San Valentino secondo Manila Grace. Un vero e proprio inno all’amore vero, autentico e profondo, che non conosce distinzione di genere, generazioni e specie. È questa la campagna #SHAREYOURLOVE, un invito a pensare a sentimenti profondi in un modo che vada al di là di schemi e categorie. L’amore per il partner e quello per i figli, quello per sé stesse e per gli animali domestici, l’affetto tra sorelle e quello per gli amici: tutto racchiuso in una campagna pensata e realizzata ad hoc, e che prenderà vita su social, web, nelle boutique del marchio e negozi multibrand.
Un’occasione per mostrare al mondo la sincerità dei propri sentimenti, le sfaccettature dell’affetto che non può – e non deve – avere una definizione univoca e condivisa, perché ognuno deve poter amare a modo suo.
Cuore pulsante di #SHAREYOURLOVE è la borsa Kyri Pitone, declinata in tante colorazioni diverse, protagonista di tanti gesti d’amore tra una madre e una figlia, tra amici durante un coming out, tra fidanzati, tra sorelle, per sé stesse, per il proprio cagnolino. Tre le influencer d’eccezione coinvolte nell’iniziativa: Natalia Paragoni, Sabrina Ghio e Angela Caloisi. Inoltre la Kyri Pitone sarà anche l’ambito premio di un contest tutto social.
Basterà iscriversi on line su manilagrace.com, scaricare la cornice virtuale sullo smartphone - perfetta per valorizzare brevi video e immagini -, e immortalare un gesto d’amore; una volta postato, sarà necessario taggare Manila Grace e utilizzare l’hashtag #SHAREYOURLOVEWITH taggando l’oggetto del proprio affetto. Vincono le prime tre che riceveranno il maggior numero di likes dal 7 a fine febbraio. Non solo: tutte le partecipanti riceveranno uno sconto del 15% sulla collezione SS22 in boutique, online e nei multibrand.
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