Passa ai contenuti principali

IL MARGUTTA - ROUND MIDNIGHT LUNEDÌ 19 DICEMBRE 2016

Terzo appuntamento, stasera alle ore 21:45, presso il ristorante vegetariano Il Margutta in via Margutta 118, a Roma, con "'Round Midnight", il Margutta Jazz festivalideato e organizzato dalla titolare Tina Vannini, con la preziosa collaborazione di Ginasky WopUndici imperdibili serate con la grande musica italiana, sino a maggio, il primo e il terzo lunedì del mese, dalle 21.45 alle 24.15. Lunedì 19 dicembre si esibirà il duo Moonshine Blues di Marianna Muraglia. Durante la serata le domande e gli interventi di Leopoldo Lombardi, titolare di uno dei più famosi studi legali italiani, specializzati in materia di diritto d’autore, in particolare riguardo la musica.


MOONSHINE BLUES  - Fin dal 1988, Marianna studia e si esibisce in canto jazz e lirico, canto afro-cubano, danza afro-haitiana, danza afro-cubana, danza africana, percussioni, teatro e recitazione spostandosi più volte tra Roma, Dakar e La Habana, risiedendo in quest'ultima per circa due anni con l'obiettivo di praticare il canto, la danza e le percussioni afro cubane. Nel frattempo si diploma al liceo classico e successivamente consegue una laurea specialistica in studi orientali. Nel 2010 si trasferisce negli Stati Uniti per 5 anni dove entra a far parte di un gruppo reggae - latino esibendosi in diversi eventi live nella città di New York. Ora si è nuovamente stabilita a Roma, sua città natale, dove si sta impegnando in composizione ed incisione di brani originali di sua produzione in collaborazione con altri musicisti capitolini.


LE PROSSIME DATE - Gli appuntamenti nel 2017 riprendono il 23 gennaio con Chiara Padellaro il 30 gennaio con Letizia Felluga, mentre a febbraio sarà il turno di Nicola "Setak" Pomponi e di Jim Porto, rispettivamente il 6 e il 20 febbraio. A marzo in calendario Aldo Farias, il 13, e Alteria, il  27. Il 10 aprilesi esibirà Lorenzo Hengeller, mentre Dora Sisti l’8 maggio. Il concerto finale, che prevede la partecipazione di tutti i cantanti, è previsto per il 19 giugno. Le date potrebbero subire delle variazione: si prega di consultare la pagina Facebook e il sito del locale per gli ultimi aggiornamenti.


Commenti

Post popolari in questo blog

RAFFAELE SQUILLACE ANNUNCIA L’EDIZIONE 2025 DEL WORLD BEAUTY CELEBRITIES A ROMA

  Roma  ritorna ad  essere palcoscenico  della bellezza  con l ‘appuntamento  più esclusivo del settore beauty  il  WORLD BEAUTY CELEBRITIES ,  la kermesse internazionale della Bellezza che ospita  i live show  delle star mondiali del Make- up  . La seconda edizione ,  prevista   per il 2 4 Marzo  2025  al Teatro Adriano di Roma , è  prodotta  da  GLOBAL FASHION  SYSTEM  e  ideata   dal noto Beauty  D esigner  Raffaele  Squillace prestigiosa  firma del made in  Italy , che  si riconferma ancora una volta un’eccellenza nel settore beauty internazionale riuscendo  con l’iniziativa  THE WORLD BEAUTY CELEBRITIES   ad essere un visionario  unico, intento a contribuire  alla globalizzazione delle culture e delle arti  e ad ospitare  nella capitale star mondiali del Make-up portando l’alta formazione internazionale s...

PREMIO ABBRACCIO 2024

    PREMIO  ABBRACCIO VI   E dizione   Domenica  10  Novembre  202 4 ore 17.00   LEON’S PLACE HOTEL  Via  Venti Settembre   90/94 ROMA   r iconoscimenti per il loro impegno a     Serena Bortone   –  giornalista e scrittrice   Annalisa Minetti   –  canta utrice  e  atleta  paralimpica   Maria Luisa Missiaggia  –   avvocato e presidente di Studio d onne   Stefania Rocca  –  attrice e regista   e   Atac –   Agenzia del trasporto autoferrotranviario del Comune di Roma     c onduce   Francesca Ceci  –  attrice e conduttrice televisiva     Stringersi. Un atto che fa bene e si è trasformato in uno dei riconoscimenti  più   amati  che si tengono a Roma. Un premio  – giunto alla sua sesta edizione -  che mamme e papà  dell’associazione  AGEDO  Roma  assegnano ...

MAX MARA e FILARMONICA DELLA SCALA: UNA COLLABORAZIONE TRA MUSICA E MODA PER CELEBRARE L'ECCELLENZA DEL MADE IN ITALY

  Max Mara   e   Filarmonica della Scala   annunciano una nuova e prestigiosa collaborazione che unisce due eccellenze simbolo dell'Italia nel mondo. Per la  stagione 2025 , tutte le donne dell'orchestra indosseranno look Max Mara, rigorosamente neri, portando sul palcoscenico non solo il loro straordinario talento musicale e artistico, ma anche l'eleganza e i valori del brand di Reggio Emilia. La nuova stagione della Filarmonica della Scala sarà inaugurata lunedi 27 gennaio al Teatro alla Scala, sul podio Riccardo Chailly dirige la Settima Sinfonia di Gustav Mahler.