Passa ai contenuti principali

MYGLAMBOUTIQUE FESTEGGIA IL PRIMO ANNO DI ATTIVITÀ



Giovedì 17 marzo  MyGlamBoutique ha festeggiato  il suo primo anno di attività con un cocktail presso Webidoo Store.

 

L’evento è stato un vero e proprio invito a immergersi nel metaverso di MyGlamBoutique e a sperimentare con entusiasmo le possibilità offerte dalle nuove tecniche digitaliQuesta nuova realtà on-line fondata nel 2021 dalle sorelle Francesca e Giulia Cusmano coniuga, infatti, alla perfezione fashion e tecnologia.



 

 

Esclusività ed innovazione sono le keyword attraverso il quale le due giovani imprenditrici mettono a frutto le proprie passioni oltre alle esperienze personali e professionali.

 

MyGlamBoutique è una piattaforma multimarca dedicata ai marchi emergenti/upcoming designer – italiani ed internazionali di nicchia e attenti alla sostenibilità - che vengono supportati a 360° attraverso soluzioni innovative 3D Real-Time in un processo di digital trasformation ma è anche molto altro.

 

Ai clienti, attraverso la boutique virtuale, viene offerta un’esperienza d’acquisto completa e interattiva (schede prodotto, acquisto diretto, made to measure, video e musica di sottofondo), unita alla possibilità di interagire con prodotti animati in 3D

 

Ai brand, invece, la piattaforma mette a disposizione attraverso la collaborazione con Hologram Communication - tech company nata nel 2019 con la mission di integrare forme innovative di comunicazione visiva con le tecnologie più avanzate e main partner del progetto - un vero e proprio service provider. Fanno parte di questo pacchetto tutti i servizi e la tecnologia necessari per consentire il salto nel digitale, come per esempio la possibilità di creare un catalogo olografico, il primo realizzato in Europa, sfogliabile con la complicità di una colonnina e un sensore.  




 

La boutique virtuale perfettamente integrata nel sito https://myglamboutique.co/, curata in ogni minimo dettaglio e declinata in diversi shade di rosa, si presenta come un piccolo universo tridimensionale (costruito con l’utilizzo di una tecnologia hight-tech 3D Cloud Streaming disponibile grazie alla partnership con Wide.VR software company) ed è facilmente navigabile da PC, Smartphone e Laptop.


 

Commenti

Post popolari in questo blog

RAFFAELE SQUILLACE ANNUNCIA L’EDIZIONE 2025 DEL WORLD BEAUTY CELEBRITIES A ROMA

  Roma  ritorna ad  essere palcoscenico  della bellezza  con l ‘appuntamento  più esclusivo del settore beauty  il  WORLD BEAUTY CELEBRITIES ,  la kermesse internazionale della Bellezza che ospita  i live show  delle star mondiali del Make- up  . La seconda edizione ,  prevista   per il 2 4 Marzo  2025  al Teatro Adriano di Roma , è  prodotta  da  GLOBAL FASHION  SYSTEM  e  ideata   dal noto Beauty  D esigner  Raffaele  Squillace prestigiosa  firma del made in  Italy , che  si riconferma ancora una volta un’eccellenza nel settore beauty internazionale riuscendo  con l’iniziativa  THE WORLD BEAUTY CELEBRITIES   ad essere un visionario  unico, intento a contribuire  alla globalizzazione delle culture e delle arti  e ad ospitare  nella capitale star mondiali del Make-up portando l’alta formazione internazionale s...

PREMIO ABBRACCIO 2024

    PREMIO  ABBRACCIO VI   E dizione   Domenica  10  Novembre  202 4 ore 17.00   LEON’S PLACE HOTEL  Via  Venti Settembre   90/94 ROMA   r iconoscimenti per il loro impegno a     Serena Bortone   –  giornalista e scrittrice   Annalisa Minetti   –  canta utrice  e  atleta  paralimpica   Maria Luisa Missiaggia  –   avvocato e presidente di Studio d onne   Stefania Rocca  –  attrice e regista   e   Atac –   Agenzia del trasporto autoferrotranviario del Comune di Roma     c onduce   Francesca Ceci  –  attrice e conduttrice televisiva     Stringersi. Un atto che fa bene e si è trasformato in uno dei riconoscimenti  più   amati  che si tengono a Roma. Un premio  – giunto alla sua sesta edizione -  che mamme e papà  dell’associazione  AGEDO  Roma  assegnano ...

MAX MARA e FILARMONICA DELLA SCALA: UNA COLLABORAZIONE TRA MUSICA E MODA PER CELEBRARE L'ECCELLENZA DEL MADE IN ITALY

  Max Mara   e   Filarmonica della Scala   annunciano una nuova e prestigiosa collaborazione che unisce due eccellenze simbolo dell'Italia nel mondo. Per la  stagione 2025 , tutte le donne dell'orchestra indosseranno look Max Mara, rigorosamente neri, portando sul palcoscenico non solo il loro straordinario talento musicale e artistico, ma anche l'eleganza e i valori del brand di Reggio Emilia. La nuova stagione della Filarmonica della Scala sarà inaugurata lunedi 27 gennaio al Teatro alla Scala, sul podio Riccardo Chailly dirige la Settima Sinfonia di Gustav Mahler.