Passa ai contenuti principali

FESTIVAL EUROPEO 2016 - I VINCITORI

La fantastica Jane Alexander ed il simpaticissimo Fabrizio Imas hanno condotto dallo studio uno di Cinecittà in Roma, la super finale della prima edizione del Festival Europeo, fotografia, fashion designer e fotomodelli.



 Il lavoro più difficile è stato quello della giuria, che ha dovuto decretare il vincitore per ogni categoria.

 

Presidente della giuria Maurizio Valdarnini - direttore dellistituto superiore di fotografia e comunicazione integrata di Roma,Riccardo Gubiani - presidente della Rome Fashion Week, Luca Di Fonso - modello e fashion blogger che lavora a Londra, Max Moor fotografo di fama internazionale, Piergiorgio Antonelli direttore artistico per la categoria fotografi ed Erika Bucci, modella e direttrice artistica per i fotomodelli.



Premio "Fotomodello dellanno" - Nicolae Guglea,19 anni,di Avezzano, provincia dellAquila, studia informatica presso illiceo industriale ed ha una grande passione per lo sport e la Moda.

 

Premio "Fotomodella dellanno" - Michela Roselli,18 annidi Crecchio, provincia di Chieti in Abruzzo, studentessa al liceo turistico ed innamorata della danza e della moda fin da bambina.

 

Premio "Miglior fashion designer dellanno" - Veronica Rivalta23 anni, di Milano, alle spalle un grande percorso dstudi nel campo della moda con diploma di "operatrice della moda", partecipazione “all'accademia della moda" di Rai Due a DettoFatto. Nel 2013 apre suo Atelier/laboratorio.

 

Premio "Miglior fotografo dellanno" - Daniele Belliromano, 39 anni, nella vita reale è un finanziere e coltiva con grande passione la fotografia. E presidente dell'associazione culturale fotografica "In Automatico” Roma.

 

Jacopo Paone, è stato lospite che ha metà spettacolo si esibito in un medley di breakdance, sua specialità con cui si è esibito in programmi come Amici” di Maria De Filippi e Tu si que vales.

 

A concludere la serata è stato Mahmood, che ha cantato tre brani tra cui   Dimentica” (Sanremo2016) ed una cover dei Fugees, il quale ringraziando lorganizzatrice Alexandr Titova ha dato un arrivederci alla prossima edizione.

Commenti

Post popolari in questo blog

WOOLRICH HERO- ESPERIENZA DI SHOPPING VIRTUALE

Woolrich lancia un nuovo servizio alternativo per rimanere al fianco dei propri consumatori, preservarne la sicurezza e soddisfarne le esigenze di acquisto. HERO® è un'esperienza virtuale di shopping in negozio in cui la professionalità e l'assistenza del personale di vendita del Brand è messo a disposizione dei consumatori, dando vita a una comoda sessione interattiva di acquisto online. Il servizio è attivo e già disponibile sul sito di Woolrich a cui si accede tramite un’icona che appare istantaneamente dopo la selezione di un qualsiasi prodotto e che consente di avviare una chat o video chiamata con un mebro dello staff del negozio più vicino. Lo staff risponderà e guiderà il cliente nell'esperienza di shopping virtuale come se fosse in negozio, fornendo il supporto necessario in tutte le fasi di scelta ed eventuale acquisto dei prodotti e/o per la richiesta di informazioni attraverso video e foto dei prodotti Woolrich. Il processo di acquisto e pagamento, pensato per e...

RAFFAELE SQUILLACE ANNUNCIA L’EDIZIONE 2025 DEL WORLD BEAUTY CELEBRITIES A ROMA

  Roma  ritorna ad  essere palcoscenico  della bellezza  con l ‘appuntamento  più esclusivo del settore beauty  il  WORLD BEAUTY CELEBRITIES ,  la kermesse internazionale della Bellezza che ospita  i live show  delle star mondiali del Make- up  . La seconda edizione ,  prevista   per il 2 4 Marzo  2025  al Teatro Adriano di Roma , è  prodotta  da  GLOBAL FASHION  SYSTEM  e  ideata   dal noto Beauty  D esigner  Raffaele  Squillace prestigiosa  firma del made in  Italy , che  si riconferma ancora una volta un’eccellenza nel settore beauty internazionale riuscendo  con l’iniziativa  THE WORLD BEAUTY CELEBRITIES   ad essere un visionario  unico, intento a contribuire  alla globalizzazione delle culture e delle arti  e ad ospitare  nella capitale star mondiali del Make-up portando l’alta formazione internazionale s...

PREMIO ABBRACCIO 2024

    PREMIO  ABBRACCIO VI   E dizione   Domenica  10  Novembre  202 4 ore 17.00   LEON’S PLACE HOTEL  Via  Venti Settembre   90/94 ROMA   r iconoscimenti per il loro impegno a     Serena Bortone   –  giornalista e scrittrice   Annalisa Minetti   –  canta utrice  e  atleta  paralimpica   Maria Luisa Missiaggia  –   avvocato e presidente di Studio d onne   Stefania Rocca  –  attrice e regista   e   Atac –   Agenzia del trasporto autoferrotranviario del Comune di Roma     c onduce   Francesca Ceci  –  attrice e conduttrice televisiva     Stringersi. Un atto che fa bene e si è trasformato in uno dei riconoscimenti  più   amati  che si tengono a Roma. Un premio  – giunto alla sua sesta edizione -  che mamme e papà  dell’associazione  AGEDO  Roma  assegnano ...