Passa ai contenuti principali

GINZING DI ORIGINS - EYE ON THE GO

Uno dei prodotti preferiti dagli appassionati di Origins, GinZingTM Refreshing Eye Cream to Brighten and Depuff vanta da oggi un nuovo applicatore, che agevola la distribuzione del prodotto, e lo rende il perfetto accessorio beauty da tenere sempre con sé per rinfrescare e rivitalizzare l’aspetto stanco e opaco della zona del contorno occhi.

Questa rinvigorente crema occhi idrata e illumina all’istante le occhiaie e le zone scure sotto gli occhi e, se massaggiata, aiuta ad attenuare le borse. La nuova confezione, facile da trasportare, presenta un applicatore con punta in soffice spugna, ideato per rilasciare e stendere la dose perfetta di crema occhi.

La miscela di ingredienti botanici e ottiche illuminanti a base di piante aiuta a contrastare i segni visibili di affaticamento, rendendo questa formula la scelta perfetta per chi desidera un effetto immediato. L’ingrediente principale, il Panax Ginseng, lavora con la Caffeina, derivata dai chicchi di caffè, per rinvigorire l’aspetto della pelle mentre le ottiche illuminanti aiutano a minimizzare le occhiaie e conferire luminosità.

INGREDIENTI:

• Il Panax Ginseng vanta una storia di oltre 7000 anni nella medicina tradizionale cinese. È un tonico rinomato che riequilibra l’energia di corpo e mente.

• La Caffeina, derivata dai chicchi di caffè, è un ingrediente rinvigorente naturale che rinfresca l’aspetto della pelle. Scoperta in Etiopia viene coltivata nello Yemen dal VI secolo.

• Nella medicina tradizionale cinese, l’estratto di Magnolia, estratto dalla corteccia, si usa come rimedio per diverse problematiche da centinaia di anni.


GINZINGTM REFRESHING EYE CREAM TO BRIGHTEN AND DEPUFF È DISPONIBILE  NEI NEGOZI ORIGINS (VIA TORINO, 51 – MILANO / STAZIONE TIBURTINA – ROMA), SU ORIGINS.EU/IT, IN SELEZIONATI PUNTI DI VENDITA SEPHORA E SU SEPHORA.IT, AL

PREZZO AL PUBBLICO CONSIGLIATO DI € 23,50

Commenti

Post popolari in questo blog

RAFFAELE SQUILLACE ANNUNCIA L’EDIZIONE 2025 DEL WORLD BEAUTY CELEBRITIES A ROMA

  Roma  ritorna ad  essere palcoscenico  della bellezza  con l ‘appuntamento  più esclusivo del settore beauty  il  WORLD BEAUTY CELEBRITIES ,  la kermesse internazionale della Bellezza che ospita  i live show  delle star mondiali del Make- up  . La seconda edizione ,  prevista   per il 2 4 Marzo  2025  al Teatro Adriano di Roma , è  prodotta  da  GLOBAL FASHION  SYSTEM  e  ideata   dal noto Beauty  D esigner  Raffaele  Squillace prestigiosa  firma del made in  Italy , che  si riconferma ancora una volta un’eccellenza nel settore beauty internazionale riuscendo  con l’iniziativa  THE WORLD BEAUTY CELEBRITIES   ad essere un visionario  unico, intento a contribuire  alla globalizzazione delle culture e delle arti  e ad ospitare  nella capitale star mondiali del Make-up portando l’alta formazione internazionale s...

PREMIO ABBRACCIO 2024

    PREMIO  ABBRACCIO VI   E dizione   Domenica  10  Novembre  202 4 ore 17.00   LEON’S PLACE HOTEL  Via  Venti Settembre   90/94 ROMA   r iconoscimenti per il loro impegno a     Serena Bortone   –  giornalista e scrittrice   Annalisa Minetti   –  canta utrice  e  atleta  paralimpica   Maria Luisa Missiaggia  –   avvocato e presidente di Studio d onne   Stefania Rocca  –  attrice e regista   e   Atac –   Agenzia del trasporto autoferrotranviario del Comune di Roma     c onduce   Francesca Ceci  –  attrice e conduttrice televisiva     Stringersi. Un atto che fa bene e si è trasformato in uno dei riconoscimenti  più   amati  che si tengono a Roma. Un premio  – giunto alla sua sesta edizione -  che mamme e papà  dell’associazione  AGEDO  Roma  assegnano ...

MAX MARA e FILARMONICA DELLA SCALA: UNA COLLABORAZIONE TRA MUSICA E MODA PER CELEBRARE L'ECCELLENZA DEL MADE IN ITALY

  Max Mara   e   Filarmonica della Scala   annunciano una nuova e prestigiosa collaborazione che unisce due eccellenze simbolo dell'Italia nel mondo. Per la  stagione 2025 , tutte le donne dell'orchestra indosseranno look Max Mara, rigorosamente neri, portando sul palcoscenico non solo il loro straordinario talento musicale e artistico, ma anche l'eleganza e i valori del brand di Reggio Emilia. La nuova stagione della Filarmonica della Scala sarà inaugurata lunedi 27 gennaio al Teatro alla Scala, sul podio Riccardo Chailly dirige la Settima Sinfonia di Gustav Mahler.