Passa ai contenuti principali

BLACKBLESSED presenta BLACK CIRCUS


Si chiama “Black Circus” la limited edition di 5 look da sera che, ispirata al mondo del circo, mixa sapientemente l'animo dark di Blackblessed a quello glam-couture di Gabriele Corbyons.

La collezione sarà presentata mercoledì 4 novembre presso il cocktail lounge “Dorsia” dalle 18.30 alla presenza di numerosissimi ospiti tra cui :

Lucrezia Lante della Rovere, Marina Ripa di Meana, Sarah Felberbaum, Baby K, Ilaria Spada, Alessandro Borghi, Jane Alexander, Lavinia Guglielman, Tina Baffigo, Albert Marzinotto, Georgia Lee, Roberto Ruberti,Cristel Carrisi, Naike Rivelli, Roberta Garzia, Miriam Dalmazio, Francesco Zecca, Marianna di Martino, Chiara Martegiani, Lidia Schillaci, Andrea Gherpelli, Ilaria Genatiempo, Elena di Cioccio, Regina Orioli, Eleonora Albrecth, Francesco  Stella, Cristina Chiabotto, Simona Izzo, Eva Grimaldi e tanti altri.


La decadenza e la magia del circo rivivono nei 5 look che vedono alternarsi abiti lunghi proposti in pregiati tessuti fluidi a look di rottura che abbinano t-shirt con stampe originali a lunghe gonne da sera. 

Si aggiunge poi il contributo artistico della fotografa Roberta Krasnig che ha scattato la campagna della capsule collection che verrà presentata in esclusiva la sera dell'evento.






Blackblessed, giovane brand nato a Roma, fondato da due sorelle romane Floriana e Monica Serani, è  presente in diverse boutique di riferimento sia italiane che estere, e si è già guadagnato l'attenzione internazionale grazie alla sua originale combinazione tra manifattura italiana tradizionale, design contemporaneo e concept avant-garde, collaborazioni ufficiali con colossi come Topshop e Nike. Caratterizzata da un immaginario dark legato ad un design minimale ed alla rivisitazione di classici della sartoria italiana in chiave contemporanea ed urbana, Blackblessed è oggi considerato un raro esempio di brand indipendente che riesce ad esportare all'estero un Made in italy innovativo. Oggi il marchio sceglie la sua città d'origine, Roma come scenario onirico del suo circo dark.


Gabriele Corbyons, in più di 15 anni di attività nel settore moda ha sviluppato la sua vena artistica in diversi ambiti che vanno dallo styling alle consulenze di stile ed al design di collezioni, dimostrando cosi' di avere capacità estremamente versatili. Specializzato in celebrity-styling, Corbyons ha collaborato con diverse realtà di primo livello nel campo della moda e dell'editoria di settore.


Commenti

Post popolari in questo blog

RAFFAELE SQUILLACE ANNUNCIA L’EDIZIONE 2025 DEL WORLD BEAUTY CELEBRITIES A ROMA

  Roma  ritorna ad  essere palcoscenico  della bellezza  con l ‘appuntamento  più esclusivo del settore beauty  il  WORLD BEAUTY CELEBRITIES ,  la kermesse internazionale della Bellezza che ospita  i live show  delle star mondiali del Make- up  . La seconda edizione ,  prevista   per il 2 4 Marzo  2025  al Teatro Adriano di Roma , è  prodotta  da  GLOBAL FASHION  SYSTEM  e  ideata   dal noto Beauty  D esigner  Raffaele  Squillace prestigiosa  firma del made in  Italy , che  si riconferma ancora una volta un’eccellenza nel settore beauty internazionale riuscendo  con l’iniziativa  THE WORLD BEAUTY CELEBRITIES   ad essere un visionario  unico, intento a contribuire  alla globalizzazione delle culture e delle arti  e ad ospitare  nella capitale star mondiali del Make-up portando l’alta formazione internazionale s...

PREMIO ABBRACCIO 2024

    PREMIO  ABBRACCIO VI   E dizione   Domenica  10  Novembre  202 4 ore 17.00   LEON’S PLACE HOTEL  Via  Venti Settembre   90/94 ROMA   r iconoscimenti per il loro impegno a     Serena Bortone   –  giornalista e scrittrice   Annalisa Minetti   –  canta utrice  e  atleta  paralimpica   Maria Luisa Missiaggia  –   avvocato e presidente di Studio d onne   Stefania Rocca  –  attrice e regista   e   Atac –   Agenzia del trasporto autoferrotranviario del Comune di Roma     c onduce   Francesca Ceci  –  attrice e conduttrice televisiva     Stringersi. Un atto che fa bene e si è trasformato in uno dei riconoscimenti  più   amati  che si tengono a Roma. Un premio  – giunto alla sua sesta edizione -  che mamme e papà  dell’associazione  AGEDO  Roma  assegnano ...

MAX MARA e FILARMONICA DELLA SCALA: UNA COLLABORAZIONE TRA MUSICA E MODA PER CELEBRARE L'ECCELLENZA DEL MADE IN ITALY

  Max Mara   e   Filarmonica della Scala   annunciano una nuova e prestigiosa collaborazione che unisce due eccellenze simbolo dell'Italia nel mondo. Per la  stagione 2025 , tutte le donne dell'orchestra indosseranno look Max Mara, rigorosamente neri, portando sul palcoscenico non solo il loro straordinario talento musicale e artistico, ma anche l'eleganza e i valori del brand di Reggio Emilia. La nuova stagione della Filarmonica della Scala sarà inaugurata lunedi 27 gennaio al Teatro alla Scala, sul podio Riccardo Chailly dirige la Settima Sinfonia di Gustav Mahler.