Le iniziative pensate da Dyson per regalare (e regalarsi) il perfetto look per San Valentino con Dyson Corrale™ disponibile in viola e fucsia.
La piastra Dyson Corrale™ sfrutta le lamine flessibili brevettate da Dyson che si adattano per abbracciare i capelli, applicando a ogni passaggio calore e tensione in modo uniforme sull’intera ciocca e mantenendola allineata, riducendo quindi la dipendenza da temperature elevate,
causando la metà dei danni e garantendo un risultato ottimale, con il vantaggio di essere un apparecchio senza filo. Adatta a ogni tipologia di capello, la piastra vanta tre impostazioni di calore - 165 °C, 185 °C e 210 °C - e sfrutta un sensore in platino che misura la temperatura 100 volte al secondo. Questa tecnologia comunica con un microprocessore che a sua volta controlla il sistema di riscaldamento, emettendo un calore preciso e accurato. Grazie alla batteria agli ioni di litio a quattro celle, la piastra Dyson Corrale™ garantisce autonomia in modalità senza filo, rendendolo il regalo perfetto per quanti desiderano realizzare styling dovunque e in qualunque momento – più velocemente, con la metà dei danni.
La piastra Dyson Corrale™ è stata progettata per capelli più lisci, morbidi e luminosi. Dyson ha effettuato ricerche scientifiche sulla lisciatura del capello per circa dieci anni, investendo oltre 100 milioni di sterline in laboratori dedicati in tutto il mondo e impiegando migliaia di scienziati del capello, ingegneri e professionisti di settore. Questi team di esperti hanno studiato nel dettaglio ogni aspetto dalla struttura del capello, alle dinamiche del flusso dell’aria, fino ai danni termici, meccanici e chimici e ai loro effetti sulla salute del capello.
Per lisciare i capelli serve una combinazione di calore, tensione e
controllo: il calore per rompere i legami di idrogeno nel capello stesso, la tensione e la compressione per riformare questi legami e il controllo per distribuire in modo uniforme calore e tensione.
I test approfonditi di Dyson dimostrano come le piastre con le lamine rigide possano applicare tensione e calore solitamente nella parte più spessa della ciocca, comportando che le sue estremità non vengano lavorate e risultino crespe, richiedendo così ulteriori passaggi. In questo modo, si applicano temperature estreme, compromettendo la robustezza, la lucentezza e il colore dei capelli.
Commenti
Posta un commento