Passa ai contenuti principali

MAC COSMETICS PARTNERSHIP CON IL TEATRO ALLA SCALA

M·A·C Cosmetics annuncia la partnership con il prestigioso Teatro alla Scala di Milano. M·A·C sarà il make-up ufficiale del teatro italiano più celebre al mondo, supportando gli artisti del teatro con i suoi prodotti di make-up professionale.

M·A·C (Make-up Art Cosmetics), brand leader nel campo del make-up professionale, è stato fondato nel 1984 a Toronto, fa parte del Gruppo Estée Lauder Companies ed è distribuito in 110 paesi.

La filosofia del brand è racchiusa nel mantra All Ages, All Races, All Sexes, un credo che rispecchia l’attenzione che il marchio dimostra per l’individualità, la creatività artistica e la libera espressione. La continua evoluzione dei prodotti di qualità professionale, con un’ampia gamma di colori, tonalità e texture, nasce dalla domanda dei professionisti del make-up, ambasciatori per eccellenza del marchio. I professionisti del make-up sono infatti l’essenza della storia, dello spirito, della tradizione e della cultura M·A·C e sono i veri artefici del successo del brand, avendo contribuito a aumentarne la popolarità, in tutto il mondo, attraverso il passaparola.

Oggi M·A·C vanta una clientela diversificata che è parte essenziale del DNA del brand: dalle testimonial celebri, scelte per rappresentare il brand, ai makeup artist di tutto il mondo.

M∙A∙C collabora da sempre con innovatori, trend-setter e icone del mondo della musica, della moda e dell’arte, creando collezioni make-up esclusive e, da più di 20 anni, è presente nei backstage delle sfilate con il M·A·C PRO TEAM che, oltre a dar vita a nuove tendenze, svolge un ruolo importante nel processo di sviluppo di prodotti nuovi.

Tra i fondamenti della cultura M·A·C un posto di rilievo viene ricoperto dalle iniziative di responsabilità sociale. Nel 1994 M·A·C ha fondato il M·A·C AIDS Fund, per dare supporto a uomini, donne e bambini colpiti da HIV/AIDS, attraverso la vendita dei prodotti VIVA GLAM, il cui ricavato viene interamente devoluto alla causa.

“Grazie all’assortimento di prodotti professionali e attraverso i propri make-up artist, M·A·C è in grado di esprimere l’arte in tutte le sue forme e manifestazioni e di attraversare in modo eclettico e trasversale i mondi della cultura, del design e dello spettacolo, costituendo sinergie creative con la comunità degli artisti al fine di generare nuovi trend. La partnership con il Teatro alla Scala rappresenta il coronamento di anni di collaborazione tra M·A·C e le massime espressioni dell’Eccellenza italiana nel mondo e assume un forte significato in un momento particolarmente importante per l’espansione del brand, che sta completando l’apertura dei propri punti vendita nelle principali città e si accinge a penetrare in modo capillare e multicanale nel Paese, per portare la propria make-up authority nella provincia italiana.” dichiara Paolo Deponti, Brand Manager M·A·C Cosmetics Italy.



 

Commenti

Post popolari in questo blog

WOOLRICH HERO- ESPERIENZA DI SHOPPING VIRTUALE

Woolrich lancia un nuovo servizio alternativo per rimanere al fianco dei propri consumatori, preservarne la sicurezza e soddisfarne le esigenze di acquisto. HERO® è un'esperienza virtuale di shopping in negozio in cui la professionalità e l'assistenza del personale di vendita del Brand è messo a disposizione dei consumatori, dando vita a una comoda sessione interattiva di acquisto online. Il servizio è attivo e già disponibile sul sito di Woolrich a cui si accede tramite un’icona che appare istantaneamente dopo la selezione di un qualsiasi prodotto e che consente di avviare una chat o video chiamata con un mebro dello staff del negozio più vicino. Lo staff risponderà e guiderà il cliente nell'esperienza di shopping virtuale come se fosse in negozio, fornendo il supporto necessario in tutte le fasi di scelta ed eventuale acquisto dei prodotti e/o per la richiesta di informazioni attraverso video e foto dei prodotti Woolrich. Il processo di acquisto e pagamento, pensato per e...

RAFFAELE SQUILLACE ANNUNCIA L’EDIZIONE 2025 DEL WORLD BEAUTY CELEBRITIES A ROMA

  Roma  ritorna ad  essere palcoscenico  della bellezza  con l ‘appuntamento  più esclusivo del settore beauty  il  WORLD BEAUTY CELEBRITIES ,  la kermesse internazionale della Bellezza che ospita  i live show  delle star mondiali del Make- up  . La seconda edizione ,  prevista   per il 2 4 Marzo  2025  al Teatro Adriano di Roma , è  prodotta  da  GLOBAL FASHION  SYSTEM  e  ideata   dal noto Beauty  D esigner  Raffaele  Squillace prestigiosa  firma del made in  Italy , che  si riconferma ancora una volta un’eccellenza nel settore beauty internazionale riuscendo  con l’iniziativa  THE WORLD BEAUTY CELEBRITIES   ad essere un visionario  unico, intento a contribuire  alla globalizzazione delle culture e delle arti  e ad ospitare  nella capitale star mondiali del Make-up portando l’alta formazione internazionale s...

PREMIO ABBRACCIO 2024

    PREMIO  ABBRACCIO VI   E dizione   Domenica  10  Novembre  202 4 ore 17.00   LEON’S PLACE HOTEL  Via  Venti Settembre   90/94 ROMA   r iconoscimenti per il loro impegno a     Serena Bortone   –  giornalista e scrittrice   Annalisa Minetti   –  canta utrice  e  atleta  paralimpica   Maria Luisa Missiaggia  –   avvocato e presidente di Studio d onne   Stefania Rocca  –  attrice e regista   e   Atac –   Agenzia del trasporto autoferrotranviario del Comune di Roma     c onduce   Francesca Ceci  –  attrice e conduttrice televisiva     Stringersi. Un atto che fa bene e si è trasformato in uno dei riconoscimenti  più   amati  che si tengono a Roma. Un premio  – giunto alla sua sesta edizione -  che mamme e papà  dell’associazione  AGEDO  Roma  assegnano ...