Passa ai contenuti principali

Beauty Tea Party - Nardi Day SPA

Si è tenuto nei lussuosi saloni della Nardi Day Spa, in piazza Ungheria 6 a Roma, in collaborazione con Fashion News Magazine, la presentazione di ‘Juicydoll by Chiara Aversano’, evento inserito in calendario ALTAROMA – Sezione INTOWN, per lanciare la nuova collezione  “Alphabet” ideata dalla stilista e costumista teatrale Chiara Aversano.

Un pomeriggio trascorso all’insegna della bellezza e del relax nella storica sede di Nardi Day Spa, nel cuore del quartiere Parioli di Roma. Una location esclusiva dove gli ospiti, assaporando dolci macaron firmati Jacques Petrillo Ciocolatier Quetzalcoatl e deliziosi tè artigianali caldi e freddi, hanno ammirato le T-Shirts del marchio emergente ‘Juicydoll by Chiara Aversano’. 

A tutti gli ospiti è stata offerta una consulenza beauty dagli esperti Hair Dresser e Make Up Artist  della Nardi Day Spa che hanno potuto portare a casa anche una bustina di tè artigianale logato Juicydoll.  Ogni particolare è stato curato da Chiara Aversano, dalle bandierine decorative, alla lavanda nelle brocche di ceramica, ai quadri appesi alle pareti raffiguranti le Juicy Doll, come quello, pezzo unico, raffigurante la “N” di Nardi. 

Chiara Aversano, giovane costumista ed illustratrice romana, è la creatrice delle Juicydolls. Non solo T-Shirts, tutte Made in Italy, ma collezioni che vogliono rappresentare un mondo dove convivono femminilità e audacia grazie alle tre protagoniste, Ines, Lulù e Nina. In questa occasione è stata presentata alla stampa, amici e blogger la linea ''Alphabet'': prodotta con una anteprima di 14 modelli, la collezione è liberamente ispirata allo storico alfabeto di Ertè, rivisitato per raccontare l’universo delle Juicydoll dalla A alla Z: lettere stilizzate e associate a parole per descrivere i molteplici aspetti che caratterizzano ogni donna .

A fare gli onori di casa, Francesca Nardied Alessia Nardi, figlie del fondatore di Nardi Day Spa Giancarlo Nardi, che, con professionalità e talento, rinnovano ogni giorno la tradizione di famiglia aprendo le porte ad eventi che creano cultura ed innovazione anche nel settore della moda: “Chiara Aversano è unartista eclettica che rispecchia la creatività dello stile Nardi” così lHair Stylist Alessia Nardi, che continua “abbiamo deciso di aprire le porte della nostra sede per realizzare eventi destinati ad un pubblico, che vada anche oltre le nostre clienti e per rendere ancora più vivace questo luogo di benessere”. “La bellezza salverà il mondo. Prendo a prestito il grande Dostoevskij perché è ciò che vogliamo mettere in pratica”  ha aggiunto Francesca Nardi, nota make up artist che si muove tra la Nardi Day Spa, set cinematografici e teatrali. 

Questo appuntamento è stato fortemente voluto da Barbara Molinario, direttore di Fashion News Magazine e Public Relation Manager, che grazie allideazione di innumerevoli eventi, riesce a sviluppare costruttive sinergie nel mondo della moda e della cultura.

Allestimenti Alice Bonifazi ,iDecoration e foto Massimiliano Esposito per Lightandreams.



Fabio Nicolai, Francesca Nardi, Barbara Molinario.








Commenti

Post popolari in questo blog

FILMING ITALY BEST MOVIE AWARD - VENEZIA

  Il  3 settembre 2023 , presso la Sala degli Stucchi dell’Hotel Excelsior - maestosa ed elegante sala che ha vissuto la storia del cinema tricolore - ha avuto luogo la cerimonia di premiazione del  FILMING ITALY BEST MOVIE AWARD , in cui i co-fondatori del premio  Tiziana Rocca ,  Direttore Generale e Artistico   Filming Italy Award  e  Vito Sinopoli ,  Amministratore Unico Duesse Communication e Presidente onorario  del Premio, hanno annunciato tutti i premiati di questa nuova edizione. Il FILMING ITALY BEST MOVIE AWARD si è svolto durante la  80a Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia  e un ringraziamento speciale è rivolto al suo Direttore Artistico  Alberto Barbera , da sempre vicino alla manifestazione. Il FILMING ITALY BEST MOVIE AWARD gode del patrocinio della  Direzione Generale Cinema e Audiovisivo del MiC , di  ANEC , di  ANICA , del  Centro Sperimentale di Cinematografia  e di  100Autori , in collaborazione con  Cinecittà .   La  madrina della sezione giova

PREMIO ABBRACCIO 2023- TRA I RICONOSCIMENTI BEPPE FIORELLO, PRODUZIONE ANIMUNDI E RADIO RID

  La gratitudine si esprime anche con un abbraccio. Un gesto colmo di sentimento che dal 2017 è diventato un premio tra più i amati della Capitale.   E’ il riconoscimento che i genitori dell’associazione  AGEDO  Roma assegnano ogni anno a personalità e brand che si sono distinti per il sostegno delle politiche inclusive nei riguardi della Comunità LGBTQIA+ impegnandosi nella promozione del dialogo   ed il rispetto delle diversità.  AGEDO  è un’organizzazione di volontariato senza scopo di lucro (ODV) presente su tutto il territorio nazionale che offre solidarietà contro il disagio causato dal rifiuto delle persone LGBTQIA+ all’interno e fuori delle famiglie.  La  5 a  Edizione  del  Premio Abbraccio , si tiene a Roma  domenica 26 Novembre 2023  alle  ore 17.00 presso il  Teatro Monteverde  in  Via di Monteverde 57 .   Fortemente voluto dai genitori dell’associazione, il  Premio Abbraccio 2023  viene consegnato, quest’anno, a  Beppe Fiorello  per il film  Stranizza d’amuri  prodotto da

LA RINASCENTE FIRENZE CELEBRA “ BE FLORENTINE”

  Rinascente Firenze celebra ufficialmente il suo rinnovo architettonico, di brand mix e di fitting interno, terminato nel 2020 con un evento dal titolo  Be Florentine , una celebrazione della ricchezza culturale e della bellezza tipicamente fiorentine. Un’experience per vivere l’unicità di Firenze nella sua totalità, una festa che anima la città nelle giornate di  martedì 13  e di  mercoledì 14 giugno  2023, in occasione di Pitti Immagine Uomo 104, partner di Rinascente ormai consolidato da anni e che rappresenta un’istituzione nel campo della moda per la città di Firenze e non solo. Be Florentine, un evento unico nel suo genere, realizzato e confezionato ad arte per la città culla della cultura italiana, reso possibile dall’incredibile efficienza e sinergia con il Comune di Firenze. “La nostra visione di Department store – spiega Pierluigi Cocchini, Amministratore Delegato di Rinascente – va oltre la semplice esperienza di shopping: è essere in commistione col territorio, motore di m