Passa ai contenuti principali

CRÈME DE LA MER 

Dal momento della sua creazione, Crème de la Mer ha affascinato innumerevoli devoti. Le leggende del dorato elisir segreto e della crema rigenerante del Dr. Max Huber suscitano ancora oggi una forte curiosità. 

Miracle BrothTM, una potente miscela di preziosi ingredienti provenienti dal mare, è il cuore delle iconiche e ambite formule segrete di La Mer. Il processo di bio-fermentazione, che dura da tre a quattro mesi, permette di trasformare alghe marine, vitamine ed altri ingredienti purissimi nella miracolosa crema rigenerante che è l’anima di Crème de la Mer. Lo stesso tempo di fermentazione viene tradizionalmente rispettato da altri artigiani, come i produttori di vino, per incrementare ulteriormente il potere stesso della natura.

Ispirato dai loro naturali poteri di auto-rigenerazione, il Dr. Max Huber ha osservato le alghe brune - per la loro capacità di crescere fino a mezzo metro al giorno - come risorsa per il rinnovo cellulare. 

Raccolte rigorosamente a mano nelle acque protette e incontaminate a largo della costa di Vancouver,solo le alghe più superficiali vengono tagliate così da preservare l’ecosistema marino. Per conservare le loro potenti capacità rigeneranti, le preziose alghe vengono immediatamente immerse nel ghiaccio e inviate ai laboratori di ricerca Dr. Max Huber Reserach Laboratories dove poi ha inizio il loro processo di trasformazione in Miracle BrothTM.


Infusa con una potente dose di Miracle BrothTM, Crème de la Mer racchiude il miracoloso potere rigenerante del mare. La crema dona idratazione ed energia alla pelle che si trasforma visibilmente, diventando più radiosa e fresca.


Formato : 60 ml 

Prezzo Consigliato € 285 

In vendita da Settembre 2018

Commenti

Post popolari in questo blog

RAFFAELE SQUILLACE ANNUNCIA L’EDIZIONE 2025 DEL WORLD BEAUTY CELEBRITIES A ROMA

  Roma  ritorna ad  essere palcoscenico  della bellezza  con l ‘appuntamento  più esclusivo del settore beauty  il  WORLD BEAUTY CELEBRITIES ,  la kermesse internazionale della Bellezza che ospita  i live show  delle star mondiali del Make- up  . La seconda edizione ,  prevista   per il 2 4 Marzo  2025  al Teatro Adriano di Roma , è  prodotta  da  GLOBAL FASHION  SYSTEM  e  ideata   dal noto Beauty  D esigner  Raffaele  Squillace prestigiosa  firma del made in  Italy , che  si riconferma ancora una volta un’eccellenza nel settore beauty internazionale riuscendo  con l’iniziativa  THE WORLD BEAUTY CELEBRITIES   ad essere un visionario  unico, intento a contribuire  alla globalizzazione delle culture e delle arti  e ad ospitare  nella capitale star mondiali del Make-up portando l’alta formazione internazionale s...

PREMIO ABBRACCIO 2024

    PREMIO  ABBRACCIO VI   E dizione   Domenica  10  Novembre  202 4 ore 17.00   LEON’S PLACE HOTEL  Via  Venti Settembre   90/94 ROMA   r iconoscimenti per il loro impegno a     Serena Bortone   –  giornalista e scrittrice   Annalisa Minetti   –  canta utrice  e  atleta  paralimpica   Maria Luisa Missiaggia  –   avvocato e presidente di Studio d onne   Stefania Rocca  –  attrice e regista   e   Atac –   Agenzia del trasporto autoferrotranviario del Comune di Roma     c onduce   Francesca Ceci  –  attrice e conduttrice televisiva     Stringersi. Un atto che fa bene e si è trasformato in uno dei riconoscimenti  più   amati  che si tengono a Roma. Un premio  – giunto alla sua sesta edizione -  che mamme e papà  dell’associazione  AGEDO  Roma  assegnano ...

MAX MARA e FILARMONICA DELLA SCALA: UNA COLLABORAZIONE TRA MUSICA E MODA PER CELEBRARE L'ECCELLENZA DEL MADE IN ITALY

  Max Mara   e   Filarmonica della Scala   annunciano una nuova e prestigiosa collaborazione che unisce due eccellenze simbolo dell'Italia nel mondo. Per la  stagione 2025 , tutte le donne dell'orchestra indosseranno look Max Mara, rigorosamente neri, portando sul palcoscenico non solo il loro straordinario talento musicale e artistico, ma anche l'eleganza e i valori del brand di Reggio Emilia. La nuova stagione della Filarmonica della Scala sarà inaugurata lunedi 27 gennaio al Teatro alla Scala, sul podio Riccardo Chailly dirige la Settima Sinfonia di Gustav Mahler.