Passa ai contenuti principali

FESTIVAL EUROPEO - ROMA 3 DICEMBRE 2016


Lunedi 28 Novembre si è svolta presso lhotel Capannelle in Roma  la conferenza stampa del primo Festival Europeo che si svolgerà sabato 3 Dicembre al teatro 1 di Cinecittà alle ore 16:00.

 

Il Festival si snoda in quattro sezioni, miglior fashion designer , miglior fotografo , miglior fotomodella e miglior fotomodello.

 

I concorrenti son stati selezionati dapprima con casting virtuali in tutta Italia, per poi accedere a quello definitivo di Settembre presso la sala Cavalli degli studi di Cinecittà.

 

A presentare ufficialmente la manifestazione cerano Alexandra Titova, creatrice e direttrice artistica della sezione fotomodelle, Max Moor direttore artistico per i fashion designer, Erika Bucci direttrice artistica per la sezione fotomodelli ed il presentatore del Festival Fabrizio Imas, Jane Alexander per un impegno già convenuto non era presente, ma non vede lora di poter dare il via alla competizione.

 

Si preannuncia una gara durissima. Presidente della giuria Maurizio Valdarnini-direttore dellistituto superiore di fotografia e comunicazione integrata di Roma; Riccardo Gubiani-presidente della Rome Fashion Week, Luca Di Fonso-modello e fashion blogger che lavora a Inghilterra,  Aastha-designer dei gioielli da Inghilterra e due direttori artistici Max Moor e Pier Giorgio Antonelli.  

 

Ospiti della serata saranno Mahmood (concorrente di “ X FACTOR 2012” e cantante in gara nelle nuove proposte di Sanremo 2016) e Jacopo Paone ( break dancers ex concorrente di Amici e Tu si qui vales).

 

Inoltre ospite in sala Claudia Filipponi, finalista di Miss Italia, testimonial di Miluna gioelli e madrina per i David di Donatello.


Commenti

Post popolari in questo blog

RAFFAELE SQUILLACE ANNUNCIA L’EDIZIONE 2025 DEL WORLD BEAUTY CELEBRITIES A ROMA

  Roma  ritorna ad  essere palcoscenico  della bellezza  con l ‘appuntamento  più esclusivo del settore beauty  il  WORLD BEAUTY CELEBRITIES ,  la kermesse internazionale della Bellezza che ospita  i live show  delle star mondiali del Make- up  . La seconda edizione ,  prevista   per il 2 4 Marzo  2025  al Teatro Adriano di Roma , è  prodotta  da  GLOBAL FASHION  SYSTEM  e  ideata   dal noto Beauty  D esigner  Raffaele  Squillace prestigiosa  firma del made in  Italy , che  si riconferma ancora una volta un’eccellenza nel settore beauty internazionale riuscendo  con l’iniziativa  THE WORLD BEAUTY CELEBRITIES   ad essere un visionario  unico, intento a contribuire  alla globalizzazione delle culture e delle arti  e ad ospitare  nella capitale star mondiali del Make-up portando l’alta formazione internazionale s...

PREMIO ABBRACCIO 2024

    PREMIO  ABBRACCIO VI   E dizione   Domenica  10  Novembre  202 4 ore 17.00   LEON’S PLACE HOTEL  Via  Venti Settembre   90/94 ROMA   r iconoscimenti per il loro impegno a     Serena Bortone   –  giornalista e scrittrice   Annalisa Minetti   –  canta utrice  e  atleta  paralimpica   Maria Luisa Missiaggia  –   avvocato e presidente di Studio d onne   Stefania Rocca  –  attrice e regista   e   Atac –   Agenzia del trasporto autoferrotranviario del Comune di Roma     c onduce   Francesca Ceci  –  attrice e conduttrice televisiva     Stringersi. Un atto che fa bene e si è trasformato in uno dei riconoscimenti  più   amati  che si tengono a Roma. Un premio  – giunto alla sua sesta edizione -  che mamme e papà  dell’associazione  AGEDO  Roma  assegnano ...

MAX MARA e FILARMONICA DELLA SCALA: UNA COLLABORAZIONE TRA MUSICA E MODA PER CELEBRARE L'ECCELLENZA DEL MADE IN ITALY

  Max Mara   e   Filarmonica della Scala   annunciano una nuova e prestigiosa collaborazione che unisce due eccellenze simbolo dell'Italia nel mondo. Per la  stagione 2025 , tutte le donne dell'orchestra indosseranno look Max Mara, rigorosamente neri, portando sul palcoscenico non solo il loro straordinario talento musicale e artistico, ma anche l'eleganza e i valori del brand di Reggio Emilia. La nuova stagione della Filarmonica della Scala sarà inaugurata lunedi 27 gennaio al Teatro alla Scala, sul podio Riccardo Chailly dirige la Settima Sinfonia di Gustav Mahler.