Tezenis presenta la collezione natalizia dedicata a tutta la famiglia e ci accompagna nel periodo più appassionante dell’anno con l’ironia, la positività e la freschezza che da sempre lo contraddistinguono.
Una collezione ironica, comfy e di super tendenza, per look da casa ma pronti per essere condivisi con la propria community via social.
Pigiameria e abbigliamento homewear con grafiche molto impattanti dedicate al Natale sia per Lei che per Lui, senza dimenticare i più piccoli. Ad animare ancora di più le proposte si inseriscono i character dei cartoon, tanto teneri e buffi, come Mickey Mouse o la Carica dei 101. Ma anche a Natale non può mancare l’intimo rosso in pizzo.
Il vibes rivisitato di Jingle Bell travolge in una coreografia ritmata e accende le festività con balletti per sfide che si apprestano a diventare virali, a prova di veri tiktoker.
Ad aggiungersi alla gang natalizia di Tezenis anche la sua ambassador, Giulia De Lellis che si prepara a vivere questo momento con il suo adorato cagnolino Tommy e che ci dimostra che anche da casa potremo fare esplodere lo spirito natalizio con il giusto mood e look di tendenza dedicati al Natale.
|
Woolrich lancia un nuovo servizio alternativo per rimanere al fianco dei propri consumatori, preservarne la sicurezza e soddisfarne le esigenze di acquisto. HERO® è un'esperienza virtuale di shopping in negozio in cui la professionalità e l'assistenza del personale di vendita del Brand è messo a disposizione dei consumatori, dando vita a una comoda sessione interattiva di acquisto online. Il servizio è attivo e già disponibile sul sito di Woolrich a cui si accede tramite un’icona che appare istantaneamente dopo la selezione di un qualsiasi prodotto e che consente di avviare una chat o video chiamata con un mebro dello staff del negozio più vicino. Lo staff risponderà e guiderà il cliente nell'esperienza di shopping virtuale come se fosse in negozio, fornendo il supporto necessario in tutte le fasi di scelta ed eventuale acquisto dei prodotti e/o per la richiesta di informazioni attraverso video e foto dei prodotti Woolrich. Il processo di acquisto e pagamento, pensato per e
Commenti
Posta un commento