Passa ai contenuti principali

LA NUOVA COLLEZIONE SETA FIRMATA INTIMISSIMI

 

Una nuova via della seta. Lungo un itinerario di pura italianità partito da Venezia e che ora continua toccando la costa ligure e la magnifica Portofino. Valori di lusso e bellezza autentica on the road, per esaltare le qualità incredibile di un filato prezioso. La fibra deluxe per eccellenza esce di casa, e fuori dagli schemi; per mostrarsi non solo nell’intimità ma anche al mondo, entrando a far parte integrante del guardaroba di stagione. In un perfetto continuum con ciò che la moda ha reso di tendenza, Intimissimi conia la versione moderna e accattivante dei suoi look en soie.

C’è la canotta a spalla larga e con scollatura profonda nella nuance bon bon pink da portare sul denim, sotto il blazer, o sul pantalone abbinato, per un total look lingerie che è il vero must della PE 2022. 

Tagli contemporanei contaminano la blusa girocollo con inedita mezza manica a kimono da scegliere in spiced pink o nelle tonalità new neutral e di tendenza. Perfetta con gli shorts in seta, per una combo fresca e frizzante. 




Back to Nineties con la sottoveste corta in seta e pizzo rose satin. Capo iconico del brand, si può portare sì indoor ma anche fuori; con o senza cintura che segna la vita, con ballerine o sneakers, seguendo la tendenza che rivede lo stile anni ’90 in chiave contemporary cool. 

Easy to wear la canotta con spalline sottili e il pantaloncino corto in seta e pizzo da scegliere in sette nuove tonalità sorbetto, per dare una sferzata di colore all’estate. 

Iconico il pigiama dal taglio maschile da abbinare alla corsetteria in seta e pizzo per look raffinati e super chic. 



 

A raccontare la seta Intimissimi, una campagna internazionale veicolata in TV, sulla carta stampata e sul web. Attraverso la seconda tappa del viaggio Intimissimi alla ricerca della bellezza, 5 donne lungo la meravigliosa costa ligure. 

Commenti

Post popolari in questo blog

PREMIO ABBRACCIO 2024

    PREMIO  ABBRACCIO VI   E dizione   Domenica  10  Novembre  202 4 ore 17.00   LEON’S PLACE HOTEL  Via  Venti Settembre   90/94 ROMA   r iconoscimenti per il loro impegno a     Serena Bortone   –  giornalista e scrittrice   Annalisa Minetti   –  canta utrice  e  atleta  paralimpica   Maria Luisa Missiaggia  –   avvocato e presidente di Studio d onne   Stefania Rocca  –  attrice e regista   e   Atac –   Agenzia del trasporto autoferrotranviario del Comune di Roma     c onduce   Francesca Ceci  –  attrice e conduttrice televisiva     Stringersi. Un atto che fa bene e si è trasformato in uno dei riconoscimenti  più   amati  che si tengono a Roma. Un premio  – giunto alla sua sesta edizione -  che mamme e papà  dell’associazione  AGEDO  Roma  assegnano ...

RAFFAELE SQUILLACE ANNUNCIA L’EDIZIONE 2025 DEL WORLD BEAUTY CELEBRITIES A ROMA

  Roma  ritorna ad  essere palcoscenico  della bellezza  con l ‘appuntamento  più esclusivo del settore beauty  il  WORLD BEAUTY CELEBRITIES ,  la kermesse internazionale della Bellezza che ospita  i live show  delle star mondiali del Make- up  . La seconda edizione ,  prevista   per il 2 4 Marzo  2025  al Teatro Adriano di Roma , è  prodotta  da  GLOBAL FASHION  SYSTEM  e  ideata   dal noto Beauty  D esigner  Raffaele  Squillace prestigiosa  firma del made in  Italy , che  si riconferma ancora una volta un’eccellenza nel settore beauty internazionale riuscendo  con l’iniziativa  THE WORLD BEAUTY CELEBRITIES   ad essere un visionario  unico, intento a contribuire  alla globalizzazione delle culture e delle arti  e ad ospitare  nella capitale star mondiali del Make-up portando l’alta formazione internazionale s...

L’ ALTA MODA TORNA NELLA CAPITALE CON ROME FASHION SHOW #HAUTE COUTURE

  Una due giorni sold out quella che è andata in scena al  Salone delle Colonne dell’Eur  per  Rome   Fashion   Show  #Haute Couture e Prêt-à-Couture  che per il secondo anno consecutivo  conquista  Roma , organizzata dal Direttore Artistico  Steven G. Torrisi  e da  Massimiliano Infantino.   Nella prima giornata  dei talents hanno sfilato sull’allestimento  coreografico  immacolato le creazioni ecosostenibili di   Concita   Ties   &   Pearls,   quelle   di  Raimonda Casale,   Saro   Mattia  Taranto, Sonia Verrelli, Pina Grasso  e  di  Coldiretti Donne   con una collezione che  h a messo in conne s sione il mondo food con quello del fashion .   Concita  T ies and Pearls   ha presentato la collezione “Un’altra me”,  un invito a riscoprirsi , con l inee sensuali, dettagli ricercati e trame  leggere che ...