Passa ai contenuti principali

Cambiaghi SS19


Dalle immense praterie del Dakota ai deserti dell’Arizona e della California – il Wild West.

La cultura Western americana ispira la collezione Primavera/Estate 2019 di Cambiaghi, che celebra uno stile di vita avventuroso e dinamico. Mentre il mood è spensierato e indipendente, il look trova espressione nella più esclusiva tradizione artigianale del Made in Italy. Lo spirito nomade incontra la sensibilità urbana per accessori raffinati, di tendenza, pensati per le più internazionali city girl.

Le borse "Alma" e "Gilda" sono le icone firmate Cambiaghi. Realizzate in svariate combinazioni di materiali, tra cui nappa, pelle scamosciata e canvas, sono rese speciali da preziosi ricami, che spaziano dai cactus ai motivi grafici, fino a sofisticati dettagli metallici bruniti, dall’aspetto vissuto.

In linea con l’ispirazione della collezione, i nuovi modelli di borse portano nomi della tradizione nativa americana. "Aylen" è una tote bag dai profili grafici, mentre "Kimela" è un pouch pratico e funzionale, ideale per portare con sé tutto l’essenziale. Inoltre, Cambiaghi svela la mini "Kimi", dalla costruzione morbida e l’iconico dettaglio a fiocco, oltre al secchiello "Mimiteh", disponibile nelle misure small, medium e big.


Dando la possibilità a ciascuna donna di esprimere la propria creatività e il proprio stile personale, Cambiaghi presenta una selezione di tracolle acquistabili separatamente. Dai modelli in paglia, borchiati e ricamati fino a quelli in vivaci colori tinta unita, donano un tocco unico a ogni borsa.



La paglia, fresca ed estiva, è protagonista della collezione di cappelli. Attitudine chic ma disinvolta per i modelli "Mabruk" e "Atacama", entrambi arricchiti da dettagli in pelle e camoscio, mentre "Moltrasio" e "Antibes" rivelano un’eleganza senza tempo ravvivata da un twist contemporaneo.



Commenti

Post popolari in questo blog

RAFFAELE SQUILLACE ANNUNCIA L’EDIZIONE 2025 DEL WORLD BEAUTY CELEBRITIES A ROMA

  Roma  ritorna ad  essere palcoscenico  della bellezza  con l ‘appuntamento  più esclusivo del settore beauty  il  WORLD BEAUTY CELEBRITIES ,  la kermesse internazionale della Bellezza che ospita  i live show  delle star mondiali del Make- up  . La seconda edizione ,  prevista   per il 2 4 Marzo  2025  al Teatro Adriano di Roma , è  prodotta  da  GLOBAL FASHION  SYSTEM  e  ideata   dal noto Beauty  D esigner  Raffaele  Squillace prestigiosa  firma del made in  Italy , che  si riconferma ancora una volta un’eccellenza nel settore beauty internazionale riuscendo  con l’iniziativa  THE WORLD BEAUTY CELEBRITIES   ad essere un visionario  unico, intento a contribuire  alla globalizzazione delle culture e delle arti  e ad ospitare  nella capitale star mondiali del Make-up portando l’alta formazione internazionale s...

PREMIO ABBRACCIO 2024

    PREMIO  ABBRACCIO VI   E dizione   Domenica  10  Novembre  202 4 ore 17.00   LEON’S PLACE HOTEL  Via  Venti Settembre   90/94 ROMA   r iconoscimenti per il loro impegno a     Serena Bortone   –  giornalista e scrittrice   Annalisa Minetti   –  canta utrice  e  atleta  paralimpica   Maria Luisa Missiaggia  –   avvocato e presidente di Studio d onne   Stefania Rocca  –  attrice e regista   e   Atac –   Agenzia del trasporto autoferrotranviario del Comune di Roma     c onduce   Francesca Ceci  –  attrice e conduttrice televisiva     Stringersi. Un atto che fa bene e si è trasformato in uno dei riconoscimenti  più   amati  che si tengono a Roma. Un premio  – giunto alla sua sesta edizione -  che mamme e papà  dell’associazione  AGEDO  Roma  assegnano ...

MAX MARA e FILARMONICA DELLA SCALA: UNA COLLABORAZIONE TRA MUSICA E MODA PER CELEBRARE L'ECCELLENZA DEL MADE IN ITALY

  Max Mara   e   Filarmonica della Scala   annunciano una nuova e prestigiosa collaborazione che unisce due eccellenze simbolo dell'Italia nel mondo. Per la  stagione 2025 , tutte le donne dell'orchestra indosseranno look Max Mara, rigorosamente neri, portando sul palcoscenico non solo il loro straordinario talento musicale e artistico, ma anche l'eleganza e i valori del brand di Reggio Emilia. La nuova stagione della Filarmonica della Scala sarà inaugurata lunedi 27 gennaio al Teatro alla Scala, sul podio Riccardo Chailly dirige la Settima Sinfonia di Gustav Mahler.