Passa ai contenuti principali

HELLY HANSEN MIGLIORA I BASELAYER CHE PIACCIONO AI PROFESSIONAL

Da quando nel 1970 Helly Hansen realizzò il primo baselayer sportivo, il brand ha lavorato, anno dopo anno per perfezionare la sua collezione di capi per un’infinità di attività sportive con qualsiasi condizione climatica. Per l’autunno inverno 2016, Helly Hansen presenta la HH Dry Performance Crew e il W HH Warm Freeze ½ Zip. Entrambe utilizzano l’esclusiva tecnologia Lifa Stay Dry che allontana l’umidità dal corpo per assicurare comfort e calore.


L’HH Dry Performance Crew per l’uomo è un baselayer professional grade dalle caratteristiche uniche d’eccezionale traspirabilità, creato con un tessuto leggero, ideale per le attività aerobiche, dalle discese veloci nei resort alle attività con gli sci da fondo. La Lifa Stay Dry Technology è uno dei fattori per cui numerosi team di atleti scelgono il baselayer di Helly Hansen. Oltre a assorbire l’umidità come gli altri capi della stessa categoria, le fibre idrorepellenti allontanano istantaneamente l’eccesso di sudore dal corpo in modo da assicurare la pelle asciutta e comfort durante tutte le attività invernali. 

Per la donna, Helly Hansen ha presenta HH Warm Freeze ½ Zipche garantisce extra calore grazie al tessuto a 2 strati. L’ interno è realizzato con Lifa Stay Dry Technology, mentre all’esterno viene utilizzata lana Merino premium soffice che isola dal freddo. L’unione dei due materiali aiuta a mantenere il corpo caldo e asciutto garantendo comfort nei giorni più freddi.

“Una giornata perfetta nella neve può essere rovinata dal freddo e dall’umidità sulla pelle”, afferma Kristoffer Ulriksen, Category Managing Director di Helly Hansen per i baselayer. “La Lifa Technology di Helly Hansen non ha competitor se si parla della capacità di mantenere il corpo asciutto e caldo. Sono capi leggeri, versatili e comfortevoli da indossare con ogni clima”.

 

HH Dry Performance Crew

 

Un innovativo design si unisce alle caratteristiche della HH Dry construction con la Lifa Stay Dry Technology.

Questo baselayer leggero e estremamente traspirante, è ideale per le scalate, per sciare, andare in barca e per gli allenamenti.  E’ confortevole e funzionale come strato isolante, da utilizzare tutti i giorni, dotato di polsini, girocollo.

Perfezionata negli ultimi 40 anni, la Lifa Stay Dry è la tecnologia esclusiva di Helly Hansen usata per i baselayer che mantiene asciutti, a proprio agio e permette le migliori performance.



 

  • HH Dry con Lifa Stay Dry Technology
  • Ascutti e caldo vicino alla pelle
  • Peso leggero
  • Non irrita la pelle
  • Cuciture che non irritano
  • Polsini leggeri
  • 125 gr/m2
  • Euro 40

 

W HH Warm Freeze ½ zip

 

Il W HH Warm Freeze ½ zip con le nuove fantasie a tema, è uno dei baselayer più venduti da Helly Hansen nelle stagioni fredde.

Il HH Warm baselayer unisce la tecnologia Lifa Stay Dry, utilizzata a contatto con la pelle, con uno strato esterno realizzato in lana Merino di ottima qualità, che funziona da isolante. Questo baselayer mantiene asciutti, caldi e nel confort nelle lunghe giornate fredde.



 


  • HH Warm
  • Lifa Stay Dry Technology
  • Pura lana Merino
  • Anti prurito
  • Antiallergico
  • Cuciture Flatlock
  • Apertura con ½ zip
  • 215 g/m2
  • Euro 80

 


Commenti

Post popolari in questo blog

WOOLRICH HERO- ESPERIENZA DI SHOPPING VIRTUALE

Woolrich lancia un nuovo servizio alternativo per rimanere al fianco dei propri consumatori, preservarne la sicurezza e soddisfarne le esigenze di acquisto. HERO® è un'esperienza virtuale di shopping in negozio in cui la professionalità e l'assistenza del personale di vendita del Brand è messo a disposizione dei consumatori, dando vita a una comoda sessione interattiva di acquisto online. Il servizio è attivo e già disponibile sul sito di Woolrich a cui si accede tramite un’icona che appare istantaneamente dopo la selezione di un qualsiasi prodotto e che consente di avviare una chat o video chiamata con un mebro dello staff del negozio più vicino. Lo staff risponderà e guiderà il cliente nell'esperienza di shopping virtuale come se fosse in negozio, fornendo il supporto necessario in tutte le fasi di scelta ed eventuale acquisto dei prodotti e/o per la richiesta di informazioni attraverso video e foto dei prodotti Woolrich. Il processo di acquisto e pagamento, pensato per e...

RAFFAELE SQUILLACE ANNUNCIA L’EDIZIONE 2025 DEL WORLD BEAUTY CELEBRITIES A ROMA

  Roma  ritorna ad  essere palcoscenico  della bellezza  con l ‘appuntamento  più esclusivo del settore beauty  il  WORLD BEAUTY CELEBRITIES ,  la kermesse internazionale della Bellezza che ospita  i live show  delle star mondiali del Make- up  . La seconda edizione ,  prevista   per il 2 4 Marzo  2025  al Teatro Adriano di Roma , è  prodotta  da  GLOBAL FASHION  SYSTEM  e  ideata   dal noto Beauty  D esigner  Raffaele  Squillace prestigiosa  firma del made in  Italy , che  si riconferma ancora una volta un’eccellenza nel settore beauty internazionale riuscendo  con l’iniziativa  THE WORLD BEAUTY CELEBRITIES   ad essere un visionario  unico, intento a contribuire  alla globalizzazione delle culture e delle arti  e ad ospitare  nella capitale star mondiali del Make-up portando l’alta formazione internazionale s...

PREMIO ABBRACCIO 2024

    PREMIO  ABBRACCIO VI   E dizione   Domenica  10  Novembre  202 4 ore 17.00   LEON’S PLACE HOTEL  Via  Venti Settembre   90/94 ROMA   r iconoscimenti per il loro impegno a     Serena Bortone   –  giornalista e scrittrice   Annalisa Minetti   –  canta utrice  e  atleta  paralimpica   Maria Luisa Missiaggia  –   avvocato e presidente di Studio d onne   Stefania Rocca  –  attrice e regista   e   Atac –   Agenzia del trasporto autoferrotranviario del Comune di Roma     c onduce   Francesca Ceci  –  attrice e conduttrice televisiva     Stringersi. Un atto che fa bene e si è trasformato in uno dei riconoscimenti  più   amati  che si tengono a Roma. Un premio  – giunto alla sua sesta edizione -  che mamme e papà  dell’associazione  AGEDO  Roma  assegnano ...