Passa ai contenuti principali

CRISTAL LIVING- SWAROVSKI



Quest’anno, Swarovski taglia un importante traguardo, celebrando 125 anni di eccezionale artigianalità, innovazione e maestria.

Celebrando questo importante anniversario, il brand guarda tanto al futuro, quanto al passato. La Collezione Crystal Living Autunno/inverno 2020 incarna non solo la tradizione e la maestria artigianale di Swarovski, ma cattura anche i desideri dei consumatori dei nostri giorni.

Swarovski impreziosisce le tradizioni festive con una brillante collezione di Decorazioni di Natale che aggiungeranno un pizzico di scintillio alle case di tutto il mondo.

 


 La collaborazione con Disney prosegue per fare breccia nei cuori e nella fantasia delle persone di tutto il mondo, con sette nuovi personaggi dei film Disney Frozen 2 e Star WarsTM e la celebre serie live action su Disney+, The MandalorianTM.




Personaggi

Questa popolare Collezione accoglie nuovi e affascinanti personaggi, tra cui gli adorabili Baby Animali come Shelly la Tartaruga e Lucky il Coniglietto, per citarne solo alcuni. Presentata per la prima volta nel 1993, l’amata linea di Orsetti Kris accoglie un nuovo personaggio natalizio, in Edizione Annuale 2020, a cui si aggiungono Holiday Mo e Ricci, Edizione Annuale 2020, che quest’anno festeggiano il 15° anniversario.


Statement – Anadi

Gli artigiani Swarovski hanno dato prova di tutta la loro maestria artigianale nell’arte del cristallo con più di 32.900 cristalli Swarovski minuziosamente incastonati a mano mediante la tecnica Pointiage®, un processo che richiede oltre 225 ore di lavoro. Il cigno non è solo un simbolo di amore eterno e grazia, ma anche l’iconico emblema del brand.

     


Natura di Cristallo – Difficile Incontrarli e La Tranquilla Campagna

Per i 125 anni, Swarovski si è lasciata ispirare dalla natura. In questa stagione, fa risplendere la giovane scimmia che tiene in mano una banana e l’orsacchiotto che afferra un pesce per la sua linea Difficile Incontrarli che celebra gli animali selvatici di Africa, America e Asia. Le creazioni della linea La Tranquilla Campagna rendono omaggio agli animali più amati dalle persone nella loro vita quotidiana, con l’introduzione, per la linea Autunno/Inverno 2020, di un riccio con una mela tra le zampette e un coniglio che tiene con sé una carota.



Per scoprire altre brillanti possibilità di stile, visita la piattaforma #SparkDelight di Swarovski.

Commenti

Post popolari in questo blog

RAFFAELE SQUILLACE ANNUNCIA L’EDIZIONE 2025 DEL WORLD BEAUTY CELEBRITIES A ROMA

  Roma  ritorna ad  essere palcoscenico  della bellezza  con l ‘appuntamento  più esclusivo del settore beauty  il  WORLD BEAUTY CELEBRITIES ,  la kermesse internazionale della Bellezza che ospita  i live show  delle star mondiali del Make- up  . La seconda edizione ,  prevista   per il 2 4 Marzo  2025  al Teatro Adriano di Roma , è  prodotta  da  GLOBAL FASHION  SYSTEM  e  ideata   dal noto Beauty  D esigner  Raffaele  Squillace prestigiosa  firma del made in  Italy , che  si riconferma ancora una volta un’eccellenza nel settore beauty internazionale riuscendo  con l’iniziativa  THE WORLD BEAUTY CELEBRITIES   ad essere un visionario  unico, intento a contribuire  alla globalizzazione delle culture e delle arti  e ad ospitare  nella capitale star mondiali del Make-up portando l’alta formazione internazionale s...

PREMIO ABBRACCIO 2024

    PREMIO  ABBRACCIO VI   E dizione   Domenica  10  Novembre  202 4 ore 17.00   LEON’S PLACE HOTEL  Via  Venti Settembre   90/94 ROMA   r iconoscimenti per il loro impegno a     Serena Bortone   –  giornalista e scrittrice   Annalisa Minetti   –  canta utrice  e  atleta  paralimpica   Maria Luisa Missiaggia  –   avvocato e presidente di Studio d onne   Stefania Rocca  –  attrice e regista   e   Atac –   Agenzia del trasporto autoferrotranviario del Comune di Roma     c onduce   Francesca Ceci  –  attrice e conduttrice televisiva     Stringersi. Un atto che fa bene e si è trasformato in uno dei riconoscimenti  più   amati  che si tengono a Roma. Un premio  – giunto alla sua sesta edizione -  che mamme e papà  dell’associazione  AGEDO  Roma  assegnano ...

MAX MARA e FILARMONICA DELLA SCALA: UNA COLLABORAZIONE TRA MUSICA E MODA PER CELEBRARE L'ECCELLENZA DEL MADE IN ITALY

  Max Mara   e   Filarmonica della Scala   annunciano una nuova e prestigiosa collaborazione che unisce due eccellenze simbolo dell'Italia nel mondo. Per la  stagione 2025 , tutte le donne dell'orchestra indosseranno look Max Mara, rigorosamente neri, portando sul palcoscenico non solo il loro straordinario talento musicale e artistico, ma anche l'eleganza e i valori del brand di Reggio Emilia. La nuova stagione della Filarmonica della Scala sarà inaugurata lunedi 27 gennaio al Teatro alla Scala, sul podio Riccardo Chailly dirige la Settima Sinfonia di Gustav Mahler.