Veste, diverte, non passa inosservata, ammicca con sensuale ironia: è la nuova collezione SS24 di Valentina Ferragni Studio, disponibile dal 18 aprile. La nuova collezione del brand di gioielli esprime con le sue note dorate e colorate l’essenza del periodo dell’anno in cui la mente si libera e lascia spazio a momenti di puro relax.
I gioielli – come sempre, Made in Italy ed interamente realizzati artigianalmente in argento 925 placcato in oro presso i laboratori del brand nell’eccellenza del distretto orafo di Arezzo - si presentano come un inno alla bella stagione ed alle sue suggestioni, con un’estetica che strizza l’occhio agli Anni 2000 – ricca, bold e destinata a lasciare il segno.
Per la prima volta, entra in gioco la possibilità di personalizzare il proprio gioiello Valentina Ferragni Studio grazie a ciondoli con iniziali dal design bombé, che richiamano
I font di tendenza di inizio millennio, ed impreziositi da sottili pavé di zirconi incastonati per esaltare la silhouette del gioiello. Le iniziali sono presenti nella collana PENNY, caratterizzata da una catena a maglia intrecciata ed asimmetrica, combinabile con un laccio nero morbido che offre infinite opportunità di styling, e nel mono-orecchino MAGGIE, brillante unione della forma UALI arricchita dal ciondolo a forma di lettera.
L’estate italiana con la sua iconografia dall’ispirazione pop vive quindi il suo trionfo con la collana TEDDY, impreziosita da giocosi charms a forma di orsacchiotto e cornettodella buona sorte placcati in oro e di UALI e ciliegie in un bagno di colori pastello, e con la coppia di orecchini POPPY, in cui un triangolo geometrico sostiene ciliegie e fragole nei colori rosa e verde baby. Il cuore è l’elemento portante della coppia di orecchini al
lobo CANDY, dalla struttura piena con zircone incastonato al centro. Una vena romantica, delicata e brillante caratterizza la coppia di orecchini pendenti SWEETY, anche loro a forma di cuore, in questo caso attraversato da una piccola freccia ricoperta da zirconi. CINDY è il choker perfetto da indossare in ogni occasione della giornata, anche in abbinamento alle altre collane della collezione, per uno styling all’insegna del layering così di tendenza agevolato dalle diverse lunghezze e strutture materiche. New entry del brand è il baciamano LEA, gioiello che veste elegantemente la mano e che diventerà un must-have della stagione.
La nuova collezione Valentina Ferragni Studio e’ disponibile sul sito valentinaferragnistudio.com e presso selezionate gioiellerie.
Website valentinaferragnistudio.com
Instagram @valentinaferragnistudio
TikTok @valentinaferragnistudio
Commenti
Posta un commento