Passa ai contenuti principali

MANILA GRACE LANCIA IL PROGETTO PER SAN VALENTINO #SHAREYOURLOVE


 

San Valentino secondo Manila Grace. Un vero e proprio inno all’amore vero, autentico e profondo, che non conosce distinzione di genere, generazioni e specie. È questa la campagna #SHAREYOURLOVE, un invito a pensare a sentimenti profondi in un modo che vada al di là di schemi e categorie. L’amore per il partner e quello per i figli, quello per sé stesse e per gli animali domestici, l’affetto tra sorelle e quello per gli amici: tutto racchiuso in una campagna pensata e realizzata ad hoc, e che prenderà vita su social, web, nelle boutique del marchio e negozi multibrand. 





Un’occasione per mostrare al mondo la sincerità dei propri sentimenti, le sfaccettature dell’affetto che non può – e non deve – avere una definizione univoca e condivisa, perché ognuno deve poter amare a modo suo.




 

Cuore pulsante di #SHAREYOURLOVE è la borsa Kyri Pitone, declinata in tante colorazioni diverse, protagonista di tanti gesti d’amore tra una madre e una figlia, tra amici durante un coming out, tra fidanzati, tra sorelle, per sé stesse, per il proprio cagnolino. Tre le influencer d’eccezione coinvolte nell’iniziativa: Natalia Paragoni, Sabrina Ghio e Angela Caloisi. Inoltre la Kyri Pitone sarà anche l’ambito premio di un contest tutto social.

 

Basterà iscriversi on line su manilagrace.com, scaricare la cornice virtuale sullo smartphone - perfetta per valorizzare brevi video e immagini -, e immortalare un gesto d’amore; una volta postato, sarà necessario taggare Manila Grace e utilizzare l’hashtag #SHAREYOURLOVEWITH taggando l’oggetto del proprio affetto. Vincono le prime tre che riceveranno il maggior numero di likes dal 7 a fine febbraio. Non solo: tutte le partecipanti riceveranno uno sconto del 15% sulla collezione SS22 in boutique, online e nei multibrand.

Commenti

Post popolari in questo blog

RAFFAELE SQUILLACE ANNUNCIA L’EDIZIONE 2025 DEL WORLD BEAUTY CELEBRITIES A ROMA

  Roma  ritorna ad  essere palcoscenico  della bellezza  con l ‘appuntamento  più esclusivo del settore beauty  il  WORLD BEAUTY CELEBRITIES ,  la kermesse internazionale della Bellezza che ospita  i live show  delle star mondiali del Make- up  . La seconda edizione ,  prevista   per il 2 4 Marzo  2025  al Teatro Adriano di Roma , è  prodotta  da  GLOBAL FASHION  SYSTEM  e  ideata   dal noto Beauty  D esigner  Raffaele  Squillace prestigiosa  firma del made in  Italy , che  si riconferma ancora una volta un’eccellenza nel settore beauty internazionale riuscendo  con l’iniziativa  THE WORLD BEAUTY CELEBRITIES   ad essere un visionario  unico, intento a contribuire  alla globalizzazione delle culture e delle arti  e ad ospitare  nella capitale star mondiali del Make-up portando l’alta formazione internazionale s...

PREMIO ABBRACCIO 2024

    PREMIO  ABBRACCIO VI   E dizione   Domenica  10  Novembre  202 4 ore 17.00   LEON’S PLACE HOTEL  Via  Venti Settembre   90/94 ROMA   r iconoscimenti per il loro impegno a     Serena Bortone   –  giornalista e scrittrice   Annalisa Minetti   –  canta utrice  e  atleta  paralimpica   Maria Luisa Missiaggia  –   avvocato e presidente di Studio d onne   Stefania Rocca  –  attrice e regista   e   Atac –   Agenzia del trasporto autoferrotranviario del Comune di Roma     c onduce   Francesca Ceci  –  attrice e conduttrice televisiva     Stringersi. Un atto che fa bene e si è trasformato in uno dei riconoscimenti  più   amati  che si tengono a Roma. Un premio  – giunto alla sua sesta edizione -  che mamme e papà  dell’associazione  AGEDO  Roma  assegnano ...

MAX MARA e FILARMONICA DELLA SCALA: UNA COLLABORAZIONE TRA MUSICA E MODA PER CELEBRARE L'ECCELLENZA DEL MADE IN ITALY

  Max Mara   e   Filarmonica della Scala   annunciano una nuova e prestigiosa collaborazione che unisce due eccellenze simbolo dell'Italia nel mondo. Per la  stagione 2025 , tutte le donne dell'orchestra indosseranno look Max Mara, rigorosamente neri, portando sul palcoscenico non solo il loro straordinario talento musicale e artistico, ma anche l'eleganza e i valori del brand di Reggio Emilia. La nuova stagione della Filarmonica della Scala sarà inaugurata lunedi 27 gennaio al Teatro alla Scala, sul podio Riccardo Chailly dirige la Settima Sinfonia di Gustav Mahler.