Passa ai contenuti principali

DAD MILANO PRESENTA LA COLLEZIONE FW 23-24


La collezione FW 23/24 di DAD Milano è composta da capispalla Made in Milan dai tagli classici e dal vibe fortemente contemporaneo.

Cappotti, giacche, gilet e bomber in 100% cashmere, shearling, lana/seta, peliccia e maglia. Pezzi daily to night, facilmente remixabili e dai dettagli iper curati.

Key piece di stagione i flying shearling, caratterizzati da un’armatura in organza e da una texture rigata e tridimensionale in montone, che si distingono per la loro leggerezza.





Ai carry over, che rappresentano appieno il DNA del marchio, si aggiunge la collezione maglieria: giacche e cardigan perfetti anche per l’outdoor che puntano tutto su un lusso indossabile e funzionale.

I fit che contribuiscono a rendere la collezione ancora più versatile, spaziano dalle vestibilità slim a quelle over. Il punto vita è spesso sottolineato dalla presenza di fasce in tessuto coordinate o da cinture dalle fibbie logate.

La palette cromatica - spezzata da pennellate di burgundy, fucsia, viola, blu e verde militare -, è ispirata ai toni naturali: beige, marroni, greige, a cui si aggiungono un grafico nero e il bianco latte.




Le donne di DAD Milano sono accumunate da uno stile personale e riconoscibile, fatto di lussi all Made in Italy, da indossare ogni giorno e amare per sempre. Testimonial perfette di un gusto ricercato, cosmopolita ed eclettico, capaci di filtrare le nuove tendenze attraverso un’eleganza misurata e intramontabile.


Commenti

Post popolari in questo blog

RAFFAELE SQUILLACE ANNUNCIA L’EDIZIONE 2025 DEL WORLD BEAUTY CELEBRITIES A ROMA

  Roma  ritorna ad  essere palcoscenico  della bellezza  con l ‘appuntamento  più esclusivo del settore beauty  il  WORLD BEAUTY CELEBRITIES ,  la kermesse internazionale della Bellezza che ospita  i live show  delle star mondiali del Make- up  . La seconda edizione ,  prevista   per il 2 4 Marzo  2025  al Teatro Adriano di Roma , è  prodotta  da  GLOBAL FASHION  SYSTEM  e  ideata   dal noto Beauty  D esigner  Raffaele  Squillace prestigiosa  firma del made in  Italy , che  si riconferma ancora una volta un’eccellenza nel settore beauty internazionale riuscendo  con l’iniziativa  THE WORLD BEAUTY CELEBRITIES   ad essere un visionario  unico, intento a contribuire  alla globalizzazione delle culture e delle arti  e ad ospitare  nella capitale star mondiali del Make-up portando l’alta formazione internazionale s...

PREMIO ABBRACCIO 2024

    PREMIO  ABBRACCIO VI   E dizione   Domenica  10  Novembre  202 4 ore 17.00   LEON’S PLACE HOTEL  Via  Venti Settembre   90/94 ROMA   r iconoscimenti per il loro impegno a     Serena Bortone   –  giornalista e scrittrice   Annalisa Minetti   –  canta utrice  e  atleta  paralimpica   Maria Luisa Missiaggia  –   avvocato e presidente di Studio d onne   Stefania Rocca  –  attrice e regista   e   Atac –   Agenzia del trasporto autoferrotranviario del Comune di Roma     c onduce   Francesca Ceci  –  attrice e conduttrice televisiva     Stringersi. Un atto che fa bene e si è trasformato in uno dei riconoscimenti  più   amati  che si tengono a Roma. Un premio  – giunto alla sua sesta edizione -  che mamme e papà  dell’associazione  AGEDO  Roma  assegnano ...

MAX MARA e FILARMONICA DELLA SCALA: UNA COLLABORAZIONE TRA MUSICA E MODA PER CELEBRARE L'ECCELLENZA DEL MADE IN ITALY

  Max Mara   e   Filarmonica della Scala   annunciano una nuova e prestigiosa collaborazione che unisce due eccellenze simbolo dell'Italia nel mondo. Per la  stagione 2025 , tutte le donne dell'orchestra indosseranno look Max Mara, rigorosamente neri, portando sul palcoscenico non solo il loro straordinario talento musicale e artistico, ma anche l'eleganza e i valori del brand di Reggio Emilia. La nuova stagione della Filarmonica della Scala sarà inaugurata lunedi 27 gennaio al Teatro alla Scala, sul podio Riccardo Chailly dirige la Settima Sinfonia di Gustav Mahler.