Passa ai contenuti principali

DUREX DEBUTTA SU TIK TOK INSIEME AD AIELLO E CELEBRA L’ AMORE UNIVERSALE


 

Durex sbarca su Tiktok e decide di farlo in un momento focale, San Valentino, per celebrare l’amore, quello libero e senza confini, in una parola universale. Il 12 febbraio, infatti, andranno on-air i primi contenuti della campagna “L’more non ha genere”, un progetto che pone al centro questo sentimento nella sua accezione più autentica, senza limiti o costrizioni. 

Atterrando su Tiktok, il leader nel mercato del benessere sessuale e ambasciatore del sesso sicuroapre un’ulteriore finestra di dialogo con il pubblico per abbracciare un target più ampio ed eterogeneoandando ad includere anche la generazione Z

Nel suo nuovissimo piano editoriale dedicato, Durex metterà in scena una serie di Tiktok di grandappeal per il panorama del social, per generare interesse ed engagement negli utenti. Il concept creativo fa leva sull’amore nelle sue espressioni più svariate tra cui il sesso, libero ma protetto. 

contenuti multimediali, che avranno come leitmotiv nella fase iniziale la presenza e la voce narrante del cantautore Aiello, si svilupperanno a livello grafico su più livelli e mostreranno le silhouette sovrapposte di diversi soggetti intenti in gesti di amore.

Aiello è stato scelto come volto per il lancio del canale TikTok @durexitalia perché è un cantautore dal mood contemporaneo,in grado di trattare nelle sue canzoni il tema dell’amore nella sua accezione più ampia e trasversaleCon il suo stile ecletticoaffronta temi in grado di accomunare tutti e lo fa con un linguaggio diretto e originale

A seguito di una prima fase di trailer su Tiktok, i video esploderanno sulla piattaforma in una domination nel giorno di San Valentino, in cui i frame dell’amore senza genere sarannocadenzati dalle parole di Aiello In un’ottica di comunicazione rotonda e omnicanale, i contenuti verranno declinati su tutte le piattaforme dove il brand è presente, in particolare su Instagram attraverso delle Ig stories in cui lo stesso Aiello verrà ritratto in varie situazioni, sketch divertenti e ingaggianti e behind the scenes, uniti a degli hero video che verranno postati anche sul canale Youtube del brand. 

«Abbiamo scelto San Valentino come momento di apertura ufficiale del nostro canale Tik Tok per celebrare l’amore in tutte le sue forme grazie al potere unificante della musica e dei gesti di affetto, al centro della campagna. Sarà solo l’inizio, perché su Tik Tok parleremo di benessere sessuale a 360 gradi e lo faremo nel linguaggio divertente e realistico della piattaforma, per diffondere la cultura di una sessualità protetta, libera e consapevole, partendo dalla GenZ che si avvicina a questo mondo per la prima volta» ha dichiarato Federico Patrizi, Senior Brand Manager Communication & Equity di Durex Italia.




Il concept creativo è della creative agency SHIPMATEper laregia di Giulio Rosati.

La campagna digital è curata da Uasabi, specializzata proprio nella comunicazione rivolta alla generazione Z che seguirà il brand nel suo piano editoriale su Tik Tok, che inizia proprio da questo progetto.

Commenti

Post popolari in questo blog

FILMING ITALY BEST MOVIE AWARD - VENEZIA

  Il  3 settembre 2023 , presso la Sala degli Stucchi dell’Hotel Excelsior - maestosa ed elegante sala che ha vissuto la storia del cinema tricolore - ha avuto luogo la cerimonia di premiazione del  FILMING ITALY BEST MOVIE AWARD , in cui i co-fondatori del premio  Tiziana Rocca ,  Direttore Generale e Artistico   Filming Italy Award  e  Vito Sinopoli ,  Amministratore Unico Duesse Communication e Presidente onorario  del Premio, hanno annunciato tutti i premiati di questa nuova edizione. Il FILMING ITALY BEST MOVIE AWARD si è svolto durante la  80a Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia  e un ringraziamento speciale è rivolto al suo Direttore Artistico  Alberto Barbera , da sempre vicino alla manifestazione. Il FILMING ITALY BEST MOVIE AWARD gode del patrocinio della  Direzione Generale Cinema e Audiovisivo del MiC , di  ANEC , di  ANICA , del  Centro Sperimentale di Cinematografia  e di  100Autori , in collaborazione con  Cinecittà .   La  madrina della sezione giova

PREMIO ABBRACCIO 2023- TRA I RICONOSCIMENTI BEPPE FIORELLO, PRODUZIONE ANIMUNDI E RADIO RID

  La gratitudine si esprime anche con un abbraccio. Un gesto colmo di sentimento che dal 2017 è diventato un premio tra più i amati della Capitale.   E’ il riconoscimento che i genitori dell’associazione  AGEDO  Roma assegnano ogni anno a personalità e brand che si sono distinti per il sostegno delle politiche inclusive nei riguardi della Comunità LGBTQIA+ impegnandosi nella promozione del dialogo   ed il rispetto delle diversità.  AGEDO  è un’organizzazione di volontariato senza scopo di lucro (ODV) presente su tutto il territorio nazionale che offre solidarietà contro il disagio causato dal rifiuto delle persone LGBTQIA+ all’interno e fuori delle famiglie.  La  5 a  Edizione  del  Premio Abbraccio , si tiene a Roma  domenica 26 Novembre 2023  alle  ore 17.00 presso il  Teatro Monteverde  in  Via di Monteverde 57 .   Fortemente voluto dai genitori dell’associazione, il  Premio Abbraccio 2023  viene consegnato, quest’anno, a  Beppe Fiorello  per il film  Stranizza d’amuri  prodotto da

CNA FEDERMODA PRESENTA LA ROSA DEI FINALISTI XXXIV DEL CONCORSO NAZIONALE PROFESSIONE MODA GIOVANI STILISTI- RMI2024

  La XXXIV edizione del Concorso Nazionale Professione Moda Giovani Stilisti entra nel vivo con la selezione dei finalisti effettuata dalla Commissione di esperti che si è riunita nei giorni scorsi per esaminare gli oltre 1000 elaborati trasmessi dai candidati. Il concorso, promosso da CNA  Federmoda premia la creatività degli studenti delle scuole di moda che, da tutta Italia, inviano le loro proposte creative puntando a far parte della rosa che parteciperà alla fase finale che prevede la frequentazione di workshop, incontri con esperti del settore e la partecipazione all’evento finale che decreterà i vincitori delle diverse sezioni del Concorso e il vincitore assoluto.   I candidati che hanno superato la selezione della Commissione dedicata ad individuare i meritevoli di giungere a Roma per la finale del  XXXIV Concorso Nazionale Professione Moda Giovani Stilisti di CNA  Federmoda  sono:  Mira Ascoli  Calci (PI);  Julianna   Berdyn   Roma;  Sofia  Bertogalli   Forlì;  Maria Bruni  Re