Passa ai contenuti principali

THE MALL LUXURY OUTLETS CELEBRANO LA FESTA DELLA DONNA CON DUE SET UP ESCLUSIVI

 

Nel mese interamente dedicato all’universo femminile, forza, bellezza ed eleganza diventano uniche protagoniste a The Mall Firenze e The Mall Sanremo, che celebrano la Festa della Donna con due esclusivi allestimenti a tema.


Dal 17 febbraio al 8 marzo, infatti, The Mall Luxury Outlets accompagnerà i visitatori in un viaggio dedicato a ogni lei, tra sgargianti percorsi floreali, angoli di gusto ed esperienze immersive.



In Toscana, il percorso all’insegna dell’empowerment femminile inizia alla scalinata d’ingresso, decorata con fiori gialli e bianchi e l’hashtag-scultura “#YOUAREBEAUTIFUL”; mentre i ponti si vestono di grandi girasoli e rose chiare. Tra simboli e messaggi d’unione si arriva alla Magic Box, la suggestiva installazione dalle pareti specchiate che invita gli ospiti a scoprire il variegato universo che è donna: al suo interno si trova uno spazio con arredi vivaci, dalle poltrone a forma di fiore alla scritta “YOUAREBEAUTIFUL” al neon, fino al pavimento tappezzato di corolle gialle. Un’esperienza coinvolgente, che si sposta nella Secret Room, la stanza multimediale che invita a esprimersi — e divertirsi — con selfie unici, grazie alle luminose immagini proiettate tutt’intorno.



Planando a ovest, i festeggiamenti per l’International Women’s Day proseguono a ritmo di musica. The Mall Sanremo, infatti, propone un percorso tra note e gusto, che parte dalla scalinata San Francisco con la Tasting Box, addobbata per l’occasione con scritte suggestive, che sono versi di alcune delle più celebri canzoni al femminile, italiane e internazionali. Sagome melodiche, che si ripetono anche sulle ringhiere.




E come se non fosse abbastanza, nel mese dedicato alla Festa della Donna, i visitatori di The Mall Firenze e The Mall Sanremo saranno coccolati con props personalizzati — come cerchietti floreali, specchi e occhiali color limone—, cocktail Mimosa o tisane calde con macarons gialli e un funzionale block-notes in omaggio con logo The Mall Luxury Outlets e mantra “Beyond Beauty”.






Commenti

Post popolari in questo blog

PREMIO ABBRACCIO 2024

    PREMIO  ABBRACCIO VI   E dizione   Domenica  10  Novembre  202 4 ore 17.00   LEON’S PLACE HOTEL  Via  Venti Settembre   90/94 ROMA   r iconoscimenti per il loro impegno a     Serena Bortone   –  giornalista e scrittrice   Annalisa Minetti   –  canta utrice  e  atleta  paralimpica   Maria Luisa Missiaggia  –   avvocato e presidente di Studio d onne   Stefania Rocca  –  attrice e regista   e   Atac –   Agenzia del trasporto autoferrotranviario del Comune di Roma     c onduce   Francesca Ceci  –  attrice e conduttrice televisiva     Stringersi. Un atto che fa bene e si è trasformato in uno dei riconoscimenti  più   amati  che si tengono a Roma. Un premio  – giunto alla sua sesta edizione -  che mamme e papà  dell’associazione  AGEDO  Roma  assegnano ...

RAFFAELE SQUILLACE ANNUNCIA L’EDIZIONE 2025 DEL WORLD BEAUTY CELEBRITIES A ROMA

  Roma  ritorna ad  essere palcoscenico  della bellezza  con l ‘appuntamento  più esclusivo del settore beauty  il  WORLD BEAUTY CELEBRITIES ,  la kermesse internazionale della Bellezza che ospita  i live show  delle star mondiali del Make- up  . La seconda edizione ,  prevista   per il 2 4 Marzo  2025  al Teatro Adriano di Roma , è  prodotta  da  GLOBAL FASHION  SYSTEM  e  ideata   dal noto Beauty  D esigner  Raffaele  Squillace prestigiosa  firma del made in  Italy , che  si riconferma ancora una volta un’eccellenza nel settore beauty internazionale riuscendo  con l’iniziativa  THE WORLD BEAUTY CELEBRITIES   ad essere un visionario  unico, intento a contribuire  alla globalizzazione delle culture e delle arti  e ad ospitare  nella capitale star mondiali del Make-up portando l’alta formazione internazionale s...

L’ ALTA MODA TORNA NELLA CAPITALE CON ROME FASHION SHOW #HAUTE COUTURE

  Una due giorni sold out quella che è andata in scena al  Salone delle Colonne dell’Eur  per  Rome   Fashion   Show  #Haute Couture e Prêt-à-Couture  che per il secondo anno consecutivo  conquista  Roma , organizzata dal Direttore Artistico  Steven G. Torrisi  e da  Massimiliano Infantino.   Nella prima giornata  dei talents hanno sfilato sull’allestimento  coreografico  immacolato le creazioni ecosostenibili di   Concita   Ties   &   Pearls,   quelle   di  Raimonda Casale,   Saro   Mattia  Taranto, Sonia Verrelli, Pina Grasso  e  di  Coldiretti Donne   con una collezione che  h a messo in conne s sione il mondo food con quello del fashion .   Concita  T ies and Pearls   ha presentato la collezione “Un’altra me”,  un invito a riscoprirsi , con l inee sensuali, dettagli ricercati e trame  leggere che ...