Passa ai contenuti principali

VIAGGIO IN TAHILANDIA


Giovedì 29 settembre 2016 in occasione dell'84esimo Genetliaco di Sua Maestà la Regina Sirikit di Thailandia, l'Ambasciata del Regno di Thailandia in Italia, in collaborazione con l'Autorità per il Turismo Thailandese e la Thai Airways International, organizza a Roma una serata esclusiva dedicata alla promozione della cultura e delle tradizioni Thailandesi dal titolo “Viaggio in Thailandia.

 

L’iniziativa, che si avvarrà del Patrocinio Reale di Sua Maestà la Regina e della Fondazione per la Promozione delle Occupazioni di Supporto e delle Relative Tecniche Thailandesi, si svolgerà a Palazzo Brancaccio, una delle dimore più incantevoli della Roma barocca.

 

Gli ospiti della serata, tra cui politici, diplomatici, esponenti del mondo del business e della comunità artistica in Italia, durante l’evento potranno assistere ad una raffinata e selezionata esposizione di oggetti d'arte provenienti dalla collezione dell' Art of the Kingdom  Museum in Bangkok, affascinanti oggetti creati dagli artigiani del Queen Sirikit Institutepotranno vivere l’esclusiva esperienza di immagini e suoni delle arti rappresentative Thailandesi; avranno la possibilità di gustare i più pregiati piatti della cucina Thailandese preparati dallo chef di Villa Thai, la residenza dell'Ambasciatore Thailandese a Roma, ed entusiasmarsi per l’inimitabile artigianato e la lavorazione a telaio dimanufatti realizzati a mano.








Momento clou dell’evento "Viaggio in Thailandia" sarà la presentazione delle creazioni di seta Thailandesi del noto stilista Sig. Paothong Thongchua, che nel Salone di Gala di Palazzo Brancaccio, presenterà la sua ultima Collezione “Luxury Thai-Western”proposte per la moda uomo e donna 2016. La serata sarà condotta da Antonella Salvucci.








In attesa del Gran Galà Thailandese, Mr. Tana Weskosith, Ambasciatore della Thailandia in Italia, dichiara

 

"Non vedo l’ora che in questa fantastica serata Thailandia ed Italia si incontrino in onore di Sua Maestà la Regina di Thailandia. L’Italia è infatti un paese che Sua Maestà la Regina ha visitato varie volte e che stima molto per le sue bellezze artistiche e naturali. Con l’evento “Viaggio in Thailandia” ci auguriamo di ampliare ancor di più il dialogo culturale, turistico e commerciale che unisce da sempre la Thailandiaall’Italia.

 

Il tema della serata intende rappresentare come la dedizione di Sua Maestà nel preservare le arti e l'artigianato thailandese si sia trasformata nella fioritura dell’artigianato thailandese. Tale opera, cui Sua Maestà si è dedicata per tutta la sua vita, ha sottratto alla povertà milioni di persone. Grazie al supporto della Fondazione per la Promozione delle Occupazioni di Supporto e delle Relative Tecniche Thailandesisi è riusciti a formare nel Paese una nuova e giovane realtà di artigiani, considerati ora dei maestri nel proprio campo. Spero anche che questa sera venga presentata un’immagine della Thailandia come destinazione di lusso in Asia, e che tale evento aiuti ad ulteriormente coltivare ed approfondire i nostri legami con l’Italia.

 

Il nostro intento chiave, conclude l'Ambasciatore,sarà quello di proporre una meravigliosa esperienza che gli ospiti di Viaggio in Thailandia non dimenticheranno mai”. 

 

Si ringrazia: Compagnia della Bellezza “Ambasciatori dell’Hair Fashion Made in Italy” nel mondo; Raffaele Squillace Make-Up Artist Internazionale dell’Alta Moda e la Società Together Eventi per l’organizzazione dell’evento.

Commenti

Post popolari in questo blog

WOOLRICH HERO- ESPERIENZA DI SHOPPING VIRTUALE

Woolrich lancia un nuovo servizio alternativo per rimanere al fianco dei propri consumatori, preservarne la sicurezza e soddisfarne le esigenze di acquisto. HERO® è un'esperienza virtuale di shopping in negozio in cui la professionalità e l'assistenza del personale di vendita del Brand è messo a disposizione dei consumatori, dando vita a una comoda sessione interattiva di acquisto online. Il servizio è attivo e già disponibile sul sito di Woolrich a cui si accede tramite un’icona che appare istantaneamente dopo la selezione di un qualsiasi prodotto e che consente di avviare una chat o video chiamata con un mebro dello staff del negozio più vicino. Lo staff risponderà e guiderà il cliente nell'esperienza di shopping virtuale come se fosse in negozio, fornendo il supporto necessario in tutte le fasi di scelta ed eventuale acquisto dei prodotti e/o per la richiesta di informazioni attraverso video e foto dei prodotti Woolrich. Il processo di acquisto e pagamento, pensato per e...

RAFFAELE SQUILLACE ANNUNCIA L’EDIZIONE 2025 DEL WORLD BEAUTY CELEBRITIES A ROMA

  Roma  ritorna ad  essere palcoscenico  della bellezza  con l ‘appuntamento  più esclusivo del settore beauty  il  WORLD BEAUTY CELEBRITIES ,  la kermesse internazionale della Bellezza che ospita  i live show  delle star mondiali del Make- up  . La seconda edizione ,  prevista   per il 2 4 Marzo  2025  al Teatro Adriano di Roma , è  prodotta  da  GLOBAL FASHION  SYSTEM  e  ideata   dal noto Beauty  D esigner  Raffaele  Squillace prestigiosa  firma del made in  Italy , che  si riconferma ancora una volta un’eccellenza nel settore beauty internazionale riuscendo  con l’iniziativa  THE WORLD BEAUTY CELEBRITIES   ad essere un visionario  unico, intento a contribuire  alla globalizzazione delle culture e delle arti  e ad ospitare  nella capitale star mondiali del Make-up portando l’alta formazione internazionale s...

PREMIO ABBRACCIO 2024

    PREMIO  ABBRACCIO VI   E dizione   Domenica  10  Novembre  202 4 ore 17.00   LEON’S PLACE HOTEL  Via  Venti Settembre   90/94 ROMA   r iconoscimenti per il loro impegno a     Serena Bortone   –  giornalista e scrittrice   Annalisa Minetti   –  canta utrice  e  atleta  paralimpica   Maria Luisa Missiaggia  –   avvocato e presidente di Studio d onne   Stefania Rocca  –  attrice e regista   e   Atac –   Agenzia del trasporto autoferrotranviario del Comune di Roma     c onduce   Francesca Ceci  –  attrice e conduttrice televisiva     Stringersi. Un atto che fa bene e si è trasformato in uno dei riconoscimenti  più   amati  che si tengono a Roma. Un premio  – giunto alla sua sesta edizione -  che mamme e papà  dell’associazione  AGEDO  Roma  assegnano ...