Passa ai contenuti principali

MAX&Co. ANNUNCIA UNA NUOVA &Co.LLABORATION CON TAMAGOTCHI


 

MAX&Co. and Bandai Namco Europe S.A.S. sono liete di presentare un nuovo capitolo della serie &Co.LLABORATION per la Primavera/Estate 2023: Tamagotchi in Paris.

Ideato in Giappone nel 1996 da una delle più grandi aziende di giocattoli a livello mondiale, BANDAI Co., questo animale digitale interattivo e dispositivo a forma di uovo è presto diventato un fenomeno globale. Sono stati venduti oltre 80 milioni di giocattoli Tamagotchi in tutto il mondo. Oggi, Tamagotchi intraprende un nuovo viaggio, come inaspettata star della moda.

La capsule Tamagotchi in Paris unisce la nostalgia degli anni novanta al tipico stile francese, infatti giocose figure e grafiche pixelate si trovano sugli elementi must-have del guardaroba come la maglia Breton e il basco.




Motivi ed elementi ricamati e impreziositi da perline, tra cui cuoricini e lo stesso Tamagotchi, animano l'intera collezione, conferendo un tocco ironico ai jeans indaco e alle camicie in cotone di stampo sartoriale. Le stesse grafiche vengono riproposte in versione maxi sulle morbide maglie intarsiate o goffrate sulle mini bag in pelle, per uno stile audace o un'eleganza delicata. Tema ricorrente della capsule sono le righe: in bianco e nero o in rosa papavero e rosso, le ritroviamo su T-shirt e felpe con cappuccio. Le semplici istruzioni per prendersi cura di un Tamagotchi, "Eat sleep repeat", sono stampate sul retro delle magliette, sul davanti di morbidi maglioni o sui colletti jacquard.

   

Le capsule &Co.llaboration celebrano lo spirito di unione alla base del brand MAX&Co. fedele alla sua tradizione, MAX&Co. invita gli amici del brand - nomi noti e talenti emergenti - a collaborare alla creazione di capsule stagionali in edizione limitata, per offrire la propria reinterpretazione dei diversi codici della maison.

Maria Giulia Prezioso Maramotti, Omnichannel Retail Director ed Elia Maramotti, Brand Director di MAX&Co. hanno dichiarato: "Siamo estremamente entusiasti di collaborare con Tamagotchi per portare un messaggio di divertimento, giocosità e creatività applicato a MAX&Co. nelle progettualità delle &Collaboration.

Per il team di MAX&Co. questa è stata un'opportunità unica per lo sviluppo congiunto della creatività e siamo estremamente soddisfatti e grati per la partnership con un marchio così iconico."

Aâdil Tayouga, Head of Licensing and Strategic Partnerships di Bandai Namco Europe, ha dichiarato: "Siamo entusiasti di questa collaborazione &Co.llaboration che porta l'iconico Tamagotchi in viaggio a Parigi e lo introduce nel mondo della moda".

Commenti

Post popolari in questo blog

RAFFAELE SQUILLACE ANNUNCIA L’EDIZIONE 2025 DEL WORLD BEAUTY CELEBRITIES A ROMA

  Roma  ritorna ad  essere palcoscenico  della bellezza  con l ‘appuntamento  più esclusivo del settore beauty  il  WORLD BEAUTY CELEBRITIES ,  la kermesse internazionale della Bellezza che ospita  i live show  delle star mondiali del Make- up  . La seconda edizione ,  prevista   per il 2 4 Marzo  2025  al Teatro Adriano di Roma , è  prodotta  da  GLOBAL FASHION  SYSTEM  e  ideata   dal noto Beauty  D esigner  Raffaele  Squillace prestigiosa  firma del made in  Italy , che  si riconferma ancora una volta un’eccellenza nel settore beauty internazionale riuscendo  con l’iniziativa  THE WORLD BEAUTY CELEBRITIES   ad essere un visionario  unico, intento a contribuire  alla globalizzazione delle culture e delle arti  e ad ospitare  nella capitale star mondiali del Make-up portando l’alta formazione internazionale s...

PREMIO ABBRACCIO 2024

    PREMIO  ABBRACCIO VI   E dizione   Domenica  10  Novembre  202 4 ore 17.00   LEON’S PLACE HOTEL  Via  Venti Settembre   90/94 ROMA   r iconoscimenti per il loro impegno a     Serena Bortone   –  giornalista e scrittrice   Annalisa Minetti   –  canta utrice  e  atleta  paralimpica   Maria Luisa Missiaggia  –   avvocato e presidente di Studio d onne   Stefania Rocca  –  attrice e regista   e   Atac –   Agenzia del trasporto autoferrotranviario del Comune di Roma     c onduce   Francesca Ceci  –  attrice e conduttrice televisiva     Stringersi. Un atto che fa bene e si è trasformato in uno dei riconoscimenti  più   amati  che si tengono a Roma. Un premio  – giunto alla sua sesta edizione -  che mamme e papà  dell’associazione  AGEDO  Roma  assegnano ...

MAX MARA e FILARMONICA DELLA SCALA: UNA COLLABORAZIONE TRA MUSICA E MODA PER CELEBRARE L'ECCELLENZA DEL MADE IN ITALY

  Max Mara   e   Filarmonica della Scala   annunciano una nuova e prestigiosa collaborazione che unisce due eccellenze simbolo dell'Italia nel mondo. Per la  stagione 2025 , tutte le donne dell'orchestra indosseranno look Max Mara, rigorosamente neri, portando sul palcoscenico non solo il loro straordinario talento musicale e artistico, ma anche l'eleganza e i valori del brand di Reggio Emilia. La nuova stagione della Filarmonica della Scala sarà inaugurata lunedi 27 gennaio al Teatro alla Scala, sul podio Riccardo Chailly dirige la Settima Sinfonia di Gustav Mahler.