Passa ai contenuti principali

EAST MARKET FESTEGGIA 6 ANNI E LANCIA L’ E- COMMERCE

 

East Market compie sei anni e festeggia con il lancio del nuovo marketplace Eastmarketplace.com, dedicato a tutti gli appassionati di vintage e non solo.


Perfettamente in linea con lo spirito londinese che ha ispirato il concept iniziale, il nuovo marketplace ospiterà - come da tradizione - oggetti super cool dal design unico che coniugano alla perfezione il gusto tipicamente milanese a quello internazionale. 







Curiosando tra gli stand digitali si potrà scovareantiquariato, modernariato, vintage, second handsneakers, dischi, curiosità e vecchie collezioni, con il plus rispetto alla versione tradizionale di poter far shopping 24 su 24 – non solo una volta al mese – e di poter disporre di un network internazionale di venditori e collezionistisempre accuratamente selezionati.




Rendere il vintage contemporaneo e democratico resta la missiondi East Market, che nella nuova versione digitale offrirà una selezione di oggetti per tutte le tasche che volutamente strizza l’occhio anche alla generazione Y, trend setter e opinion leader dell’immediato futuro.


Il nuovo marketplace offrirà, inoltre, l’opportunità di viaggiare nel tempo e nello spazio, anche ospitando nuovi contenuti editoriali - tutti in linea con il tone of voice funny e POP tipico di East Market - , e alcune rubriche fisse come: Il venditore del mese, la Hit parade dei viniliI pezzoni oltre alla trasposizione digitale delle aree Food&Beverage, tramite ricette  e curiosità, per ristorare i visitatori.


East Market con questo nuovo progetto vuole enfatizzare anche la sua anima green e plastic free ponendo l’accento sul second hand: l’usato che fa bene al pianeta perché come dice il motto stesso alla base del progetto: Everything is old is new again!

La nuova piattaforma digitale mixa con disinvoltura rosa acceso, azzurro e giallo per un look playful e colorato.



Commenti

Post popolari in questo blog

RAFFAELE SQUILLACE ANNUNCIA L’EDIZIONE 2025 DEL WORLD BEAUTY CELEBRITIES A ROMA

  Roma  ritorna ad  essere palcoscenico  della bellezza  con l ‘appuntamento  più esclusivo del settore beauty  il  WORLD BEAUTY CELEBRITIES ,  la kermesse internazionale della Bellezza che ospita  i live show  delle star mondiali del Make- up  . La seconda edizione ,  prevista   per il 2 4 Marzo  2025  al Teatro Adriano di Roma , è  prodotta  da  GLOBAL FASHION  SYSTEM  e  ideata   dal noto Beauty  D esigner  Raffaele  Squillace prestigiosa  firma del made in  Italy , che  si riconferma ancora una volta un’eccellenza nel settore beauty internazionale riuscendo  con l’iniziativa  THE WORLD BEAUTY CELEBRITIES   ad essere un visionario  unico, intento a contribuire  alla globalizzazione delle culture e delle arti  e ad ospitare  nella capitale star mondiali del Make-up portando l’alta formazione internazionale s...

PREMIO ABBRACCIO 2024

    PREMIO  ABBRACCIO VI   E dizione   Domenica  10  Novembre  202 4 ore 17.00   LEON’S PLACE HOTEL  Via  Venti Settembre   90/94 ROMA   r iconoscimenti per il loro impegno a     Serena Bortone   –  giornalista e scrittrice   Annalisa Minetti   –  canta utrice  e  atleta  paralimpica   Maria Luisa Missiaggia  –   avvocato e presidente di Studio d onne   Stefania Rocca  –  attrice e regista   e   Atac –   Agenzia del trasporto autoferrotranviario del Comune di Roma     c onduce   Francesca Ceci  –  attrice e conduttrice televisiva     Stringersi. Un atto che fa bene e si è trasformato in uno dei riconoscimenti  più   amati  che si tengono a Roma. Un premio  – giunto alla sua sesta edizione -  che mamme e papà  dell’associazione  AGEDO  Roma  assegnano ...

MAX MARA e FILARMONICA DELLA SCALA: UNA COLLABORAZIONE TRA MUSICA E MODA PER CELEBRARE L'ECCELLENZA DEL MADE IN ITALY

  Max Mara   e   Filarmonica della Scala   annunciano una nuova e prestigiosa collaborazione che unisce due eccellenze simbolo dell'Italia nel mondo. Per la  stagione 2025 , tutte le donne dell'orchestra indosseranno look Max Mara, rigorosamente neri, portando sul palcoscenico non solo il loro straordinario talento musicale e artistico, ma anche l'eleganza e i valori del brand di Reggio Emilia. La nuova stagione della Filarmonica della Scala sarà inaugurata lunedi 27 gennaio al Teatro alla Scala, sul podio Riccardo Chailly dirige la Settima Sinfonia di Gustav Mahler.