Passa ai contenuti principali

Beauty Tea Party - Nardi Day SPA

Si è tenuto nei lussuosi saloni della Nardi Day Spa, in piazza Ungheria 6 a Roma, in collaborazione con Fashion News Magazine, la presentazione di ‘Juicydoll by Chiara Aversano’, evento inserito in calendario ALTAROMA – Sezione INTOWN, per lanciare la nuova collezione  “Alphabet” ideata dalla stilista e costumista teatrale Chiara Aversano.

Un pomeriggio trascorso all’insegna della bellezza e del relax nella storica sede di Nardi Day Spa, nel cuore del quartiere Parioli di Roma. Una location esclusiva dove gli ospiti, assaporando dolci macaron firmati Jacques Petrillo Ciocolatier Quetzalcoatl e deliziosi tè artigianali caldi e freddi, hanno ammirato le T-Shirts del marchio emergente ‘Juicydoll by Chiara Aversano’. 

A tutti gli ospiti è stata offerta una consulenza beauty dagli esperti Hair Dresser e Make Up Artist  della Nardi Day Spa che hanno potuto portare a casa anche una bustina di tè artigianale logato Juicydoll.  Ogni particolare è stato curato da Chiara Aversano, dalle bandierine decorative, alla lavanda nelle brocche di ceramica, ai quadri appesi alle pareti raffiguranti le Juicy Doll, come quello, pezzo unico, raffigurante la “N” di Nardi. 

Chiara Aversano, giovane costumista ed illustratrice romana, è la creatrice delle Juicydolls. Non solo T-Shirts, tutte Made in Italy, ma collezioni che vogliono rappresentare un mondo dove convivono femminilità e audacia grazie alle tre protagoniste, Ines, Lulù e Nina. In questa occasione è stata presentata alla stampa, amici e blogger la linea ''Alphabet'': prodotta con una anteprima di 14 modelli, la collezione è liberamente ispirata allo storico alfabeto di Ertè, rivisitato per raccontare l’universo delle Juicydoll dalla A alla Z: lettere stilizzate e associate a parole per descrivere i molteplici aspetti che caratterizzano ogni donna .

A fare gli onori di casa, Francesca Nardied Alessia Nardi, figlie del fondatore di Nardi Day Spa Giancarlo Nardi, che, con professionalità e talento, rinnovano ogni giorno la tradizione di famiglia aprendo le porte ad eventi che creano cultura ed innovazione anche nel settore della moda: “Chiara Aversano è unartista eclettica che rispecchia la creatività dello stile Nardi” così lHair Stylist Alessia Nardi, che continua “abbiamo deciso di aprire le porte della nostra sede per realizzare eventi destinati ad un pubblico, che vada anche oltre le nostre clienti e per rendere ancora più vivace questo luogo di benessere”. “La bellezza salverà il mondo. Prendo a prestito il grande Dostoevskij perché è ciò che vogliamo mettere in pratica”  ha aggiunto Francesca Nardi, nota make up artist che si muove tra la Nardi Day Spa, set cinematografici e teatrali. 

Questo appuntamento è stato fortemente voluto da Barbara Molinario, direttore di Fashion News Magazine e Public Relation Manager, che grazie allideazione di innumerevoli eventi, riesce a sviluppare costruttive sinergie nel mondo della moda e della cultura.

Allestimenti Alice Bonifazi ,iDecoration e foto Massimiliano Esposito per Lightandreams.



Fabio Nicolai, Francesca Nardi, Barbara Molinario.








Commenti

Post popolari in questo blog

WOOLRICH HERO- ESPERIENZA DI SHOPPING VIRTUALE

Woolrich lancia un nuovo servizio alternativo per rimanere al fianco dei propri consumatori, preservarne la sicurezza e soddisfarne le esigenze di acquisto. HERO® è un'esperienza virtuale di shopping in negozio in cui la professionalità e l'assistenza del personale di vendita del Brand è messo a disposizione dei consumatori, dando vita a una comoda sessione interattiva di acquisto online. Il servizio è attivo e già disponibile sul sito di Woolrich a cui si accede tramite un’icona che appare istantaneamente dopo la selezione di un qualsiasi prodotto e che consente di avviare una chat o video chiamata con un mebro dello staff del negozio più vicino. Lo staff risponderà e guiderà il cliente nell'esperienza di shopping virtuale come se fosse in negozio, fornendo il supporto necessario in tutte le fasi di scelta ed eventuale acquisto dei prodotti e/o per la richiesta di informazioni attraverso video e foto dei prodotti Woolrich. Il processo di acquisto e pagamento, pensato per e...

RAFFAELE SQUILLACE ANNUNCIA L’EDIZIONE 2025 DEL WORLD BEAUTY CELEBRITIES A ROMA

  Roma  ritorna ad  essere palcoscenico  della bellezza  con l ‘appuntamento  più esclusivo del settore beauty  il  WORLD BEAUTY CELEBRITIES ,  la kermesse internazionale della Bellezza che ospita  i live show  delle star mondiali del Make- up  . La seconda edizione ,  prevista   per il 2 4 Marzo  2025  al Teatro Adriano di Roma , è  prodotta  da  GLOBAL FASHION  SYSTEM  e  ideata   dal noto Beauty  D esigner  Raffaele  Squillace prestigiosa  firma del made in  Italy , che  si riconferma ancora una volta un’eccellenza nel settore beauty internazionale riuscendo  con l’iniziativa  THE WORLD BEAUTY CELEBRITIES   ad essere un visionario  unico, intento a contribuire  alla globalizzazione delle culture e delle arti  e ad ospitare  nella capitale star mondiali del Make-up portando l’alta formazione internazionale s...

PREMIO ABBRACCIO 2024

    PREMIO  ABBRACCIO VI   E dizione   Domenica  10  Novembre  202 4 ore 17.00   LEON’S PLACE HOTEL  Via  Venti Settembre   90/94 ROMA   r iconoscimenti per il loro impegno a     Serena Bortone   –  giornalista e scrittrice   Annalisa Minetti   –  canta utrice  e  atleta  paralimpica   Maria Luisa Missiaggia  –   avvocato e presidente di Studio d onne   Stefania Rocca  –  attrice e regista   e   Atac –   Agenzia del trasporto autoferrotranviario del Comune di Roma     c onduce   Francesca Ceci  –  attrice e conduttrice televisiva     Stringersi. Un atto che fa bene e si è trasformato in uno dei riconoscimenti  più   amati  che si tengono a Roma. Un premio  – giunto alla sua sesta edizione -  che mamme e papà  dell’associazione  AGEDO  Roma  assegnano ...