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DAVIDE CENCI LANCIA IL NUOVO BRAND "dal 1926"



Roma la città  scelta per tenere a battesimo la nuova linea  “dal 1926” di Davide Cenci ,una collezione completa di fattura artigianale ideata, disegnata e realizzata in Italia.

 

Outfit pensati per uomini cosmopoliti e informali, classica ma interpretata in chiave contemporanea. Una linea che comprende cappotti, giacche, camicie, maglieria e accessori realizzati con i migliori tessuti, i migliori filati, i migliori pellami. L’uomo “dal 1926” ha stile di vita giovane e non rinuncia all’eleganza e alla perfezione dei tagli anche nelle occasioni meno formali, in uno stile sport chic adatto alla città, al viaggio, al tempo libero.

 

DAVIDE CENCI- L’AZIENDA

L’attività nasce con Davide Cenci nel 1926, che apre un negozio di camicie da uomo nel cuore di Roma, in via Campo Marzio, conquistando subito la fiducia dei più esigenti uomini dell’epoca. Uno per tutti: Benedetto Croce.

Sin da allora la boutique si caratterizza come luogo dove trovare collezioni di eccellenza di marchi non solo italiani. L’accurata selezione dei prodotti e la capacità di interpretare le esigenze del cliente hanno fatto si che Davide Cenci non abbia mai smesso di essere un punto di riferimento dell’eleganza maschile e femminile, allargando il proprio mercato al mondo intero.

Nel tempo, con grande cura e rispetto della tradizione, la famiglia Cenci ha continuato la sua opera di ricerca, studio, con la selezione accurata dei tessuti e delle materie prime, con i tagli sempre moderni e estremamente portabili, con la possibilità di personalizzazione del prodotto.

La tradizione, infatti,  è importante, ma non è nello stile Davide Cenci adagiarvisi.

L'interpretazione creativa dei tessuti classici in chiave moderna, la ricerca di nuovi talenti e nuovi designer sono alla base di una visione eclettica nella vita e nel modo di pensare Davide Cenci: la filosofia dell’azienda ha sempre abbracciato uno stile cosmopolita e internazionale, non è un caso dunque che clienti esigenti da tutto il mondo hanno fatto dei tre flagshop di Roma, Milano e New York, un luogo di scelta, scoperta, aggiornamento .




 

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