The Mall Firenze punta i riflettori sull’amore, preparandosi a celebrare il giorno più romantico dell’anno con un esclusivo allestimento a tema San Valentino. Fino al 14 febbraio, infatti, la rinomata destinazione toscana si tingerà di rosso, tra decorazioni sognanti ed esperienze sfiziose da condividere con chi si ama.
Alla scalinata d’ingresso un tripudio di cuori laccati color rubino darà il benvenuto agli ospiti a suon di“#FOLLOWYOURHEART”, l'hashtag-scultura che invita a proseguire il proprio viaggio d’amore all’interno del Luxury Mall; percorso guidato da piccoli stickers heart-shaped lungo i corridoi e ponti abbelliti con eleganti rose rosse e fucsia.
Accanto ad addobbi delicati, fiori colorati e segnaletiche pop, il San Valentino firmato The Mall Firenze proporrà anche momenti interattivi. Basterà lasciarsi avvolgere dalle suggestive pareti specchiate della Magic Box, l’installazione immersiva che accoglierà i clienti in uno spazio romantico con arredi a tema, dal divano a forma di bocca alla scritta“LOVE” al neon, fino al pavimento tappezzato di rose stampate. Un’opera coinvolgente, che non sarà solo sfondo di selfie unici, ma anche punto d’incontro dove gustare cioccolatini o divertirsi con simpatici oggetti, come gli archi di Cupido o cuscini, cornici e cerchietti personalizzati. Ogni ospite inoltre sarà coccolato con un gift speciale: un brillante lucidalabbra con packaging griffato The Mall Luxury Outlets a forma di cuore.
Un’esperienza deliziosa per gli occhi e non solo, che si concluderà nella Secret Room, la stanza multimediale che proietterà tutt’intorno una cascata di cuori costante. Immagini virtuali capaci di risvegliare sensazioni ed emozioni senza tempo.
The Mall Firenze festeggia così l’amore per le persone e i luoghi più cari, tra delicatezza, sogno e intrattenimento.
Commenti
Posta un commento