Passa ai contenuti principali

OARA PRESENTA IL SUO PRIMO SINGOLO “SONO IN VACANZA”


Il 29 aprile e’ uscito su tutte le piattaforme streaming “Sono in vacanza”, il primo singolo della cantante OARA, pseudonimo di Eleonora Albrecht. Con questo brano, l’artista italiana si apre anche al mondo musicale debuttando come cantante, in aggiunta ad una carriera già avviata nel cinema e tv.

“Sono in vacanza” è un brano che parla di una donna che parte da sola per un viaggio, dopo la fine di una storia d’amore, presa da una voglia di fuggire e ritrovare serenità.

Photo credit Nicola Davide Furnari


Le sonorità sono di genere Pop Dance con ispirazione anni ’90 e lo rendono il pezzo giusto da ballare sulla spiaggia o ascoltare durante l’aperitivo, da adesso fino alla fine dell’estate.

Leggerezza, buonumore, semplicità e una nota di nostalgia per una canzone dal ritornello tormentone, adatto alle sfide tra TikTokers.

Il pezzo è stato realizzato con l’obiettivo di far evadere l’ascoltatore, portarlo con l’immaginazione in una vacanza estiva, dal mood allegro e a tratti riflessivo, ma che ti trascina fino al ritornello in cui non puoi non alzarti e ballare, per dimenticare qualsiasi problema.

“Nel contesto storico attuale, abbiamo bisogno di canzoni che ci permettano di ritrovare allegria e joie de vivre, per affrontare l’estate con un po’ di serenità.” spiega Oara.

Il testo della canzone è stato scritto da Oara. La produzione musicale è di Biancamaria Scoccia e il mix di Alessandro Donadei. La canzone è stata registrata in studio a 


Spotify: canale Oara - canzone disponibile dal 29 aprile 2022 Youtube: canale ufficiale disponibile dal 29 aprile 2022 Instagram: https://www.instagram.com/eleonoraalbrecht/ Facebook: https://www.facebook.com/EleonoraAlbrechtTik Tok: https://tiktok.com/@eleonora_albrecht


 


Commenti

Post popolari in questo blog

RAFFAELE SQUILLACE ANNUNCIA L’EDIZIONE 2025 DEL WORLD BEAUTY CELEBRITIES A ROMA

  Roma  ritorna ad  essere palcoscenico  della bellezza  con l ‘appuntamento  più esclusivo del settore beauty  il  WORLD BEAUTY CELEBRITIES ,  la kermesse internazionale della Bellezza che ospita  i live show  delle star mondiali del Make- up  . La seconda edizione ,  prevista   per il 2 4 Marzo  2025  al Teatro Adriano di Roma , è  prodotta  da  GLOBAL FASHION  SYSTEM  e  ideata   dal noto Beauty  D esigner  Raffaele  Squillace prestigiosa  firma del made in  Italy , che  si riconferma ancora una volta un’eccellenza nel settore beauty internazionale riuscendo  con l’iniziativa  THE WORLD BEAUTY CELEBRITIES   ad essere un visionario  unico, intento a contribuire  alla globalizzazione delle culture e delle arti  e ad ospitare  nella capitale star mondiali del Make-up portando l’alta formazione internazionale s...

PREMIO ABBRACCIO 2024

    PREMIO  ABBRACCIO VI   E dizione   Domenica  10  Novembre  202 4 ore 17.00   LEON’S PLACE HOTEL  Via  Venti Settembre   90/94 ROMA   r iconoscimenti per il loro impegno a     Serena Bortone   –  giornalista e scrittrice   Annalisa Minetti   –  canta utrice  e  atleta  paralimpica   Maria Luisa Missiaggia  –   avvocato e presidente di Studio d onne   Stefania Rocca  –  attrice e regista   e   Atac –   Agenzia del trasporto autoferrotranviario del Comune di Roma     c onduce   Francesca Ceci  –  attrice e conduttrice televisiva     Stringersi. Un atto che fa bene e si è trasformato in uno dei riconoscimenti  più   amati  che si tengono a Roma. Un premio  – giunto alla sua sesta edizione -  che mamme e papà  dell’associazione  AGEDO  Roma  assegnano ...

MAX MARA e FILARMONICA DELLA SCALA: UNA COLLABORAZIONE TRA MUSICA E MODA PER CELEBRARE L'ECCELLENZA DEL MADE IN ITALY

  Max Mara   e   Filarmonica della Scala   annunciano una nuova e prestigiosa collaborazione che unisce due eccellenze simbolo dell'Italia nel mondo. Per la  stagione 2025 , tutte le donne dell'orchestra indosseranno look Max Mara, rigorosamente neri, portando sul palcoscenico non solo il loro straordinario talento musicale e artistico, ma anche l'eleganza e i valori del brand di Reggio Emilia. La nuova stagione della Filarmonica della Scala sarà inaugurata lunedi 27 gennaio al Teatro alla Scala, sul podio Riccardo Chailly dirige la Settima Sinfonia di Gustav Mahler.