Durante la sua storia, gli iconici capi di abbigliamento Levi's® hanno mostrato i segni di una vita ben vissuta. Sono stati testimoni di nuovi capitoli, mini rivoluzioni, reinvenzioni, movimenti e progresso. Nel corso dell'ultimo decennio, il brand ha lanciato le campagne Live in Levi’s® come invito a ‘muoversi con uno scopo’. E sebbene non ci sia un unico modo per muoversi nel mondo, Levi's® crede che ci si debba muovere sempre in avanti. Per la campagna Live in Levi’s® del 2024, Levi's® presenta un nuovo film e lancia un casting aperto, #LevisOpenCall, offrendo a ballerini e artisti provenienti da tutto il mondo, la possibilità di far parte di un nuovo film esclusivo in collaborazione con il produttore e DJ vincitore di un Grammy, Kaytranada.
La campagna Live in Levi’s® del 2024 si apre con un film che cattura l'energia e la gioia della danza come potente mezzo di espressione e progresso ottimista. La nuova collezione di top, jeans Levi’s® prende vita nel nuovo film "The Floor Is Yours", dove la danza rappresenta l'impatto positivo dell'azione. Diretto da Omar Jones e coreografato da Sherrie Silver, il film raffigura un gruppo di amici bloccati in un mondo convenzionale e immobile, finché una persona osa muoversi e rompere gli schemi. Questo dà il via a una coinvolgente scena di danza a catena, ambientata su un brano inedito di Kaytranada featuring Channel Tres.
Nell’ambito della campagna, Levi's® offre l'opportunità di partecipare al casting globale #LevisOpenCall per chiunque desideri ballare all’interno del film esclusivo per la traccia inedita di Kaytranada anticipata nel film della campagna. Un invito a tutti i ballerini di varie provenienze ed esperienze sotto l’#LevisOpenCall e per chiunque ami muoversi. Questo progetto accoglie persone da ogni angolo del globo, abbracciando qualsiasi community e celebra il potere che di chi si mette in gioco.
"Come brand che rappresenta da tempo l 'uniforme non ufficiale' del progresso, la campagna Live in Levi’s® del 2024 è volta a sostenere le persone che fanno le cose a modo proprio e spingono avanti la cultura," ha dichiarato Kenny Mitchell, Chief Marketing Officer Levi’s® presso Levi Strauss & Co. "Abbiamo voluto utilizzare questa campagna per ispirare 'chi agisce’' e i 'movers' di tutto il mondo a prendersi la scena’. Siamo orgogliosi di collaborare con il talentuoso Kaytranada e non vediamo l'ora di vedere come le persone risponderanno alla chiamata."
Chiunque voglia potrà partecipare pubblicando il proprio balletto sulla base della coreografia#LevisOpenCall e utilizzando l'audio dal post della coreografa Sherrie Silver. I ballerini possonoanche inviare un video della coreografia online con tutti i dettagli a #LevisOpenCall. Requisiti età minima 18 anni e una liberatoria. I ballerini prescelti avranno l’opportunità di ballare nel nuovo film esclusivo.
Live in Levi's® | The Floor Is Yours (youtube.com)
The Floor Is Yours Imagery here
Campaign Credits:
● Creative concept and direction: TBWA\Chiat\Day
● Director: Omar Jones
● DP: Todd Martin
● Choreographer: Sherrie Silver
● Stylist: Bee Diamondhead
● Editor: Adam Robinson
● Finishing: Parliment
Commenti
Posta un commento