Passa ai contenuti principali

OFF CLUB INAUGURA 9 DICEMBRE ROMA 

Inaugura oggi l’Off Club, elegante supperclub esteso su quattrocento metri quadri e tre piani in via di Casal Bertone 64, Roma. Un ambiente cosmopolita e urbano. Ampio ristorante gourmet asiatico con cocktail bar mixology, è il luogo ideale per trascorrere la serata dall’aperitivo al dopo cena. Disegnato da Antonino Cardillo, consulente di lunga data della rivista Wallpaper*, sotto un soffitto di oro grezzo e smalto nero lucido, riunisce il cinema di Kubrick e De Palma, le atmosfere di Grand Theft Auto, il distretto art deco di Miami, le immagini primordiali di Jung, le illusioni ottiche di Escher, le iconostasi delle chiese bizantine, i paraventi giapponesi. Dai due altari di granito nero, il mixology Patrizio Boschetto serve cocktail di ispirazione giapponese con ingredienti come lo sciroppo di riso, yuzu, il sake e la nikka vodka, mentre, l’executive chef Adriano Magnoli e la pastry chef Antonella Mascolo propongono piatti di ispirazione orientale con ingredienti come wagyu, ponzu e litchi uniti ai profumi della nostra tradizione come il tartufo, puntarelle alla romana, zafferano e crema al mascarpone. Titolari: Francesco Curcio e Matteo di Persio. Tanti i super ospiti: Rudi Zerbi, Caccamo Cristiano, Claudia Gerini, Chiara Giordano, Catrinel Marlon, Chiara Francini, Roberta Morise, Michela Andreozzi, Kiara Tomaselli, Francesca Valtorta, Violante Placido, Giacomo Ferrara, Pamela Camassa, Filippo Bisciglie, Matilde Brandi.


Info: offclubrome.com


Commenti

Post popolari in questo blog

CARMEN ALESSIO PRESENTA STAREVOLUTION - IL NUOVO MODO DI CONCEPIRE IL PIUMINO

Non un semplice marchio ma un nuovo modo di concepire il piumino, STAREVOLUTION nasce da un’idea di Carmen Alessio. Brevettato a livello mondiale, il piumino diventa un capo d’ abbigliamento costituito da tre moduli interscambiabili e reversibili che danno la possibilità di trasformare l’outfit ben 4 volte. Una vera e propria rivoluzione nel campo della moda. Un capo contemporaneo, trasformabile e funzionale che permette di risparmiare spazio, tempo e soldi.











Il fil rouge della collezione primavera-estate 2019 è caratterizzato da un mix di colori e un esplosione green di foglie in bianco e nero,

CREMA MODEL PUSH-UP SENO DR URTIS

Giacomo Urtis ,famoso chirurgo dei vip  molto stimato dalla famiglia reale inglese, lancia la sua linea di cosmetici chiamata "Star".

Di questa linea fa parte la Crema Model Push-Up seno



Questa crema è stata studiata per avere un seno più sodo, tondo sollevato e rimodellato. Se ne consiglia l’utilizzo in caso di svuotamento, seno cadente o piccolo.
È indicato in persone che hanno perso peso, hanno avuto gravidanze, allattamento oppure che mostrano un invecchiamento cutaneo.
Come funziona: applicare almeno una volta al giorno e massaggiare. Il massaggio aiuta a migliorare il turgore del seno, soprattutto dopo la doccia. La ANEMARRHENAE ASPHODELOIDES deriva dalla famiglia del giglio ed ha la capacità di trattenere un accumulo di lipidi a livello delle cellule adipose della mammella con conseguente azione riempitiva e volumizzante.

Tempo che impiega ad agire: dopo circa otto giorni di applicazione il seno è più gonfio, turgido e i tessuti distesi

Tecniche di voluminizzazione seno…

PINKO FOR INVICTA

La creatività, il colore e l’energia di PINKO incontrano il gusto pop e la funzionalità dei prodotti Invicta, dando vita a una capsule collection divertente, contemporanea e glam.Ispirata all’heritage dello storico Brand nato nel 1906, legato da sempre al mondo della montagna, dello sci, dell’escursionismo e dello stile urban.
La Collezione rielabora i codici estetici dello sportswear anni 80, reinterpretando color block, volumi e logo mania attraverso silhouettes up-to-date e tessuti iper tecnici.
DOWN FREE DOWN: i piumini oltrepassano i confini dell’activewear diventando protagonisti fashion del daywear, in nylon glossy nelle versioni basic slim, lungo oversize e il nuovissimo volume a cappa. 


In totale sintonia con l’ambiente, senza mai rinunciare allo stile. Tutti i modelli sono proposti sia nella versione da donna che nella versione da bambina.
Loghi e monogram PINKO conquistano le riedizioni degli iconici zainetti Jolly e Minisac.