Passa ai contenuti principali

THE MALL FIRENZE- L’AMORE AI TEMPI DELL’ INTERATTIVITÀ , L’ESCLUSIVO ALLESTIMENTO DI SAN VALENTINO


 

The Mall Firenze punta i riflettori sull’amore, preparandosi a celebrare il giorno più romantico dell’anno con un esclusivo allestimento a tema San Valentino. Fino al 14 febbraio, infatti, la rinomata destinazione toscana si tingerà di rosso, tra decorazioni sognanti ed esperienze sfiziose da condividere con chi si ama. 

Alla scalinata d’ingresso un tripudio di cuori laccati color rubino darà il benvenuto agli ospiti a suon di“#FOLLOWYOURHEART”, l'hashtag-scultura che invita a proseguire il proprio viaggio d’amore all’interno del Luxury Mall; percorso guidato da piccoli stickers heart-shaped lungo i corridoi e ponti abbelliti con eleganti rose rosse e fucsia.





Accanto ad addobbi delicati, fiori colorati e segnaletiche pop, il San Valentino firmato The Mall Firenze proporrà anche momenti interattivi. Basterà lasciarsi avvolgere dalle suggestive pareti specchiate della Magic Box, l’installazione immersiva che accoglierà i clienti in uno spazio romantico con arredi a tema, dal divano a forma di bocca alla scritta“LOVE” al neon, fino al pavimento tappezzato di rose stampate. Un’opera coinvolgente, che non sarà solo sfondo di selfie unici, ma anche punto d’incontro dove gustare cioccolatini o divertirsi con simpatici oggetti, come gli archi di Cupido o cuscini, cornici e cerchietti personalizzati. Ogni ospite inoltre sarà coccolato con un gift speciale: un brillante lucidalabbra con packaging griffato The Mall Luxury Outlets a forma di cuore.





Un’esperienza deliziosa per gli occhi e non solo, che si concluderà nella Secret Room, la stanza multimediale che proietterà tutt’intorno una cascata di cuori costante. Immagini virtuali capaci di risvegliare sensazioni ed emozioni senza tempo. 

The Mall Firenze festeggia così l’amore per le persone e i luoghi più cari, tra delicatezza, sogno e intrattenimento.

 


Commenti

Post popolari in questo blog

RAFFAELE SQUILLACE ANNUNCIA L’EDIZIONE 2025 DEL WORLD BEAUTY CELEBRITIES A ROMA

  Roma  ritorna ad  essere palcoscenico  della bellezza  con l ‘appuntamento  più esclusivo del settore beauty  il  WORLD BEAUTY CELEBRITIES ,  la kermesse internazionale della Bellezza che ospita  i live show  delle star mondiali del Make- up  . La seconda edizione ,  prevista   per il 2 4 Marzo  2025  al Teatro Adriano di Roma , è  prodotta  da  GLOBAL FASHION  SYSTEM  e  ideata   dal noto Beauty  D esigner  Raffaele  Squillace prestigiosa  firma del made in  Italy , che  si riconferma ancora una volta un’eccellenza nel settore beauty internazionale riuscendo  con l’iniziativa  THE WORLD BEAUTY CELEBRITIES   ad essere un visionario  unico, intento a contribuire  alla globalizzazione delle culture e delle arti  e ad ospitare  nella capitale star mondiali del Make-up portando l’alta formazione internazionale s...

PREMIO ABBRACCIO 2024

    PREMIO  ABBRACCIO VI   E dizione   Domenica  10  Novembre  202 4 ore 17.00   LEON’S PLACE HOTEL  Via  Venti Settembre   90/94 ROMA   r iconoscimenti per il loro impegno a     Serena Bortone   –  giornalista e scrittrice   Annalisa Minetti   –  canta utrice  e  atleta  paralimpica   Maria Luisa Missiaggia  –   avvocato e presidente di Studio d onne   Stefania Rocca  –  attrice e regista   e   Atac –   Agenzia del trasporto autoferrotranviario del Comune di Roma     c onduce   Francesca Ceci  –  attrice e conduttrice televisiva     Stringersi. Un atto che fa bene e si è trasformato in uno dei riconoscimenti  più   amati  che si tengono a Roma. Un premio  – giunto alla sua sesta edizione -  che mamme e papà  dell’associazione  AGEDO  Roma  assegnano ...

MAX MARA e FILARMONICA DELLA SCALA: UNA COLLABORAZIONE TRA MUSICA E MODA PER CELEBRARE L'ECCELLENZA DEL MADE IN ITALY

  Max Mara   e   Filarmonica della Scala   annunciano una nuova e prestigiosa collaborazione che unisce due eccellenze simbolo dell'Italia nel mondo. Per la  stagione 2025 , tutte le donne dell'orchestra indosseranno look Max Mara, rigorosamente neri, portando sul palcoscenico non solo il loro straordinario talento musicale e artistico, ma anche l'eleganza e i valori del brand di Reggio Emilia. La nuova stagione della Filarmonica della Scala sarà inaugurata lunedi 27 gennaio al Teatro alla Scala, sul podio Riccardo Chailly dirige la Settima Sinfonia di Gustav Mahler.