziativa  THE WORLD BEAUTY CELEBRITIES   ad essere un visionario  unico, intento a contribuire  alla globalizzazione delle culture e delle arti  e ad ospitare  nella capitale star mondiali del Make-up portando l’alta formazione internazionale s...

PREMIO ABBRACCIO 2024

    PREMIO  ABBRACCIO VI   E dizione   Domenica  10  Novembre  202 4 ore 17.00   LEON’S PLACE HOTEL  Via  Venti Settembre   90/94 ROMA   r iconoscimenti per il loro impegno a     Serena Bortone   –  giornalista e scrittrice   Annalisa Minetti   –  canta utrice  e  atleta  paralimpica   Maria Luisa Missiaggia  –   avvocato e presidente di Studio d onne   Stefania Rocca  –  attrice e regista   e   Atac –   Agenzia del trasporto autoferrotranviario del Comune di Roma     c onduce   Francesca Ceci  –  attrice e conduttrice televisiva     Stringersi. Un atto che fa bene e si è trasformato in uno dei riconoscimenti  più   amati  che si tengono a Roma. Un premio  – giunto alla sua sesta edizione -  che mamme e papà  dell’associazione  AGEDO  Roma  assegnano ...