Passa ai contenuti principali

LA PASQUA DI INTERFLORA


Tra le feste più gioiose e allegre dell’anno, la Pasqua rappresenta da sempre un momento di condivisione e spensieratezza. L’arrivo della primavera con le prime fioriture e il calore del sole ci trascina in un turbinio di colori, profumi e sensazioni nuove. In famiglia o in compagnia di amici, la Pasqua si festeggia nei luoghi del cuore e mai come questo anno, sentiamo il bisogno di renderla ancora più speciale.

Interflora aggiunge un pizzico di magia in più a questo momento speciale dell’anno, presentando una collezione dedicata che trae ispirazione dalla felicità e armonia della Pasqua. Combinazioni e colori diversi per arredare la casa a proprio piacimento, senza mai rinunciare al profumo incredibile della varietà Interflora. Dalla tavola, al soggiorno, fino alla terrazza, Interflora arricchisce ogni angolo della casa con un’ampia gamma di sofisticati bouquet, inedite composizioni e simpatici cestini che richiamano tutta la gioia pasquale.



Tra le proposte più apprezzate dedicate alla Pasqua, Interflora propone diversi bouquet in cui spiccano deliziose rose bianche e rosa, garofani verdi, limonium rosa e lilla, ranuncoli decorativi. Ma anche graziosi cestini misti, con rose e tulipani arancio, fresie gialle, per rendere la casa ancora più luminosa e gaia. Interflora offre anche la possibilità di abbinare la composizione floreale a una bottiglia di Valdobbiadene Prosecco Extra Dry Nero della rinomata cantina Val D’Oca e a gustose praline Le Galuperie ricoperte di cioccolato con un morbido ripieno, per una Pasqua ultra-golosa.




Ciò che contraddistingue il servizio di Interflora è la sua tempestività: ogni bouquet viene preparato e consegnato in giornata grazie ad un e-commerce altamente efficiente. I fioristi Interflora finalizzano le composizioni meno di un’ora prima di consegnarle, garantendo la massima freschezza dei fiori.


 


Commenti

Post popolari in questo blog

RAFFAELE SQUILLACE ANNUNCIA L’EDIZIONE 2025 DEL WORLD BEAUTY CELEBRITIES A ROMA

  Roma  ritorna ad  essere palcoscenico  della bellezza  con l ‘appuntamento  più esclusivo del settore beauty  il  WORLD BEAUTY CELEBRITIES ,  la kermesse internazionale della Bellezza che ospita  i live show  delle star mondiali del Make- up  . La seconda edizione ,  prevista   per il 2 4 Marzo  2025  al Teatro Adriano di Roma , è  prodotta  da  GLOBAL FASHION  SYSTEM  e  ideata   dal noto Beauty  D esigner  Raffaele  Squillace prestigiosa  firma del made in  Italy , che  si riconferma ancora una volta un’eccellenza nel settore beauty internazionale riuscendo  con l’iniziativa  THE WORLD BEAUTY CELEBRITIES   ad essere un visionario  unico, intento a contribuire  alla globalizzazione delle culture e delle arti  e ad ospitare  nella capitale star mondiali del Make-up portando l’alta formazione internazionale s...

PREMIO ABBRACCIO 2024

    PREMIO  ABBRACCIO VI   E dizione   Domenica  10  Novembre  202 4 ore 17.00   LEON’S PLACE HOTEL  Via  Venti Settembre   90/94 ROMA   r iconoscimenti per il loro impegno a     Serena Bortone   –  giornalista e scrittrice   Annalisa Minetti   –  canta utrice  e  atleta  paralimpica   Maria Luisa Missiaggia  –   avvocato e presidente di Studio d onne   Stefania Rocca  –  attrice e regista   e   Atac –   Agenzia del trasporto autoferrotranviario del Comune di Roma     c onduce   Francesca Ceci  –  attrice e conduttrice televisiva     Stringersi. Un atto che fa bene e si è trasformato in uno dei riconoscimenti  più   amati  che si tengono a Roma. Un premio  – giunto alla sua sesta edizione -  che mamme e papà  dell’associazione  AGEDO  Roma  assegnano ...

MAX MARA e FILARMONICA DELLA SCALA: UNA COLLABORAZIONE TRA MUSICA E MODA PER CELEBRARE L'ECCELLENZA DEL MADE IN ITALY

  Max Mara   e   Filarmonica della Scala   annunciano una nuova e prestigiosa collaborazione che unisce due eccellenze simbolo dell'Italia nel mondo. Per la  stagione 2025 , tutte le donne dell'orchestra indosseranno look Max Mara, rigorosamente neri, portando sul palcoscenico non solo il loro straordinario talento musicale e artistico, ma anche l'eleganza e i valori del brand di Reggio Emilia. La nuova stagione della Filarmonica della Scala sarà inaugurata lunedi 27 gennaio al Teatro alla Scala, sul podio Riccardo Chailly dirige la Settima Sinfonia di Gustav Mahler.