Anche quest’anno nell’ambito del progetto “Acconciatori contro l’AIDS”, L’Oréal Divisione
Prodotti Professionali sposa AIDS IS NOT DEAD, l’annuale campagna di raccolta fondi e
sensibilizzazione all'uso del profilattico promossa sin dal 2006 dal brand ContestaRockHair in
occasione del WORLD AIDS DAY - Giornata mondiale della lotta contro l’AIDS.
Martedì 1° Dicembre 2015, l’impegno comune di ContestaRockHair e L’Oréal Divisione Prodotti Professionali si incontrerà grazie ad un evento speciale, che in funzione di una reciproca sinergia vedrà affiancarsi le due campagne virali promosse dai brand: #cutAIDSshort e #AIDSISNOTDEAD saranno i due hashtag di riferimento, che saranno rilanciati e promossi congiuntamente nel corso della serata.
Durante l’evento, tramite la vendita dei CRH CONDOM al prezzo simbolico di 1€, sarà inoltre attivata una raccolta fondi destinata alla LILA - Lega Italiana della Lotta conto l’AIDS, Onlus Nazionale in prima linea sul tema della prevenzione dal virus HIV sin dal 1987. Parallelamente, i partecipanti saranno invitati alla diffusione del mini sito www.acconciatoricontroaids.it, nato per coinvolgere più persone possibile a verificare rapidamente la propria conoscenza su HIV/AIDS. L’happening sarà anche motivo di coinvolgimento e partecipazione di numerose realtà creative della città di Roma, e vedrà la messa in rete di numerosi partner. Tra questi Primo al Pigneto, Romaeuropa Festival e Partyinstinct - WayOfTheDesperados.
AIDS IS NOT DEAD avrà luogo a partire dalle ore 18 presso VARCO, spazio culturale polivalente recentemente aperto in via Fanfulla da Lodi 1 nel quartiere Pigneto a Roma, che trova sede in una preziosa archeologia industriale di fine ‘800: un Ex Canapificio dove oggi si dislocano tre gallerie d'arte, una bar/bistrò, un "museo one book”, sale posa, studi d’artista, ed un ampio cortile interno di 400 mq. L’evento ospiterà anche l’esposizione in anteprima degli scatti della campagna AIDS IS NOT DEAD, realizzata dal fotografo Massimo Scognamiglio, e i djset di 14 tra più affermate crew della nightlife romana.
Martedì 1° Dicembre 2015, l’impegno comune di ContestaRockHair e L’Oréal Divisione Prodotti Professionali si incontrerà grazie ad un evento speciale, che in funzione di una reciproca sinergia vedrà affiancarsi le due campagne virali promosse dai brand: #cutAIDSshort e #AIDSISNOTDEAD saranno i due hashtag di riferimento, che saranno rilanciati e promossi congiuntamente nel corso della serata.
Durante l’evento, tramite la vendita dei CRH CONDOM al prezzo simbolico di 1€, sarà inoltre attivata una raccolta fondi destinata alla LILA - Lega Italiana della Lotta conto l’AIDS, Onlus Nazionale in prima linea sul tema della prevenzione dal virus HIV sin dal 1987. Parallelamente, i partecipanti saranno invitati alla diffusione del mini sito www.acconciatoricontroaids.it, nato per coinvolgere più persone possibile a verificare rapidamente la propria conoscenza su HIV/AIDS. L’happening sarà anche motivo di coinvolgimento e partecipazione di numerose realtà creative della città di Roma, e vedrà la messa in rete di numerosi partner. Tra questi Primo al Pigneto, Romaeuropa Festival e Partyinstinct - WayOfTheDesperados.
AIDS IS NOT DEAD avrà luogo a partire dalle ore 18 presso VARCO, spazio culturale polivalente recentemente aperto in via Fanfulla da Lodi 1 nel quartiere Pigneto a Roma, che trova sede in una preziosa archeologia industriale di fine ‘800: un Ex Canapificio dove oggi si dislocano tre gallerie d'arte, una bar/bistrò, un "museo one book”, sale posa, studi d’artista, ed un ampio cortile interno di 400 mq. L’evento ospiterà anche l’esposizione in anteprima degli scatti della campagna AIDS IS NOT DEAD, realizzata dal fotografo Massimo Scognamiglio, e i djset di 14 tra più affermate crew della nightlife romana.
Commenti
Posta un commento