Passa ai contenuti principali

AIDS IS NOT DEAD @ VARCO ROMA 1 DICEMBRE



Anche quest’anno nell’ambito del progetto “Acconciatori contro l’AIDS”, L’Oréal Divisione Prodotti Professionali sposa AIDS IS NOT DEAD, l’annuale campagna di raccolta fondi e sensibilizzazione all'uso del profilattico promossa sin dal 2006 dal brand ContestaRockHair in occasione del WORLD AIDS DAY - Giornata mondiale della lotta contro l’AIDS.
Martedì 1° Dicembre 2015, l’impegno comune di ContestaRockHair e L’Oréal Divisione Prodotti Professionali si incontrerà grazie ad un evento speciale, che in funzione di una reciproca sinergia vedrà affiancarsi le due campagne virali promosse dai brand: #cutAIDSshort e #AIDSISNOTDEAD saranno i due hashtag di riferimento, che saranno rilanciati e promossi congiuntamente nel corso della serata.

Durante l’evento, tramite la vendita dei CRH CONDOM al prezzo simbolico di 1€, sarà inoltre attivata una raccolta fondi destinata alla LILA - Lega Italiana della Lotta conto l’AIDS, Onlus Nazionale in prima linea sul tema della prevenzione dal virus HIV sin dal 1987. Parallelamente, i partecipanti saranno invitati alla diffusione del mini sito www.acconciatoricontroaids.it, nato per coinvolgere più persone possibile a verificare rapidamente la propria conoscenza su HIV/AIDS. L’happening sarà anche motivo di coinvolgimento e partecipazione di numerose realtà creative della città di Roma, e vedrà la messa in rete di numerosi partner. Tra questi Primo al Pigneto, Romaeuropa Festival e Partyinstinct - WayOfTheDesperados.

AIDS IS NOT DEAD avrà luogo a partire dalle ore 18 presso VARCO, spazio culturale polivalente recentemente aperto in via Fanfulla da Lodi 1 nel quartiere Pigneto a Roma, che trova sede in una preziosa archeologia industriale di fine 800: un Ex Canapificio dove oggi si dislocano tre gallerie d'arte, una bar/bistrò, un "museo one book”, sale posa, studi d’artista, ed un ampio cortile interno di 400 mq. L’evento ospiterà anche l’esposizione in anteprima degli scatti della campagna AIDS IS NOT DEAD, realizzata dal fotografo Massimo Scognamiglio, e i djset di 14 tra più affermate crew della nightlife romana.
 

Commenti

Post popolari in questo blog

RAFFAELE SQUILLACE ANNUNCIA L’EDIZIONE 2025 DEL WORLD BEAUTY CELEBRITIES A ROMA

  Roma  ritorna ad  essere palcoscenico  della bellezza  con l ‘appuntamento  più esclusivo del settore beauty  il  WORLD BEAUTY CELEBRITIES ,  la kermesse internazionale della Bellezza che ospita  i live show  delle star mondiali del Make- up  . La seconda edizione ,  prevista   per il 2 4 Marzo  2025  al Teatro Adriano di Roma , è  prodotta  da  GLOBAL FASHION  SYSTEM  e  ideata   dal noto Beauty  D esigner  Raffaele  Squillace prestigiosa  firma del made in  Italy , che  si riconferma ancora una volta un’eccellenza nel settore beauty internazionale riuscendo  con l’iniziativa  THE WORLD BEAUTY CELEBRITIES   ad essere un visionario  unico, intento a contribuire  alla globalizzazione delle culture e delle arti  e ad ospitare  nella capitale star mondiali del Make-up portando l’alta formazione internazionale s...

PREMIO ABBRACCIO 2024

    PREMIO  ABBRACCIO VI   E dizione   Domenica  10  Novembre  202 4 ore 17.00   LEON’S PLACE HOTEL  Via  Venti Settembre   90/94 ROMA   r iconoscimenti per il loro impegno a     Serena Bortone   –  giornalista e scrittrice   Annalisa Minetti   –  canta utrice  e  atleta  paralimpica   Maria Luisa Missiaggia  –   avvocato e presidente di Studio d onne   Stefania Rocca  –  attrice e regista   e   Atac –   Agenzia del trasporto autoferrotranviario del Comune di Roma     c onduce   Francesca Ceci  –  attrice e conduttrice televisiva     Stringersi. Un atto che fa bene e si è trasformato in uno dei riconoscimenti  più   amati  che si tengono a Roma. Un premio  – giunto alla sua sesta edizione -  che mamme e papà  dell’associazione  AGEDO  Roma  assegnano ...

MAX MARA e FILARMONICA DELLA SCALA: UNA COLLABORAZIONE TRA MUSICA E MODA PER CELEBRARE L'ECCELLENZA DEL MADE IN ITALY

  Max Mara   e   Filarmonica della Scala   annunciano una nuova e prestigiosa collaborazione che unisce due eccellenze simbolo dell'Italia nel mondo. Per la  stagione 2025 , tutte le donne dell'orchestra indosseranno look Max Mara, rigorosamente neri, portando sul palcoscenico non solo il loro straordinario talento musicale e artistico, ma anche l'eleganza e i valori del brand di Reggio Emilia. La nuova stagione della Filarmonica della Scala sarà inaugurata lunedi 27 gennaio al Teatro alla Scala, sul podio Riccardo Chailly dirige la Settima Sinfonia di Gustav Mahler.