Passa ai contenuti principali

Boggi Milano Triathlon mondiale con Matteo Fontana


Matteo Fontana, italiano, 23 anni, classe 92, sfida la paura dell’acqua da adolescente e in 18 mesi impara a nuotare: diventa campione mondiale di Triathlon nel 2014 (Ironman 70.3) nella categoria 18/24. Sport multidisciplinare individuale, il Triathlon “ha qualcosa di eroico”: accomuna tre differenti categorie disciplinari in immediata successione 1.9 km di nuoto, 90 km di bici, 21,10 km di corsa. Tenacia, impegno e dedizione: è ciò che emerge nella storia di Matteo, un ragazzo che partendo dalla sua passione per la bici, supera la paura dell’acqua per raggiungere un traguardo di successi in così breve tempo. 


È per questo che Boggi Milano ha deciso di creare un legame di partnership con il giovane atleta.
 Oltre alla condivisione degli stessi valori e alla grande ammirazione e considerazione che lega il marchio alla disciplina specifica, Boggi Milano trova in Matteo un ragazzo che può rappresentare e valorizzare il filo conduttore del brand: impegno e passione. La scelta di sostenere questo giovane atleta conferma anche il percorso stilistico del brand che si esprime non solo attraverso proposte di capi formali, ma anche attraverso nuovi must have più casual che contemplano fit e fantasie perfette per un target giovane e dinamico come il mondo di appartenenza da cui proviene Matteo Fontana; il campione mondiale ha scelto di indossare i capi di Boggi Milano nei momenti non agonistici, oltre a portare il marchio in giro per il mondo durante le sue competizioni.
Una collaborazione iniziata a Maggio 2015 quella che si è creata tra l’atleta e il brand che vedrà il prossimo appuntamento agonistico per Matteo Fontana il 19 Luglio a Zurigo in occasione della Ironman.
Boggi Milano sostiene ed augura grandi successi per le prossime competizioni a Matteo Fontana.


Commenti

Post popolari in questo blog

RAFFAELE SQUILLACE ANNUNCIA L’EDIZIONE 2025 DEL WORLD BEAUTY CELEBRITIES A ROMA

  Roma  ritorna ad  essere palcoscenico  della bellezza  con l ‘appuntamento  più esclusivo del settore beauty  il  WORLD BEAUTY CELEBRITIES ,  la kermesse internazionale della Bellezza che ospita  i live show  delle star mondiali del Make- up  . La seconda edizione ,  prevista   per il 2 4 Marzo  2025  al Teatro Adriano di Roma , è  prodotta  da  GLOBAL FASHION  SYSTEM  e  ideata   dal noto Beauty  D esigner  Raffaele  Squillace prestigiosa  firma del made in  Italy , che  si riconferma ancora una volta un’eccellenza nel settore beauty internazionale riuscendo  con l’iniziativa  THE WORLD BEAUTY CELEBRITIES   ad essere un visionario  unico, intento a contribuire  alla globalizzazione delle culture e delle arti  e ad ospitare  nella capitale star mondiali del Make-up portando l’alta formazione internazionale s...

PREMIO ABBRACCIO 2024

    PREMIO  ABBRACCIO VI   E dizione   Domenica  10  Novembre  202 4 ore 17.00   LEON’S PLACE HOTEL  Via  Venti Settembre   90/94 ROMA   r iconoscimenti per il loro impegno a     Serena Bortone   –  giornalista e scrittrice   Annalisa Minetti   –  canta utrice  e  atleta  paralimpica   Maria Luisa Missiaggia  –   avvocato e presidente di Studio d onne   Stefania Rocca  –  attrice e regista   e   Atac –   Agenzia del trasporto autoferrotranviario del Comune di Roma     c onduce   Francesca Ceci  –  attrice e conduttrice televisiva     Stringersi. Un atto che fa bene e si è trasformato in uno dei riconoscimenti  più   amati  che si tengono a Roma. Un premio  – giunto alla sua sesta edizione -  che mamme e papà  dell’associazione  AGEDO  Roma  assegnano ...

MAX MARA e FILARMONICA DELLA SCALA: UNA COLLABORAZIONE TRA MUSICA E MODA PER CELEBRARE L'ECCELLENZA DEL MADE IN ITALY

  Max Mara   e   Filarmonica della Scala   annunciano una nuova e prestigiosa collaborazione che unisce due eccellenze simbolo dell'Italia nel mondo. Per la  stagione 2025 , tutte le donne dell'orchestra indosseranno look Max Mara, rigorosamente neri, portando sul palcoscenico non solo il loro straordinario talento musicale e artistico, ma anche l'eleganza e i valori del brand di Reggio Emilia. La nuova stagione della Filarmonica della Scala sarà inaugurata lunedi 27 gennaio al Teatro alla Scala, sul podio Riccardo Chailly dirige la Settima Sinfonia di Gustav Mahler.